Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    23/08/2017    1 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

XV
Merry Christmas


Cinque mesi… erano già passati cinque mesi da quando Kenma si era trasferita. Sembravano così tanti ma era solo l’inizio.
Kuroo la sentiva tutti i giorni e ogni giorno si vedeva con Bokuto per uscire a rimorchiare. Keiji, invece, era sparito. Nemmeno Koutarou, che era il suo migliore amico, riusciva più a vederlo o a sentirlo.
Oltretutto, come se non bastasse, la notizia dell’imminente matrimonio uscì su tutti i giornali allegata da foto di Akaashi e Evelyn in un bar, intenti a sorseggiare due cappuccini e si sa che le notizie girano in fretta, arrivando persino a Londra.
Kuroo e Bokuto infatti, avevano fatto particolare attenzione a non dire nulla, ma la bionda lo venne a sapere da internet e ne soffrì parecchio.
Andare all’università diventava sempre più difficile per lei, studiare e concentrarsi era quasi impossibile dato il fardello che portava. Non voleva deludere nessuno così si mise la lingua in mezzo ai denti e decise che avrebbe tirato avanti con il suo bambino, da soli. Dopotutto il papà era un uomo fidanzato, non avrebbe potuto lasciare la ragazza per tornare da lei… da loro.
Con i mesi che avanzavano, qualcosa iniziava a intravedersi sotto i vestiti costringendola a mettere abiti larghi. Era dura per tutti, soprattutto Kuroo che almeno per Natale sperava di riabbracciare l’amica. Le chiese se riusciva a tornare ma lei gli rispose negativamente, così lui, in segreto, partì per Londra. Raggiunse l’università e trovò l’appartamento che teoricamente Kenma avrebbe dovuto condividere con Akaashi.
Bussò alla porta che si aprì poco dopo, rivelando quella figura minuti dai lunghi capelli biondi arruffati e il pigiama con i coniglietti. La pancia tonda sporgeva dalle forme del tessuto e Kuroo la notò immediatamente. «Kenma, ma… tu sei…»
La ragazza si poggiò la mano sul ventre e fece un sorriso amaro. «Incinta? Sì, un po’…»
L’ex capitano della Nekoma entrò, poggiò le sue valigie a terra e la guardò negli occhi. «Che significa? Perché non mi hai detto nulla?»
«Mi avresti convinto ad abortire.»
«Cosa? Stai scherzando, vero? E’ stupendo… cioè diventerò zio!» sorrise e le prese il polso, tirandola a sé e prendendola tra le braccia. «Però… Kenma, chi è il padre?»
«Un ragazzo di qui… ci siamo visti in un locale.»
Quelle parole furono una pugnalata al cuore di Kuroo. «E dov’è adesso?» aveva quasi il terrore di saperlo.
«Mi ha lasciato...»
«Kenma, non puoi crescerlo da solo. E l’università? E… e Akaashi? Dovresti dirglielo.»
«AKAASHI? AKAASHI STA PER SPOSARSI. E’ troppo impegnato a far uscire le sue foto su qualche giornale, non ha tempo per me e i miei problemi. Inoltre è mia figlia, Kuro… la manterrò io. Io e nessun altro.»
«A... aspetta. E’ una bambina?»
«Sì, nascerà ad aprile. A giugno volevo tornare a Tokyo per l’estate così da farvela conoscere.»
«Sì, ti prego.» la abbracciò con le lacrime agli occhi, baciandole dolcemente i capelli. «E’ il più bel regalo di Natale che tu potessi farmi.»
Quando tornò a casa, la settimana successiva, disse ai suoi genitori e a quelli di Kenma della gravidanza e dopo un po’ di stupore iniziale, la chiamarono su Skype, iniziando tutti a piangere alla vista di quel ventre tondo. Ormai tutti sapevano della futura nascitura, tranne il vero padre che, nel frattempo, era impegnato a prenotare sale per i ricevimenti e a presenziare a cene importanti.



NdA: Lallallalà…
E’ stato difficile scrivere questo capitolo. Spero che vi sia piaciuto ma, nel caso non fosse cosi, mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_