Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Kacchankim    23/08/2017    0 recensioni
"Non conta chi va, nè chi resta quando sei tu a dover andartene.
Quante parole spese a metà, ma il tuo silenzio ne vale una."
Hinata e Tobio hanno venti anni ed è ambientata nella vita quotidiana al di fuori della pallavolo.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 
Era una fredda giornata di Ottobre.
Guardavo dalla finestra le foglie degli alberi essere trasportate dal vento, era così confortante stare sotto le coperte mentre fuori era rigido.
Hinata dormiva beatamente , teneva la  mano  appoggiata sul mio petto.
Incominciai a giocare con i suoi capelli.
Erano soffici e morbidi, ultimamente li teneva leggermente più lunghi rispetto a quanto giovavamo a pallavolo.
Col passare del tempo, era diventato la persona più importante.
Siamo così diversi eppure così simili.
 
 
Il mattino seguente, il sole era sbucato dalle nubi grigie e irradiava i suoi primi raggi.
Uno dei raggi raggiunse anche il viso di Hinata che si svegliò.
<< Buongiorno. >>- disse sussurrando .
<< Buongiorno. >>
<< Eh?! Ma come sei già sveglio?? Sono le sei di mattina. >>
<< Stavo guardando il sole sbucare, mi piace l'alba >> -risposi con gli occhi chiusi per il sonno.
<< ahh..Kageyama baaka! >>- Mi colpì in testa con il cuscino- << Ma non vedi che hai sonno? Di la verità, hai fatto la notte in bianco. >>- fece un sorriso smagliante.

Eh già, mi conosceva troppo bene ormai.

<< E..>>- continuò - << sei rimasto sveglio per guardarmi mentre dormo! >>- esclamò sicuro di sè.
Probabilmente arrossì perchè dal suo viso apparve un espressione compiaciuta e soddisfatta.
<< eheheh vedi ho ragione >>- fece un risolino.

<< N-n-no! Ti sbagli! >> cercai di essere serio, ma lui mi aveva già capito come erano andate le cose.

I nostri stomaci brontolarono così ci vestimmo e ci dirigemmo di sotto verso la cucina.
<< Ho una fame da lupi, cosa mi prepari per colazione Mogliettina? >>- Rise beffardo.

Quel soprannome mi urtava al tal punto da farmi partire un tic nervoso e lui lo sapeva bene.

<< Non chiamarmi Mo-glie-tti-na>> replicai tremolante.
Una risata sonora riecheggiò per la cucina. Si divertiva tanto a farmi arrabbiare.

In fondo mi divertivo anche io…ma ero troppo orgoglioso per mostrarlo

Per colazione preparai dei semplici pancakes con la nutella. Un piatto semplice e rapido.
In mattinata sarebbe dovuto arrivare un pacco che Hinata aveva ordinato  su Amazon tempo fa.
Così decisi di rimanere io a casa e di lasciarlo uscire con la bici per il suo solito giro mattutino.
<< A più tardi >>- mi diede un bacio a stampo sulle labbra<< Mogliettina. >>
<< Arg..Hi-na-ta... >>
<< ahahah vado che faccio tardi >>- raggiunse il semaforo - << Te la prendi troppo Kageyama. >>

Io me la prendo troppo? Ahhh! Che assurdità!
Siamo una coppia di due ragazzi non dichiarata e non me la dovrei prendere se mi chiama :”mogliettina” in mezzo alla via??! Bah!”

Hinata BAKA!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Kacchankim