Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/08/2017    0 recensioni
[DBNA].
[Successivo alla fanfiction La morte di Kamy].
Due giovani saiyan si possono innamorare agl'inferi?
Elly, Aedon e sua moglie appartengono a lTheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
(Remake di Nameck).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.15 Nel covo di Freezer

 

Freezer guardava attraverso il grande vetro circolare che aveva montato nel cubicolo metallico conficcato nella montagna.

La guardia con la testa da coccodrillo aprì la porta e si fece da parte, Zarbon entrò e l’altro mercenario gli chiuse la porta alle spalle.

“Mio signore, vi porto qualcosa che vi riempirà di gioia. Ciò che mi avete detto di riportarvi” sussurrò con voce seducente.

< Da quando ha perso Vegeta, sembra che questo surrogato sia diventata una fissazione. Ha cresciuto John con la venerazione del fratello, che a sua volta era solo un mercenario.

John è stato cresciuto per essere l’ombra di uno schiavo > pensò.

Freezer, ritto in piedi, si voltò, era nella sua ultima forma, quella prima del Gold e stava ritto in piedi. Osservò Zarbon con gli occhi rossi sangue e lo guardò tremare.

< Dopo tutti questi anni, ai loro occhi è ancora così insolito non vedermi accomodato al mio trono. Sono passato da essere uno stratega, a un guerriero d’azione pronto a vendicarsi, allenarsi e potenziarsi > pensò.

Abbatté la propria coda sul pavimento, scheggiandolo.

Zarbon guardò i solchi nella pavimentazione e si sentì svenire. Lasciò ricadere John che teneva su una spalla e lo spinse, facendolo rotolare incosciente ai piedi di Freezer.

Freezer gli mise il piede di sopra, il suo arto pallido rassomigliava a una mano, ma si strinse come la zampa di un rapace.

“Sapevo che questo sbarbatello si sarebbe rivelato simile al fratello.

Vegeta ha atteso di sapere che la sua gente era stata sterminata da me, per ribellarsi. Lui, invece, lo ha fatto solo per la libertà fine a se stessa.

È così meravigliosamente egoista, privo di ogni moralità, un demone affascinante.

Ora ho lui, un giorno riavrò anche suo fratello Vegeta” mormorò con voce melliflua.

Zarbon fu scosso da tremiti sempre più forti. 

“Quindi non avete intenzione di ucciderlo?” chiese con un filo di voce.

“No, deve strisciare ai miei piedi e passare l’eternità al mio servizio. Per ora portiamolo in infermeria, voglio che stia bene quando lo punirò in modo esemplare, facendolo passare tra atroci tormenti” disse Freezer. Scoppiò a ridere e congiunse le dita delle mani, dimenando la coda.

“Sì, mylord” sussurrò Zarbon. Raccolse da terra il giovane e lo prese in braccio, il ragazzo mugolò nell’incoscienza, le mani ancora legate dietro la schiena.

< Ci stiamo allontanando come previso. Una volta in infermeria cercherò di curarmi a mia volta nel minor tempo possibile > pensò.

 

*****

 

Kamhara volò fino all’oblò e, mantenendo l’aura al minimo, utilizzò il calore di una piccola sfera rosa per sciogliere il vetro. Aprì un grosso squarcio ed entrò, alle sue spalle Pamela era a bordo di una motocicletta volante, i lunghi capelli biondi le ondeggiavano dietro le spalle.

Kamy raggiunse, camminando sulla punta degli stivaletti candidi, un tavolinetto e afferrò il trasmettitore, il sudore le scivolava sulla pelle rosea. Senza far rumore ripercorse la stanza, saltò atterrando seduta dietro nella motocicletta, che silenziosamente mise in moto e si allontanò a velocità dal covo.

“Non possiamo distruggerlo direttamente, ci sarà qualche meccanismo segreto. Portiamolo dalla saggia Altea, forse lei sa come smontarlo o dirci qualcuno che lo sa fare” disse Pamela.

“Io sono preoccupata per il principe John, non voglio rimanga nelle mani di Freezer” disse Kamy.

Pamela assottigliò gli occhi.

“Se la caverà, in caso torniamo a prenderlo” disse secca.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy