Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    24/08/2017    2 recensioni
Hermione e Ron stavano per sposarsi, Ron si sentiva sotto pressione doveva prendersi le sue responsabilità e prendersi cura della sua futura moglie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione era al sesto mese di gravidanza presto avrebbero saputo se si trattasse di un maschio o di una femmina, la sera prima della visita al San Mungo, mentre erano a letto Hermione chiese << vorresti un maschio o una femmina ? >> Ron senza pensarci rispose << un maschio >> << io un femmina>> << sai i maschi possono ... >> Hermione lo interruppe e con tono canzoniere disse << così somiglierà a te >> Ron si finse offeso << meglio come me che una so tutto io >> Hermione rise e lo bacio << ed io che mi immaginavo una bambina con i capelli rossi tra le braccia >>. Il giorno dopo al San Mungo Hermione era sdraiata sul lettino ed il medimago stava facendo le analisi, Ron le teneva la mano, alla fine il medimago disse << e femmina >> Hermione sorrise guardando Ron e lui non riuscì a resistere la bacio. Usciti dal San Mungo la porto in bel ristorante e mentre pranzavano disse << Harry sarà geloso >> << ma non eri tu quello che voleva un maschio >> << si ma ieri sera una donna incredibile mi ha ricordato che poi sarebbe somigliato a me >> . Usciti dal ristorante andarono in un negozio per bambini dove Hermione prese tutto ciò che serviva per la bambina visto che ora sapevano il sesso potevano organizzarsi, quando ebbero finito Ron fu costretto a far lievitare il tutto perché non riusciva a portare tutto solo con le braccia, << penso che avrò le braccia molto allenate per quando nascerà >> lei non fece caso alla sua batutta ma dopo un po' disse << non vorrai che la tua bellissima moglie si affaticasse >> << mai ma la mia bellissima moglie ultimamente è ingrassata un po' >> << sappi che sono offesa >> << sei stupenda >> rispose subito lui, prendendole i fianchi lei si voltò e lo bacio. Tornati a casa mandarono subito la notizia alle proprie famiglie e come previsto Harry aveva risposto che era geloso. Hermione era al settimo mese di gravidanza, tutto procedeva ben presto sarebbe andata in maternità, aveva trascorso una lunga giornata in ufficio doveva sbrigare qualche faccenda prima di poter andare in maternità, tornata a casa trovo Ron ad aspettarla in salotto, le fece chiudere gli occhi e la porto in quella che sarebbe stata la camera della bambina, Hermione non riusciva a crederci aveva preparato tutto, c'era la culla, il fasciatoio con tanto di pannolini e persino le tutine piegate nell'armadio, era tutto perfetto, entro e si avvicinò alla culla, vide che dentro aveva già messo qualche orsacchiotto, << e bellissima >> Ron che era rimasto sull'uscio entro e si avvicinò a lei, Hermione aveva sentito la bambina muoversi, si era aggrappata alla culla sentendo le gambe moli è piegata leggermente in avanti, Ron la guardava con aria spaventata << stai bene? >> Hermione fece un profondo respiro e si raddrizzo << si è mossa >> poi prese le mani di Ron e le mise sul suo pancione facendogli sentire la bambina muoversi a Ron scesero le lacrime, quando la bimba smise di muoversi Hermione lo guarda con uno sguardo dolce << a quanto pare le è piaciuta la camera >> Ron si abbassò all'altezza del pancione lo scopri e avvicinandosi disse << ti è piaciuto principessa l'ha fatta tutta il papà, ho usato la magia ma non dirlo alla mamma >> poi bacio dolcemente la pancia e torno in piedi davanti ad Hermione che si era comossa vedendo suo marito diventare padre, lo abbracciò e lo bacio, tutto era perfetto. Ogni sabato da quando si erano sposati andavano alla tana per pranzare tutti insieme, Harry e Ron sembravano stranamente aggitati, Ginny aveva scoperto di aspettare un altro maschio, si era seduta vicino a Hermione lroo avevano un trattamento speciale non dovevano fare nulla tranne che stare sedute << io volevo una femmina sai >> << Harry me lo ha detto >> << sono terribili e poi la loro magia e molto meno controllata, non mi ricordo che James avesse mai apparecchiato anzi a volte si divertiva a fare dispetti ad Harry >> chiacchierarono per un po', poi venero raggiunti dai mariti << eccoli che arrivano >> disse Ginny, Harry la bacio e si prese una sedia e lo stesso fece Ron, poi Harry prese la parola e disse << dobbiamo dirvi una cosa, abbiamo una missione tra due settimane e dobbiamo partire per forza >> inizialmente le due donne sembravano non capire cosa allarmarmase tanto i due a quel punto parlo Ron << Hermione tu sei quasi al ottavo mese e non voglio però devo >> le ragazze a quel punto si guardarono ed l'una capi cosa voleva l'altra << non c'è problema tanto non starete via a lungo al massimo due settimane >> disse Ginny, Harry e Ron sembravo essersi tranquillizati ed allo stesso tempo non capivano cosa avesse spinto le due donne ad accettare così tranquillamente. Il giorno della partenza arrivo anche fin troppo in fretta per Hermione, Ron era sulla porta di casa e la stava salutando << sta attento >> disse e lo bacio, << sempre >> rispose Ron poi parlando al pancione disse << prenditi cura della mamma torno presto >> la bambina si mosse quasi a dare un assenso al padre << ti amo Ron >> << anch'io ti amo Hermione >> pochi attimi dopo Ron si era smatterializzato. Hermione si ritrovo in casa sola e senza nulla da fare, i primi giorni li passo leggendo e gurado la tv fin quando non la chiamo Ginny uscirono portarono al parco James e fece molto shopping, quella settimana di completò relax le aveva proprio fatto bene. Tutto andava bene era quasi una settimana e mezza che erano partiti, quando erano in missione non potevano comunicare con nessuno per tanto Hermione non aspetto ne lettere ne patronus, era un venerdì sera freddo ed Hermione se ne stava sul divano a leggere, tra massimo due giorni Ron sarebbe tornato, quando senti il campanello suonare si alzò e si diresse alla porta, la apri e trovo due auror che le comunicarono che Ron era in ospedale, Hermione non riusciva a crederci prese le chiavi ed il cappotto e segui i due Auror, all'ospedale c'era anche Ginny, che stava aspettando per vedere Harry << come stanno? >> chiese Hermione preoccupata, << non mi hanno detto niente >> le due donne restarono a lungo senza notizie alla fine un medimago le fece entrare in una stanza li c'erano due letti in uno Harry che anche se aveva qualche ferita era cosciente e nel altro Ron, non si muoveva era in coma Hermione si avvicinò, ed ogni passo che faceva sembrava essere una tortura arrivo al letto e lo vide, a quel punto il suo corpo non rese e svene Ginny chiamo subito un medimago che la porto in un altra sala.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia