Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xxdreamerxx    24/08/2017    1 recensioni
Sono Riley Blake.
Per sedici anni ho vissuto una vita normale e spensierata, normali problemi in famiglia, solita vita da adolescente, niente di speciale ed eclatante... FINO AD ORA.
Sono una CHIMERA, uno degli esperimenti ancora in vita dei Dottori del terrore... e questa è la mia storia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WORKOUT


Ore 7.55, rovine di casa Hale, pronta per l’allenamento con Theo. Ma lui ancora non c’è… chissà cosa avrà fatto per far chiudere la scuola.
Sentii la macchina parcheggiare e lui aprire la portiera. Fu molto sorpreso di trovarmi già lì, pronta per la prima lezione.
«Da cosa iniziamo?» dissi con forse un po’ troppa eccitazione
«Teoria»
«Ma come teoria, mi aspettavo qualcosa di più figo!»
«Se non conosci il tuo avversario non puoi sapere qual è la strategia migliore da adottare per sconfiggerlo» rispose in modo fermo e rigoroso. Sembrava un ufficiale dell’esercito, e vedendolo in quel odo non riuscii a fare a meno di ridere
«Perché ridi? Non mi sembra di aver detto niente di divertente»
«Niente, lascia perdere. Piuttosto, perché la scuola è chiusa? Dovrei dirlo ai miei»
«Digli che si sono rotte le tubature e che ora l’edificio è in isolamento per riparazioni»
«Certo che ti sei impegnato per queste lezioni». Theo arrossì, anche se in modo quasi impercettibile.
«Forza. Cominciamo. Iniziamo dalle basi: che cosa siamo»
Theo mi spiegò dei dottori del terrore, il loro obiettivo di creare l’assassino perfetto, creando chimere da persone che erano già biologicamente predisposte. Nel mio caso, ho un rene del mio fratello gemello Roy, morto qualche anno fa in un incidente in moto. È questo che mi ha resa un elemento perfetto per gli esperimenti. Ma mentre erano alle prese con la mia mutazione, i Dottori scoprirono che una delle loro chimere era riuscita, pronta per diventare la Bestia, Mason. A liberarlo fu l’urlo di Lydia, una Banshee, in grado di segnalare e predire la morte.
Mi spiegò cosa era lui: metà lupo mannaro e metà coyote mannaro, per questo era in grado di assumere completamente la forma animale.
Io invece non sono così chiara da definire: giaguaro mannaro, come anche Hayden, che spiega i miei occhi verdi e il colore blu della mia pelle quando mi trasformo, e un garuda, dimostrato dai miei artigli trasparenti.
Interessante delle mie capacità è che posso assorbire qualsiasi potere, abilità, forza fisica e vitale, persino di un Alpha se riuscissi (e se mi interessasse, quindi non accadrà mai). Questo è il motivo per cui, secondo Theo, sono una minaccia per molti esseri soprannaturali, e di conseguenza un probabile bersaglio. Posso anche volare, manipolare l’energia elettromagnetica e la corrente e guarire più velocemente di qualsiasi altro.
Dopo questa lezione ho capito quanto io possa diventare potente. Con queste abilità, dopotutto, potrei anche sopravvivere come Omega.
«Ora parliamo dei lupi mannari e degli Alpha»
Anche questo fu un argomento interessantissimo: i diversi colori degli occhi, l’Alpha bestia come fu Peter, il Vero Alpha che è Scott. Ho sempre pensato che fosse una persona straordinaria, ma non pensavo a tal punto: diventato Alpha per la sua forza di volontà e il suo carattere, senza aver ucciso un altro lupo per ottenere il suo potere. Era forse un onore essere membro del suo branco?
«A cosa pensi?» mi chiese Theo
«Niente. Solo che Scott è davvero eccezionale»
«Si lo è, devo ammetterlo. Per adesso abbiamo finito, fai una pausa, tornerò presto»
«Dove vai?»
«Devo controllare una persona»
Non ho neanche avuto il tempo di chiedere chi dovesse controllare che già era salito in macchina.
Io rimasi lì, a pensare a Scott, al branco, agli altri… come mai non volevo essere una di loro?
Dopo qualche minuto il mio cellulare iniziò a squillare. Era Lydia «Pronto?»
«Riley, ciao! Dove sei? Visto che la scuola è chiusa pensavo che potessimo farci un giro tutti insieme: io, te, Scott e gli altri»
«Non posso Lydia, voi andate, io devo… studiare»
«Studiare? Cosa?»
«Ehm… storia! Si, devo fare una ricerca sulla storia di Beacon Hills»
«Ok, ho capito. Allora ci sentiamo, mi raccomando»
«Sisi, certo, a presto» e chiusi la chiamata
“E gli altri”… era questo che mi turbava. Stare con Stiles. Averlo vicino mi avrebbe ricordato come ero prima, e avremmo sofferto entrambi. O forse solo io visto che lui adesso mi odia.
Per scacciare questo pensiero lessi tutti gli appunti che mi aveva preparato Theo, tutti gli esseri soprannaturali che conosceva: kanima, druidi, darach, segugi inferali, kitsune, nogitsune, oni, berserker, wendigo e chi più ne ha più ne metta. Lessi anche di tutti i simboli come la triskele e il jiko, e infine dello strozzalupo, del sorbo degli uccellatori, del vischio e della luna piena, che hanno un forte ascendente.
Theo ritornò dopo due ore
«Tranquillo, non hai lasciato una ragazza indifesa in un bosco, tutta sola»
«Ma tu non sei una ragazza indifesa, no?»
«Chi dovevi sorvegliare?»
«Nessuno che ti interessi. Allora, dove eravamo rimasti?»
«Mentre il mio prof era assente ho studiato tutte le sue dispense e avrei delle domande»
«Fai pure, prima della classe» mi disse, e così andammo avanti per qualche ora, io facendo domande e lui rispondendo nel modo più esaustivo possibile.
Era un tipo molto informato… chissà se gli altri ne sanno quanto lui.
«Direi che per oggi abbiamo finito, sono le 16, è ora di tornare a casa»
«Senti Theo, perché tu appoggiavi i Dottori del terrore?». Forse era troppo presto per porre quella domanda, ma volevo sapere.
«Perché il mio unico scopo era diventare, oltre che un Alpha, un essere superiore, e pensavo che loro potessero rendermi tale»
«E adesso cosa pensi»
«Che oltre a non essere un Alpha, sono solo al mondo»
Queste parole mi rattristarono molto. Credo che ormai avesse capito che quello che aveva fatto era un grande errore, che non avrebbe mai commesso di nuovo
«E quindi sei tornato a Beacon Hills per…»
«Per dimostrare che sono cambiato, si»
«Come hai fatto a tornare? L’ultima volta che gli altri ti avevano visto eri stato trascinato sotto terra da sua sorella»
«Lunga storia, ti dispiace se te la racconto un’altra volta? Ora ti riporto a casa»
Io annuii. Dev’essere stato molto doloroso per lui.
Salii in macchina senza dire una parola e, quando fummo davanti al vialetto di casa mia gli dissi «Ci stai riuscendo»
«Cosa scusa?»
«A farmi cambiare idea. Sto iniziando a capire, forse»
«Tu sei troppo buona, per questo devo far uscire il tuo lato oscuro»
«Si, ho capito. Domani stesso posto stessa ora?»
Lui sorrise «No, ti vengo a prendere io. A domani»
«A domani»
 


__________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti, spero che la storia vi stia piacendo. So che in questo capitolo non succede molto, ma era necessario per far iniziare il rapporto tra Riley e Theo. Spero che continuiate a seguire e, ripeto, se avete dei commenti, belli o brutti, sono ben accetti, anzi richiesti.
Ditemi cosa ne pensate e continuate con la lettura perchè credo sia una storia interessante ^-^
In attesa di commenti
Un bacio
Mary :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xxdreamerxx