Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    25/08/2017    5 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

E anche questo venerdì sono qui per “deliziarvi” con un capitolo della raccolta! Come già preannunciato, vi riporterò qui le mie primordiali e spaventose fanfiction sui...

rullo di tamburi*

SUI FINLEY!!!! (sperando non mi caccino dal sito)

No ragazzi, non sto scherzando -.-”

Vi spiego un paio di cose prima di gettarvi in pasto a questo schifo: il gioco – perché sono nate per gioco – stava nell'immedesimarsi in una fan che aveva incontrato i suoi idoli, quindi non sono autobiografiche (e meno male)!

Altra cosa: questa non è la versione originale, che purtroppo è andata persa; le avevo dettate a Kim che le aveva ''''''corrette'''''', ma tranquilli, sarà uno scempio uguale!

Ora basta blaterare, ci vediamo giù! ^^




Ciao a tutti, vi voglio raccontare un pò la lunga storia che mi è accaduta. Ero in un piccolo aereo che viaggiava verso Milano per una visita: dovevo fare il prelievo per il sangue. Ah (mi chiamo Valeria e ho 10 anni). Vi volevo dire che i miei cantanti preferiti sono i Finley e secondo me sarà molto difficile incontrarli ma da quel giorno ho creduto al titolo della canzone “Tutto è possibile”! Mentre viaggiavo ho visto i Finley passare e ho gridato: “Fermatevi!!”... Mi sono aggrappata alla gamba di Ste e stavo strisciando come un serpente. Poi li ho rincorsi per tutto l'aereo. L'aereo era quasi atterrato e i Finley sono scesi e io, che non avevo visto i gradini, sono rotolata giù e sono finita in braccio a Ka che si è arrabbiato e mi ha lanciata come una palla e Ste mi ha ripresa: “Uffi, non sono una palla!!” I Finley hanno convinto mia mamma a farmi vivere con loro. Se anche voi volete conoscere i Finley venite a Milano!

by - Vale 98 -


♥ ♥ ♥


IL PRELIEVO PER IL SANGUE, non DEL SANGUE!!!

E poi, scusate: chi è che va in aereo a Milano PER UN PRELIEVO?????? O.O

Tra l'altro non ho capito la parentesi aperta dopo “Ah”...

Senza contare che... A VIVERE CON LORO?????? Cioè, hanno adottato una bambina di dieci anni, e poi i Finley vivono tutti nella stessa casa?

Basta, che mal di neuroni! (?)

Guardate, non ho altro da aggiungere, se non che la prossima storia sarà nonsense quanto o più di questa!

Buona fortuna!!! XD



:3 :3 :3



Allenamenti divertenti



Ciao a tutte le fan dei Finley. Sono Martina e mi è accaduta una cosa strepitosa; vivo a Milano e ho 13 anni. Mi piace molto Pedro. Ero in palestra che era molto spaziosa ma il nostro allenatore non si accontenta facilmente e quindi ci ha fatto fare tutto il giro della città. Ho cominciato a correre e dopo un pò mi sono fermata un pò a riposare e, mentre aspettavo di essere rimproverata dall'allenatore, ho visto passare i Finley e gli ho rincorsi per tutta la strada più lunga della città. Sono inciampata e ci sono caduta a faccia in terra; mi sono rialzata e dopo un pò di corsa, li ho raggiunti. Dani si è fermato e ha chiamato anche gli altri Finley. Siamo andati al bar vicino alla mia palestra e ci siamo divertiti molto: era il giorno più bello della mia vita perché sono rimasta tutto il tempo attaccata a Pedro che era molto disponibile. Siamo andati dal fotografo che ci ha scattato diverse foto: una con me e Pedro abbracciati, due con tutta la band, tre con Pedro e Dani e una con Ste e Ka. Poi siamo andati al parco acquatico e Ste, mentre si tuffava, ha sbattuto la testa nel fondo della piscina. Ci siamo messi tutti a ridere!!! È stata un'esperienza bellissima!!! W Finley! Marcolino ti amo

by MartiPedretti93


♥ ♥ ♥


ci sono caduta a faccia in terra”

SPIEGATEMELO, SU, SPIEGATEMI IL PERCHE'!!!

Cosa abbiamo fatto di male? Cosa?

sbatte ripetutamente la testa contro lo schermo del pc*

A parte che penso sia illegale mandare una tredicenne a correre per tutta Milano, considerando le dimensioni della città, ma poi mi spiegate tutta la contestualizzazione spazio-temporale della vicenda?

E perché sono andati dal fotografo per un paio di scatti?

Io veramente, mi astengo dal commentare oltre, lascio a voi la parola (sempre che siate sopravvissuti).

Concludo dicendo che quando ho scritto questi due aborti avevo all'incirca otto anni, e ringraziando la mia vecchia editrice Kim per il magnifico e professionale lavoro di revisione (???)

E ringrazio tutti, davvero tutti, perché se abbiamo superato le trecento recensioni è tutto solo merito VOSTRO :3

E ricordate: STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini