Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    26/08/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tutti mangiavano tranquilli e spensierati, un’altra persona sembrava non essere dell’umore giusto per divertirsi.
“Bra, ti devo parlare. Seguimi.” disse Goten.
“Eh? Okay.” rispose Bra, che seguì il ragazzo in camera sua. Nonostante il clima di festa in casa Son, Goten sembrava stranamente silenzioso e teso, come se fosse preoccupato per qualcosa. Bra l’aveva capito subito e cercò di metterlo di buon umore. “Hai visto? Alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo riusciti a mettere insieme Pan e mio fratello.”
Goten non rispose e continuò a fissare la ragazza in modo serio.
“Certo, questa battaglia ha dato loro la spinta decisiva, ma il merito più grande è nostro, che abbiamo lavorato dietro le quinte prima e durante la nostra serata in discoteca.” riprese la turchina. “E sono contenta che Bish si sia messo con Hatsuri, così non darà più fastidio a Pan.”
“Bra…”
“Oh scusa. Mi hai portata qui perché volevi parlarmi, anche se non capisco perché ci siamo allontanati dagli altri.”
“Perché avevo bisogno di chiarire una questione con te, lontani da occhi e orecchie indiscrete, soprattutto quelle di tuo padre.”
“Riguardo cosa?”
“Quello che è successo in discoteca.”
“Hai ragione, sono stata una stupida. Non dovevo ubriacarmi in quel modo, ti chiedo scusa. Anzi, non so come ringraziarti. Trunks mi aveva detto che ti eri preso cura di me e che mi avevi riportata a casa senza farmi scoprire da mio padre.”
“Non ricordi nient’altro?”
“Anche mio fratello mi aveva fatto la stessa domanda e ti rispondo di no, non ricordo niente di quella sera, a parte che abbiamo ballato. Per caso ho ucciso qualcuno che mi molestava?”
“No, non hai ammazzato nessuno.”
“Mi sento sollevata.”
“Quindi… ti sei dimenticata del nostro bacio?”
“Cosa? Io… ti avrei baciato? Non dirai sul serio?”
“Ti sembro uno che sta scherzando????” sbottò improvvisamente Goten.          
“Goten, calmati. Non c’è bisogno che mi urli in faccia.” provò a calmarlo Bra, che si era spaventata per il tono di voce del moro. Non aveva mai visto Goten così alterato in vita sua, in quel momento sembrava un’altra persona. “Sei sicuro di quello che dici? Non è che per caso anche tu eri ubriaco e ti stai immaginando qualcosa che non è successo?”
“Avevamo bevuto tutti, ma l’unica ubriaca quella sera eri tu.” ribadì ancora il figlio di Goku e Chichi.
“Non può essere. Pan o mio fratello me l’avrebbero detto.”
“Fortunatamente nessuno c’ha visti, a parte Bish, ma di lui non ci dobbiamo preoccupare. Senti, io non so cosa ti sia passato per la testa quella sera, ma credo tu sappia che sono già fidanzato.”
“Sì.”
“E allora perché mi hai baciato????” la sgridò ancora Goten.
“Dannazione, non lo so!!! Ma perché per te è così importante? Alla fine ci siamo baciati, non mi hai mica portata a letto!!!” replicò Bra, presa dal panico.
“Voglio essere chiaro con te, Bra. Non provare più a farmi questi scherzi. Io sto con Valese e non ti permetterò di rovinare la mia storia con lei. Dì la verità, è stata mia nipote a suggerirti di baciarmi?” l’accusò ancora il moro.
“Ma che stai dicendo? Cosa c’entra Pan?”
“Hmph! Hai ragione. Per quanto possa detestare Valese, Pan non sarebbe capace di pensare a certi piani subdoli. Sei tu la mente malvagia del duo. Del resto non sei una che si farebbe scrupoli a baciare un ragazzo per cui non prova niente.”
La ragazza, stufa degli insulti di Goten, gli mollò un ceffone. “Non posso credere che tu mi stia dicendo questo. Mi fai schifo, Goten!!! Ti odio!!!”
Goten rimase in silenzio mentre Bra se ne andò via in lacrime e si nascose nella camera degli ospiti per non farsi notare dalla sua famiglia e dagli altri.
 
Nel frattempo, Pan e Goku erano usciti a prendersi una boccata d’aria fuori dalla casa, stirandosi sull’erba a osservare il cielo stellato.
“Aaahhh! È proprio una bella serata, non trovi, Pan?” esclamò Goku.
“Hai ragione, nonno. Siamo riusciti a salvare la Terra un’altra volta, la mamma e la nonna sono tornate da noi, e anche Taek e Hatsuri hanno potuto riabbracciare i loro genitori dopo tanti anni.” rispose Pan.
“E non meno importante, adesso tu e Trunks vi siete fidanzati. Come mai non me ne avevi parlato prima?” chiese il nonno.
“Avevo una cotta per lui fin dal nostro viaggio alla ricerca delle sfere del drago, ma temevo che tutto questo non sarebbe mai successo, perché Trunks ha molti anni più di me e non pensavo di interessargli, o perlomeno non in quel senso.” spiegò la nipote.
“Hmm… non sono un esperto in questioni amorose, ma credo che l’amore, come qualunque altro sentimento, non abbia età. Inoltre Trunks ti ha sempre voluta bene, ha mostrato tanto affetto nei tuoi confronti sia cinque anni fa che oggi. Quando non ti aveva vista tornare con Hatsuri, era molto in ansia per te, quasi più di tuo padre. Eheheh!”
“Davvero?”
“Certo, piccola. Siete proprio una bella coppia e sono certo che anche quel brontolone di Vegeta sarà contento per suo figlio.”
“Grazie, nonno. Lo sai? Non mi aspettavo di trasformarmi in super sayan.”
“E perché no? In questi anni ti sei allenata tantissimo con i tuoi genitori e alla finale del torneo c’era mancato davvero poco. Ma contro Jalbok la posta in gioco era molto più alta e dopo aver visto Trunks ridotto in quelle condizioni, la rabbia che avevi dentro è esplosa al punto da trasformarti in super sayan.”
“Pan! Dove sei?” la chiamò nel frattempo Trunks.
“Nonno, Trunks mi sta chiamando.” disse Pan.
“Okay, Pan. Vai da lui.” replicò Goku.
“Pan, stai bene?” chiese il lilla.
“Sì. Ero con mio nonno. Stavamo chiacchierando.” rispose la moretta.
“Capisco. Che ne diresti se rientrassimo? Crilin sta raccontando delle stupende barzellette. Vuoi venire anche tu, Goku?” chiese Trunks.
Goku annuì. “Arrivo subito.”
“Ehi, ragazzi! Che ne dite di una foto di gruppo?” propose Bulma.
“Buona idea. Dobbiamo festeggiare la nostra vittoria nel migliore dei modi.” replicò Gohan.
“Siamo tutti?” chiese ancora la scienziata.
“No, mamma. Manca Bra.” notò Trunks.       
“In effetti qui non c’è. Chissà dove si sarà cacciata.” disse Chichi, con Goten che non disse nulla. Poteva immaginare benissimo il motivo per cui Bra era sparita, ma alla fine preferì restare in silenzio per non dare spiegazioni a nessuno. Forse aveva esagerato a reagire in quel modo, in fondo Bra era ubriaca e probabilmente non l'aveva baciato apposta. Tuttavia sapeva benissimo che lei e Pan detestavano Valese e non voleva che quelle due interferissero nella loro storia, anche a costo di rendersi freddo e spregevole agli occhi di Bra, e se fosse stato necessario, anche a quelli di sua nipote.
“Non vi preoccupate, la cerco io.” si offrì volontaria Pan.
“Okay. Allora vi aspettiamo giù.” le ricordò Bulma.
Pan cercò la sua migliore amica in giro per la casa finché non la trovò stesa nel letto della camera degli ospiti.
“Bra, ecco dov’eri. Ma che fine avevi fatto? Ti stavamo cercando. Tua madre voleva fare una foto di gruppo, però non può scattarla se tu non ci sei.” disse Pan, che però rimase senza parole quando la vide in lacrime. ”Bra… ma cosa…”
“Scusa se mi sono nascosta qui, ma non posso farmi vedere dagli altri in questo stato pietoso.” singhiozzò la figlia di Vegeta e Bulma.
“Perché stai piangendo? Che cosa è successo?” domandò Pan. La turchina le raccontò della lite con Goten, e.. “Non ci posso credere. Tu e lo zio Goten vi siete baciati?”
“Io non ricordo niente di quella sera, ero ubriaca, ma credo che sia successo per davvero e Bish lo può testimoniare. A quanto pare è l’unico che c’ha visti.”
“Ma fammi capire, secondo mio zio, tu l’avresti baciato per mandare in crisi la sua relazione con Valese?”
Bra non rispose, ma era un silenzio-assenso.
“Che idiota patentato. Come gli è venuta in mente una cosa del genere? Stavolta il film se l’è fatto lui ed è qualcosa di squallido. Non lo perdonerò mai.”
“No Pan, ti prego. Non devi litigare con lui e soprattutto mi devi promettere che non ne parlerai con nessuno. Se mio padre lo venisse a sapere, andrà su tutte le furie e ucciderà Goten.”
“Come fai a preoccuparti per quel buono a nulla, dopo tutte le cattiverie che ti ha detto?”
Ancora una volta la turchina rimase in silenzio. Un silenzio che però valeva più di mille parole.
“Bra… non mi dirai che…”
“Ho provato in tutti i modi a dimenticarlo, ma non ci riesco. Io lo amo, Pan.”
“Quindi… non è una semplice infatuazione, come dicevi l’altra volta.”
Bra scosse la testa. “Ho sempre avuto una cotta per Goten fin da bambina, ma ero consapevole di non avere speranze con lui. Anche ora che sono cresciuta, mi vede sempre come la sorellina del suo migliore amico invece che come ragazza. Nonostante sia fidanzato da tanti anni con Valese, non riesco a togliermelo dalla testa. Ogni volta che vedo Goten sono felice ma allo stesso tempo divento triste, perché so che non potrò mai essere speciale per lui. Per questo mi ero messa a bere quella sera. Vedevo te, Hatsuri e Marron che ballavate spensierati con mio fratello, Bish e Ub… volevo essere anch’io felice come voi assieme a Goten.”
“Mi dispiace, Bra. Hai fatto tanto per me e per Trunks, vorrei poterti aiutare con quello stupido che non merita una ragazza bella e meravigliosa come te. Non posso accettare che mio zio pensi che tu sia una poco di buono.”
“Non importa. La colpa è mia, che sto male per un ragazzo che non potrò mai avere. Cercherò di lasciarmi Goten alle spalle. Grazie lo stesso, Pan. Ti voglio bene.”
“Anch’io ti voglio bene, Bra. Sei la mia migliore amica, non dimenticarlo mai.” disse Pan, abbracciandola.
“Pan!!! Bra!!! Ma dove vi siete cacciate???” le chiamò Trunks.
“Accidenti. Trunks ci sta cercando.” si lamentò Pan.
“Sarà meglio raggiungere gli altri, prima che mi vedano così.” disse Bra.                
“Sistemati con calma, io vado a rassicurare Trunks e gli altri.” la tranquillizzò Pan, che appena uscì dalla camera, si ritrovò davanti il suo fidanzato.        
“Oh eccoti. Eri sparita anche tu, mi stavo preoccupando.” disse Trunks.
“Scusami, ma Bra non si sentiva bene.” mentì Pan, che preferì non raccontargli quello che era successo tra Bra e suo zio per evitare casini peggiori.
“Davvero? Che cos’ha?”
“Un leggero mal testa. Niente di serio, stai tranquillo. Le ho detto della foto e adesso si sta preparando per farsi bella.”
“Hmph! Mia sorella non cambierà mai. Sai, sono un po’ preoccupato per lei.”
“Come mai?”
“Ho come la sensazione che sia molto turbata in questo periodo. L’altra volta mi aveva detto che si era ubriacata perché si sentiva triste nel vederci insieme.”
“Che strano, a me ha detto che è felicissima e che ha sempre fatto il tifo per noi due.”
“Non intendevo in quel senso. Era triste perché vorrebbe sentirsi anche lei amata da qualcuno.”
“Beh lo sai che tua sorella è una romanticona. Immagino che anche lei, come qualunque altra ragazza single, spera di trovare un giorno l’amore della sua vita. Secondo me non è il caso che ti preoccupi, Trunks. Magari non sarà nulla di serio.”
“Hmm… forse hai ragione. Spero davvero che sia un’altra delle sue solite infatuazioni che durano poco. Perché se mio padre dovesse accorgersene, la vita di quel ragazzo misterioso sarebbe in pericolo. Su, adesso torniamo dagli altri.”
“Okay.”
Poco dopo, Bra raggiunse il resto del gruppo e tutti si fecero una foto ricordo prima di andare a nanna. Il meritato riposo dopo una lunga e intensa giornata in cui era successo di tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87