Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: winner_    26/08/2017    2 recensioni
AU Stydia | In questa fanfiction Stiles Stilinski è un cacciatore che torna a vivere a Beacon Hills dopo diciassette anni a causa di alcuni eventi sovrannaturali che stanno turbando la quiete della cittadina e ai quali Chris Argent non può far fronte da solo.
Lydia Martin è una banshee che frequenta la scuola insieme al suo branco e che cerca ancora di riprendersi dalla morte della sua migliore amica, Allison, avvenuta un anno prima.
[Come arco temporale questa storia è ambientata un anno dopo la 3B e la morte di Allison. All'interno della storia sono state inserite alcune modifiche che scoprirete in seguito (sorpresa) e più avanti ci saranno alcuni nuovi personaggi che appartengono ad altre serie tv (sorpresa anche qui).
Spero tutto ciò vi incuriosisca, non vi resta che leggere e lasciarmi qualche parere, se vi va.]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE


Correva in mezzo al bosco schivando gli alberi e le loro radici che potevano farlo inciampare, mentre il cuore batteva in modo forte e veloce.

Sentiva l’eco dei battiti nelle orecchie e il sapore ferruginoso tipico del sangue nella bocca.

Ma niente e nessuno lo avrebbero fermato dalla sua corsa, neanche l’urlo che sentì poco dopo, un urlo che squarciava la quiete della notte.

Un urlo che si sarebbe sentito anche a distanza di chilometri.

Un urlo dal quale chiunque sarebbe scappato.

L’urlo della banshee, presagio di morte.

Accelerò il passo per quanto fosse umanamente possibile.

Non avrebbe mai permesso a quell’urlo di spegnersi con lei.

♦ ♦ ♦
 
Ciao a tutti, sono tornata a provare a scrivere su questo sito dopo qualche anno, con questa fan fiction su una serie TV che adoro, ma sulla quale non ho mai scritto nulla, purtroppo.
Essendo una AU, nonostante il tema del sovrannaturale sia sempre presente, cercherò di non sfociare nell’OOC con i personaggi mantenendoli IC il più possibile, ma capite bene che sarà difficile in determinate situazioni.

Dopo aver visto Dylan nel trailer e nelle still di “American Assassin” mi sono subito immaginata di creare una versione più sexy e guerriera, per la gioia di molte di noi.

In questa storia Stiles sarà un cacciatore, tutti gli altri personaggi manterranno i loro ruoli bene o male, con l’aggiunta anche di altri personaggi e tematiche che in Teen Wolf non sono state trattate.
Detto questo nulla, ci vediamo al primo capitolo che posterò presto dato che è già scritto, in modo che vi sia tutto più chiaro essendo questo prologo collocato verso la fine della storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: winner_