Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SophLandd    27/08/2017    1 recensioni
«Ragazzi, lui è Derek Hale, uno dei migliori agenti dell'FBI. È qui per scegliere un partner, e visto che siete nella classe dell'eccelenza, beh, uno di voi sarà il prescelto. Frequenterà ancora i corsi, certo, ma molto di meno.» Presenta l'estraneo il professore, e a quel punto Stiles alza lo sguardo su di lui, curioso.
E cazzo, vorrebbe non averlo mai fatto.
È il ragazzo più bello che abbia mai visto, e sì, lui è bisessuale da diversi anni. In pochi secondi tutta l'acqua, che era nella sua bocca, viene sputata fuori.
-Capitolo 1
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I can't escape this nowunless you show me how."

«Stiles...» Si sente chiamare, a tono basso, e sussulta. Si gira leggermente spaventato, cercando di capire da dove diavolo venga quel sussurro. «Stiles!» E poi una mano stringe il suo braccio, trascinandolo tra l'edificio dell'accademia e quello dove si trovano gli uffici. È Erica, la quale gli fa segno di non parlare a voce troppo alta.

«Erica, che diavol-»

«Derek dovrebbe essere già nel suo ufficio, ma non si sa mai.»

Stiles si sistema meglio la giacca.

«Okay, cosa vuoi dirmi?» Mormora lui, sperando che Hale non sbuchi all'improvviso da qualche parte. 
La licantropa si passa una mano tra i capelli.

«Io e Boyd oggi torneremo ad assillarlo, ma non so per quanto riusciremo a portare avanti la cosa...anche perchè Boyd ha avuto in assegnazione un caso molto importante. Quindi devo sapere una cosa... quanto pensi ti manca per il caso?»

Stiles manda giù la saliva, capendo benissimo che la bionda e il suo ragazzo non possono sempre passare tutte le giornate con l'agente, ma lui non ha praticamente niente! 
Sono passati due giorni, e le analisi mediche non sono ancora pronte, così si ritrova semplicemente a passare del tempo con Paula e Harry, senza parlare della vittima.

Inoltre sembra non ci sia traccia di quest'uomo mascherato, visto che non si sa proprio nulla di lui, e i Meyer non sembrano voler collaborare. Intanto Stiles si è fatto mandare una planimetria della loro villa, per poter capire come entrare di nascosto. Sa che in quella famiglia c'è qualcosa che non va, e sente come se stesse trascurando un dettaglio importante.

«Erica...ci sono quasi, okay? Tanto Hale non riuscirà mai ad interrogare i Meyer, visto che mi hanno praticamente cacciato l'ultima volta...e Paula ed Harry diranno la verità solo a me... quindi sono a buon punto.» Sospira il ragazzino, e la bionda increspa le labbra in un sorriso incerto.

«Bene, allora! Ah, e buon Halloween!» Esclama lei, prima di sparire. Stiles rimane un attimo con le sopracciglia inarcate, per poi sbattersi una mano sulla faccia: la festa di Halloween è quella stessa sera! Cazzo! Se ne era completamente dimenticato! 
E adesso come diavolo fa con il trucco?

•••

Stiles è in mensa, seduto al tavolo con i suoi amici, dopo una lunga mattinata di lezioni. È stanco, e deve ancora pensare sia a come entrare in casa dei Meyer che alla festa di Halloween.

«Ragazzi! Ho bisogno di voi.» Esclama ad un certo punto, esasperato, e in breve tempo ha lo sguardo di tutti addosso.

«Oddio, che hai combianto?» Corruccia lo sguardo Liam, presagendo già al peggio, visto il soggetto. 
Stiles lo guarda davvero male, vagamente offeso.

«Niente, diamine! Mi sono solo dimenticato che questa sera devo andare alla festa di Halloween che l'FBI organizza per gli agenti e i loro partner...solo che non so da cosa 'mascherarmi', insomma mi dovrei truccare ma non so dove diavolo mettere le mani...» Si lamenta, prendendo delle ciocche di capelli tra le mani.

«Ah! Non chiedere a me.» Si tira indietro Malia, che è una ragazza acqua-sapone, risultando comunque davvero molto bella.

«Ti potrei aiutare io, Stiles.» Si propone Ethan, ammettendo poi di cavarsela con il make-up.

«Anch'io! Ti vedo già come un bel vampiro!» Si aggiunge Kira, sorridendogli. Stiles sorride ai due eternamente grato, avendo già trovato la soluzione a parte dei suoi problemi.

(13.45) EiSticosa fai oggiAmore.

(13.46) Studio il casoe poi l'FBI organizza una festa di Halloween...Kira e Ethan vengono da me ad aiutarmi con il make-up!

(13.47) Ahmandami una foto poimi raccomando
Che fortuna che haiio sto tutto il giorno a studiare...alloradomani è sabatovieni su da meAmore.

(13.48) Lydsmi dispiace davvero tantissima...ma con il caso in corso non posso assentarmi neanche per un solo giorno...

(13.48) Stilestre week-end fa ci siamo vistie il prossimo vengono a trovarmi i mieilo saiveroAmore.

(13.49) Lo so.

E la conversazione finisce lì, con Stiles che finisce di mangiare nervosamente. Che ci può fare lui se questa promozione comporta ciò? 
Sbuffa irritato, mentre esce da mensa, ignorando i suoi amici, che stanno cercando di chiedergli cosa gli sia successo. È da quasi un mese che non vede Lydia, ed è colpa di entrambi. 
O meglio, i loro impegni cominciano a farsi sentire sempre di più, ed è difficile trovare un po' di tempo, anche perchè Lydia sta studiando per diventare una biologa, e spesso deve assistere a dei Congressi. Stiles esce dall'edificio, frustrato, e capisce che c'è solo un posto dove può andare, per sfogarsi: il poligono.

•••

Il castano indossa gli occhialini e le cuffie, puntando attentamente il bersaglio. Cerca di ricordarsi dei suggerimenti del moro, sfiorando il grilletto. E poi spara, beccando il torace della sagoma a forma d'uomo. 
Mira allora più in altro, verso destra, sparando nuovamente. Il colpo lo sente appena, e nota, con una punta di felicità, di essersi avvicinato di più al cuore.

«Stai migliorando, vedo.» Parla una voce, dietro di lui, che sente appena. 
Si toglie le cuffie e gli occhialini, lasciando stare la pistola, per poi girarsi. Davanti a lui c'è Derek Hale, con una maglia blu notte attillata e con le mani in tasca. Gli occhi verdi che osservano attentamente il ragazzino.

«Grazie, almeno credo.» Borbotta l'umano, non avendo voglia di litigare con il moro. Non dopo che è già nervoso per Lydia. Non crede di riuscire a sorridere a Hale, se quest'ultimo comincia a fare lo stronzo come al solito.

«Puzzi di rabbia.» Nota il licantropo, non togliendo un attimo gli occhi dall'umano. Stiles sospira, poggiando la schiena contro la vetrata.

«Credevo di averti già parlato della privacy! Ma, come al solito, vedo che non mi ascolti mai...» Si lamenta il castano. Derek resta qualche secondo in silenzio.

«Sai, anch'io vengo qua quando sono arrabbiato. Mi immagino che la sagoma sia qualcuno che non sopporto, e poi mi sento meglio. So che sono un licantropo e che non ha senso per me, sparare, ma...non ho nessuno con cui allenarmi, visto che Erica e Boyd preferiscono scoparsi a vicenda, che tenersi in allenamento.» Parla poi il lupo, facendo una risata liberatoria al castano, verso l'ultima frase. Probabilmente è il discorso più articolato che gli abbia mai fatto il moro.

«E oggi, perchè sei qua?» Chiede Stiles, curioso, sentendo già il nervosismo andare via.

«Sto scappando da Erica e Boyd.» Ammette il licantropo, beccandosi l'espressione perplessa e incredula del più piccolo. Ma anche divertita. «Mi stanno assillando, okay? È da giorni che non fanno altro che starmi addosso...e così sono scappato appena ho finito il pranzo.» Finisce di spiegare, con Stiles che sta trattenendo invano un'altra risata.

«Ah-ah-ah! Il grande lupo cattivo che si nasconde dai suoi amici! Ah!» Ridacchia il ragazzino, facendo illuminare a Derek gli occhi di blu. «Okay, la smetto. Ma credo che ti troveranno lo stesso, sai, con il tuo odore.»

Derek scuote leggermente la testa.

«Noi lupi sappiamo nascondere bene i nostri odori.» Dice semplicemente. Stiles annuisce, quando si ritrova a volersi sfogare, ma a parole. 
Non sparando a qualcosa. 
E il licantropo è ancora lì, quasi aspettasse di sentirlo parlare. 
Allora il ragazzino prende un lungo respiro, portando gli occhi al soffitto.

«Diciamo che io e la mia ragazza abbiamo dei...problemi. O meglio, delle divergenze, sì. Divergenze va molto meglio. Lei è al college, a quattro ore da qua, ed è...difficile vedersi. Troppi impegni, troppo...tutto.» Si confida, riportando poi gli occhi sul licantropo. Derek ha sempre quell'espressione imperscrutabile, e soppesa le parole dell'umano.

«Credo sia una cosa normale, tutte le relazioni a distanza arrivano ad un punto che non si sa più cosa fare. 
O si continua, cercando di venirsi incontro, oppure a volte l'amore non basta.»

Stiles annuisce distrattamente. 
Derek non sa neanche perchè si sta trattenendo con l'umano, quando dovrebbe tenerlo solo lontano.

«Stranamente hai ragione, Hale, devo capire come fare...è che penso che tra me e lei manchi il...umh...» Stiles arrossisce di botto, senza neanche riuscire a finire la frase. 
Derek alza un sopracciglio.

«Il contatto fisico, forse?» Completa ciò che il ragazzino voleva dire, e quest'ultimo diventa ancora più rosso, facendo spuntare a Derek un sorrisetto divertito. Quell'umano sembra così ingenuo e adorabile, quando arrossisce così facilmente, neanche avesse detto chissà cosa. Derek vorrebbe proprio vedere come Stlinski reagirebbe se gli dicesse cose sporche e...aspetta, cosa?! No, Derek, non ci pensare nemmeno! Scuote il capo, innervosito nei confronti dei pensieri che stavano prendendo posto nella sua testa, che però gli fanno venire un'idea per aiutare il ragazzino.

«Sexting.» La parola esce veloce dalla bocca del moro, mentre l'umano assume un'espressione confusa.

«Sexting?»

Derek alza gli occhi al cielo.

«Non hai mai fatto del sexting?!»

Stiles scuote la testa, curioso. Dio, è troppo puro quel ragazzino.

«Stilinski, significa messaggiarsi cose sporche, o anche meglio, fare cose davanti a Skype. Capito? Molte coppie che vivono lontane lo fanno, tranquillo.» Gli spiega l'agente, e Stiles arrossisce di nuovo. Perchè sta parlando di queste cose proprio con Hale?! 
È imbarazzante, soprattutto perchè lui deve essere il Dio del sesso o qualcosa del genere. Invece lui, Stiles Stilinski, si ritene già fortunatissimo ad avere una ragazza come Lydia Martin, che a quanto pare sembra soddisfare, ma non aveva mai fatto del sexting con lei prima d'ora. Forse potrebbe essere davvero la soluzione, anche se all'inizio Stiles s'immagina che entrambi si vergogneranno abbastanza.

«Mh, grazie Hale! Sai essere utile, ogni tanto!» E poi gli fa l'occhiolino, contemporaneo al ringhio del maggiore. «Allora, per stasera come ti vesti? Dobbiamo essere abbinati!» Cambia discorso il castano, emozionato. Derek inarca un sopracciglio.

«Noi licantropi non ci trucchiamo, visto che abbiamo questi.» Illumina gli occhi di blu. «Queste.» Fa uscire gli artigli. «E queste.» E Stiles si ritrova ad osservare le zanne bianche del moro, che lo inquietano un po'. Stiles alza le mani, mettendosi sulla difensiva.

«Okay, okay! Come non detto.»

«Ti passo a prendere alle nove, fatti trovare pronto.» Lo avverte Derek, mentre Stiles s'incammina verso l'uscita del poligono. In risposta gli alza il pollice, sorridendogli. Poi, una volta fuori, pensa che Derek potrebbe benissimo studiare il caso là, visto che c'è una sala con anche alcuni computer, e i suoi amici non hanno idea di dove sia.

(15.40) Hale è al poligono.

(15.41) Ohmeno maleLo andiamo subito ad accalappiareErica.

•••

«Avete fatto?!» Brontola Stiles, seduto su una sedia del salotto, con Kira e Ethan che non fanno altro che mettergli qualche strano trucco in faccia. Isaac, dal suo canto, sta sul divano con il telecomando in mano, divertendosi a cambiare canali a caso, giusto perchè non ha nulla da fare. «Isaaaaac, salvami tuuu!» Lo prega il castano, ma il riccio, in risposta, gli sorride divertito. Bastardo.

«Calmo, manca solo la bocca.» Lo rassicura Kira, anche se Stiles adesso è tutto tranne che rassicurato, mentre Ethan le passa una specie di tinta per le labbra. E così adesso non può neanche più parlare per lamentarsi, ecco! Ma chi gliel'ha fatto fare?

«Oookay, adesso sei pronto!» Esclama Ethan, e Stiles si alza immediatamente, avvicinandosi allo specchio più vicino. E quasi sussulta al riflesso della sua immagine: non si riconosce, sul serio! 
O meglio, non si è mai sentito davvero sexy in vita sua, ma adesso-modestia a parte-si piace davvero. I suoi capelli sono come al solito tenuti su dal gel, ma molto più ribelli. La sua pelle del viso è molto più bianca del solito, mentre sotto gli occhi c'è un alone scuro, che gli dà quell'aria da cattivo dei film. Inoltre, le labbra ora sono di un rosa più chiaro, che s'intona meglio con la sua pelle e i suoi occhi. 
Poi Kira gli ha fatto indossare una maglia nera, che risalta il suo accenno di addominali e pettorali, oltre che le sue braccia gli sembrano più muscolose. I jeans sono di un blu scuro, fin troppo attilati, che gli ha costretto ad indossare Ethan.

Isaac fa un fischio.

«Se solo fossi gay, ti abborderei, amico.» Scherza, anche se con un po' di serietà. Stiles gli fa la linguaccia, con Ethan e Kira che approvano.

«Stai benissimo, Sti. Abbiamo fatto un ottimo lavoro!» Esclama la mora, con un sorriso.

«Già, amico, rimorchierai.» Gli fa Ethan.

«Ragazzi, vi vorrei ricordare che sono già fidanzato!» Ride il castano, per poi prendere il telefono e farsi un bel selfie. 
Ha un'aria da dannato.

(20.55) EhiLydsdevo proporti una cosa...ma ne riparliamo domaniIntantoguarda come mi hanno truccatoSono o non sono maledettamente sexy? *Foto allegata*

 Intanto, guarda come mi hanno truccato! Sono o non sono maledettamente sexy? *Foto allegata*

(20.56) ...Dioquanto vorrei essere 
Sei bellissimoAmore.

(20.56) Anch'io vorrei tu fossi quaanch'io.

E poi Stiles chiude il telefono, mettendoselo in tasca.

«Adesso vado, che Hale arriverà a momenti.» Annuncia, con Isaac che gli fa un 'in bocca al lupo'.

«Scendiamo con te.» Decide Kira, e tutti e tre scendono. Così Stiles si ritrova ad aspettare da solo sul parcheggio, picchiettando il piede sull'asfalto. Kira e Ethan sono già tornati a casa, e controlla l'ora: sono le nove precise.

Proprio in quel momento una Camaro Nera si fa strada nel parcheggio, a un metro dal ragazzino, e il finestrino della macchina si abbassa. E Stiles, da bisessuale dichiarato, capisce che la serata starebbe stata molto lunga. 
Gli basta guardare Hale: i suoi occhi blu, la sua barba curata, e la sua giacca di jeans...ma non una giacca normale! Una di quelle senza maniche e completamente aperta davanti, dando al ragazzino una più che piacevole vista dei suoi addominali e parte dei pettorali... Probabilmente Stiles sta anche sbavando, e si preoccupa pure di guardare per terra, in caso ci fosse davvero una pozzanghera della sua bava.

Non ne sarebbe affatto sorpreso, se fosse vero.

«Allora, ragazzino? Ti va di andare a questa stracazzo di festa?»

E benvenuto Finezza-Hale, per rovinare il momento, pensa il ragazzino, scuotendo la testa divertito. Già, sarà una lunga festa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SophLandd