Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kokona    28/08/2017    3 recensioni
Due fidanzati, Wendy ed Edward, decidono di vedere uno spettacolo al circo diretto da Kenny il clown, un pagliaccio che si rivelerà un pericoloso malintenzionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano solamente una trentina di persone nell'edificio e intanto vedevo che Edward iniziò a preoccuparsi ancor più di ieri sera, specialmente perché ci trovavamo in una fabbrica abbandonata. A un certo punto spuntò Kenny, il quale chiuse l'entrata a chiave.
"Mi scusi signor clown" chiese un bambino che sembrava avere tra i 6 e i 9 anni "Perché ha chiuso la porta con quella chiave?" 
"Non vorrà tenerci qui per sempre, vero?" Chiese un uomo, padre di una bambina che sembrava avere tra i 4 e i 6 anni e di un'altra di forse 8.
A un certo punto notai che dietro la schiena teneva una pistola e chiesi:"Perché ha una pistola? È d'acqua?"
"Molto astuta la biondina qui" disse guardandomi "Vedo che ha capito il mio piano"
"Non vorrà..." Chiese Edward spaventato.
"Si treccia bionda, hai capito il mio piano:I miei artisti ieri sera hanno fatto talmente schifo che alla fine gli ho uccisi senza alcuna pietà, per cui VOI diventerete i miei artisti!Adesso datemi i vostri cellulari, su, forza!" Disse puntando la pistola. Non avendo altra scelta, misimo i cellulari in una borsa verde a pois viola. Dopodiché Kenny disse:"Ma prima di diventare miei artisti dovete dimostrare di meritarvelo facendo quel che faccio io" E iniziò a ballare in un modo stranissimo "E ora uno alla volta faccia come me. Allora, vediamo un po'... Chi può iniziare.." E si mise a pensare per qualche secondo, poi disse:"Vieni pure, darkettona!" e indicò una ragazza molto pallida vestita con abiti completamente neri, la quale andò al centro della sala, si tolse le scarpe e iniziò a ballare. A un certo punto cadde a terra e Kenny le urlò:"E tu dovresti venire con me? Sei solo un'incapace, per cui ti meriti una bella punizione!" E le puntò addosso la pistola.
"No... No!!" Disse spaventata la ragazza prima che Kenny le sparasse davanti a noi, che rimasimo traumatizzati da ciò.
"Questo è quel che si merita chi fallisce" disse spostando il cadavere della ragazza dall'altra parte della stanza "E adesso il prossimo:vieni ragazzo con la treccia bionda!" E indicò Edward.
Lui vení e, seppur molto impaurito, si mise a ballare e per miracolo venne risparmiato, rivelandosi molto bravo, seppur non abbia mai fatto un corso di danza.
"Dovete fare così ragazzi, prendete esempio da lui!" Disse Kenny "E ora tocca a te scegliere il prossimo futuro artista, ragazzo!" Edward in realtà non voleva nessuno ma, per paura di quello che potesse fargli quel pazzo, chiuse gli occhi e indicó una persona a caso, che purtroppo fui io.
"Posso cambiare..."
"No treccia bionda, non puoi cambiare persona per cui vattene a cuccia e falle fare la prova!" 
La cuccia di cui parlava in realtà non era altro che un vecchio materasso sul quale i futuri artisti o, per meglio dire schiavi dovevano sedersi e aspettare gli altri.
Quando arrivai ero talmente spaventata da non riuscire a ballare. 
"Balla biondina, o vuoi fare la stessa fine della darkettona?" Mi disse Kenny. Sentendo quelle parole mi si gelò il sangue così mi misi a ballare nel modo in cui dovevo farlo. Per fortuna venni risparmiata e dopo la "prova" andai a cuccia. Tra 30 persone morirono ben 15 persone, tra cui bambini, genitori e qualche adolescente, come la darkettona di prima. 
Solo io, Edward e altre 13 persone venimmo risparmiati.
Una volta finito il "test", Kenny, per non confondersi, ci marchiò a fuoco sulla mano destra dei numeri da 1 a 15. Era talmente doloroso  che urlai durante il procedimento ed Edward si mise addirittura a piangere dal dolore.
Io avevo il numero 7 ed Edward il 15. Ci valutava in base alla bravura e quindi Edward sarebbe stato il più bravo di tutti e io metà e metà.
Spazio autrice:Ehilà ragazzi, che ne pensate di questo nuovo capitolo? Spero vi piaccia e, se ne avete, datemi pure qualche consiglio per migliorare!
A proposito se me lo chiedete vi rispondo subito:Si, per fare Edward mi sono basata proprio sul protagonista di Fullmetal alchemist. Mi sono davvero innamorata di lui! E per fare Wendy invece mi sono basata su Winry che, tra l'altro, È anche molto carina
Ora basta parlare:Devo assolutamente andare. A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kokona