Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marti_anime_ok    28/08/2017    2 recensioni
I nostri protagonisti di Naruto si ritrovano sotto l'influenza del Mugen-Tsukuyomi di Madara...questo li porterá a fare un sogno bizzarro su un mondo del tutto nuovo.....quello di One Piece!!!
Non sanno perň che anche un loro vecchio nemico sta partecipando a questo sogno....
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le taglie sulle teste dei nostri protagonisti continuano ad esserci, e quindi stanno discutendo sul da farsi...
Zoro: "Ragazzi miraccomando non facciamoci prendere dal panico, abbiamo taglie sulla testa tutti i giorni, e poi da battere gli abitanti di questo Paese sono bazzecole"
Nami:"Io dico che dovremo consegnarvi per prenderci i soldi"(disse con al posto degli occhi il segno dei Berry)
Tutti quanti:"Non scherzare Nami!!"
Voce sconosciuta:"Scusate, siete voi coloro che hanno spezzato il maleficio di Sugar e riportato il Paese alla normalitá?"

Tutti i presenti sul posto si girarono al richiamo di quella voce e videro avvicinarsi loro un gruppo alquanto strano.
Rufy:"Si siamo stati noi"
Voce sconosciuta:"Allora vi dobbiamo ringraziare, anche noi eravamo vittime del sortilegio" disse una ragazza con i capelli rosa confetto, una specie di kimono rosso ed un segno all'indiana sulla fronte "Scusate, non ci siamo presentati: Io mi chiamo Sakura Haruno, e loro sono Naruto Uzumaki, Uchiha Sasuke, Kakashi Hatake ed Obito Uchiha, e siamo dei Ninja di Konoha, il Villaggio della Foglia"

Tutti i presenti rimasero un po' sbigottiti da quella strana presentazione, tranne Rufy, Chopper, Usopp,Franky e Brook che erano affascinati per aver incontrato dei  Ninja.

Nami:"Io non ho mai sentito di un paese chiamato Konoha. e tu Robin?"
Nico Robin:"No, nemmeno io. Credevo che tutti i ninja provenissero dal Regno di Wano

Sakura:"Oh be, diciamo che noi non siamo esattamente di qui, č un po' piú complicato, vedete..."

All'improvviso una marea di persone stava correndo verso di loro con forconi e torcie.......
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marti_anime_ok