Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_always11    28/08/2017    0 recensioni
Il quinto anno di studi per Lily sta per cominciare e non vede l'ora di tornare a scuola. Una situazione difficile si presenterà ma ad aiutarla ci saranno i suoi fratelli e il miglior amico di Albus, Scorpius.
Tratto dal testo:
Non avevo mai odiato quel ragazzo, alla fine era il miglior amico di mio fratello e non mi aveva mai trattata male. Così ci sedemmo nel suo scompartimento e parlammo per il resto del viaggio. Nulla era cambiato.
Spero di avervi incuriosito. Ora leggete per saperne di più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Alice Paciock, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina mi svegliò mio fratello James dicendomi di scendere per la colazione. Quando scesi trovai la colazione già pronta, così mi misi a sedere e mangiai un tortino di zucca. Poi andai in camera a cambiarmi e scesi di nuovo per preparare il pranzo con Al. Dopo un ora più o meno arrivarono i nostri cugini. Rose venne subito in cucina ad aiutarci, mentre Hugo andò da James per mettere in atto un loro scherzo. Lo facevano ogni anno e in genere contro una ragazza. Ricordo quando a me due anni fa mi avevano fatto sparire tutte le mie scarpe e me le ridiedero solo una settimana dopo. "Che combinate voi due?" Chiesi io, vedendo i due parlare sotto voce e ridere. "Niente." Rispose mio fratello. "Per lo meno, niente contro di te." Puntualizzò mio cugino. "Hugo ti avverto: se state organizzando uno scherzo contro di me, te la faccio pagare cara!" Lo avvertì Rose. "Non fare la guasta feste!" Disse Helena arrivando dal camino, prendedoci di sorpresa. "Amore!" Le corse incontro mio fratello, baciandola. "Uffa. Ora che stavamo finendo il piano!" Sbuffò Hugo. "Te lo ridò subito Hugo, io vado ad aiutare, mica come voi scansafatiche!" Lo informò la fidanzata di James. Poi baciò mio fratello e venne anche lei in cucina ad aiutarci. "Ecco qua. Un buon pranzo!" Dissi portando a tavola ciò che avevamo cucinato. Era tutto delizioso. Dopotutto sono una brava cuoca. Così mentre io e Rose sparecchiavamo la tavola scoprimmo cosa avevano combinato i due grifondoro. Le avevano fatto bere una pozione a sua insaputa che le aveva colorato i capelli di blu. "HUGOOOOOOOO!" Urlò mia cugina quando le feci notare i suoi capelli blu. "GUARDA COSA HAI FATTO AI MIEI CAPELLI!" Urlò di nuovo Rose indicando i suoi capelli. "QUESTA TE LA FACCIO PAGARE! QUANTO DURA L'EFFETTO?" Chiese al fratello. "Due giorni. Poi torneranno come prima. Te lo giuro." Disse mio cugino. "E TU. ANCHE TU ME LA PAGHERAI!" Ringhiò contro James, mentre Helena gli dava uno scappellotto. Poi quando tornò in cucina ad aiutarmi a lavare i piatti, sentimmo ridere James e Hugo. "Si, si ridete. Ma ricordate: ride bene chi ride ultimo!" Fece mia cugina con un sorriso malizioso. "L' avete fatta grossa questa volta!" Disse Albus ai due. Cercai di consolare Rose, dicendole che non ci stava male con quei capelli ma lei non ne voleva sapere nulla.... stava già organizzando la sua amara vendetta. ****** Così la sera scartammo tutti i regali. "Questo è per te Lils." Mi disse Jamie, dandomi una scatolina, ricoperta di una stoffa color blu notte. "È da parte mia e di Albus!" Specificò. Li guardai sorridendogli e aprii la scatolina. Dentro c'era un braccialetto con tre ciondoli: una J, una A e una L. "Le nostre iniziali!" Dissi con le lacrime agli occhi. "Ti piace?" Mi chiese Albus. "Lo adoro!" Gli dissi, facendomi aiutare a metterlo al polso sinistro. "Ok, ora questo è per te James. Da parte mia e di Lils." Disse Albus al nostro fratellone, porgendogli una bustina di carta. Lui prese il contenuto della busta. "Noooo..... una maglietta firmata di Victor Krum! Ma dove diavolo l'avete trovata?" Rimase stupefatto e se la mise subito. James amava il quindditch, è stato facile trovare un regalo per lui. Più difficile era Albus ma alla fine io e Jamie trovammo il regalo adatto. "Segreto. Ora questo è per te. Da parte mia e di Jamie, ovviamente." Dissi mettendogli sulle mani una scatola. "Wow, ma cosa mi avete regalato." Disse Albus vedendo la scatola grossa sulle sue mani. La aprì. "Che cos'è?" Chiese non capendo cosa avesse in mano ."Un pensatoio. Piccolo lo sappiamo ma non ce ne erano di più grandi..." "Voi siete matti. Per Merlino!" Mi interruppe mio fratello. "Avrete speso tantissimo!" Disse Albus. "Lascia stare il prezzo. L' importante è che ti piaccia!" Gli disse James. "Ovvio che mi piace!" Rispose Al, stupefatto della frase fatta dal fratello. Poi continuammo a scambiarci i regali con gli invitati. Quando la giornata finì andai a letto e mi ricordai del regalo che avevo fatto a Scorpius e mi chiesi quando avrei potuto darglielo senza farmi notare dai miei fratelli. Poi mi addormentati. ********** ¡Angolo scrittrice: vi è piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere con un commento. Ringrazio chiunque segua la storia e l'abbia messa tra i preferiti. Significa molto per me. A presto, ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_always11