Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: marylu_83    29/08/2017    1 recensioni
Storia ambientata dopo la terza stagione quando Sherlock torna dall'"esilio".Niente Moriarty o Euros che complottano.
ATTENZIONE:Johnlock(John/Sherlock).
ATTENZIONE 2: questa storia è stata pubblicata anche su Wattpad sempre da me.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-anche tu mi sei mancato John, ma di questo passo potresti uccidermi
-scusa...- Dico staccandomi di poco, tanto da guardarlo negli occhi, e asciugandomi le lacrime - é solo che...cavolo sei davvero qui
-papà non credo che alla mamma piacerebbe.
-tranquilla tesoro non stiamo facendo niente di male. Dico guardando Sherlock negli occhi sicuro che abbia capito.
-------------
Amo i suoi occhi.
Smettila, sei imbarazzante.
-Sherlock...devo farti vedere una cosa, 
Elly potresti andare ad aiutare la signora Hudson in cucina?
La piccola annuisce mentre corre al piano di sotto, John mi chiede di seguirlo al piano di sopra dove si trova la sua vecchia stanza da letto.
La stanza si presenta buia e piena di scatoloni, almeno cosí mi pare, non si vede granché e la lampadina è fulminata
-quando mi è arrivata e l'ho aperta sono rimasto perplesso,-dice poggiando le mani su uno degli scatoloni al centro di un tavolo- ma poi mi sono ricordato che una volta ci fu un caso simile, ho provato a rifletterci su ma io non sono te e non ho concluso niente, ma tu sicuramente ci riuscirai...
No ti prego, no.
-John... Non penso che sia una buona idea, hai una figlia e ogni volta che comincio un caso finisco sempre per metterti nei guai e non penso che Mary me lo perdonerebbe.
Non stai facendo sul serio
-che vuoi dire? Che noi...
-non risolveremo più casi. Tu continuerai con il tuo lavoro all'ospedale, ti prenderai cura della tua famiglia e io farò di tutto purché ciò accada.
No,Tu stai scherzando! Non fai sul serio
-... Sherlock, io...almeno dai un occhiata
-No John, sai che se comincio non finisco più e poi mi sono disintossicato da questa cosa
Stai mentendo.
-Bene! Vado a prendermi cura di mia figlia.
-John...
-No, stai sbagliando Sherlock e lo sai, potresti aiutare un sacco di persone volevo che tutto tornasse come prima, sono stato mesi male perchè tu non c'eri e ora torni e mi dici che non risolveremo più casi...questa cosa ci teneva vicini, se ora la lasciamo andare ci allontaneremo e... Io non voglio.
Sta piangendo
Idiota fa qualcosa, bacialo
No! ma sei pazza.
Io pazza? E tu che lasci il tuo lavoro?
È un lavoro pericoloso e non voglio che John sia in pericolo.
Sta andando via.
Scendo al piano di sotto quasi correndo e lo vedo entrare in quella che presumo sia la stanza che condivide con Mary e sbattere la porta. Non volevo che accadesse tutto questo, mi avvicino lentamente alla porta: so che sta piangendo, ma non posso fare nulla, gli passerà e capirà.
~angolo autrice
Questo capitolo è orribile, ma è così che deve andare. Mi dispiace se è più corto di 100 parole in confronto agli altri, ma non sapevo che scrivere.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: marylu_83