Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    29/08/2017    1 recensioni
Un nemico
Dieci frammenti da trovare prima di lui
Il regno di Crystal Tokyo è pronto a nascere
L'ultima grande evoluzione delle nostre guerriere Sailor, di Tuxedo Mask e....una nuova guerriera!
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa?”
“Sei incinta!”
Gli occhi di Mamoru diventano lucidi. E’ costretto a sedersi. Si sfrega gli occhi.
“Una famiglia. Usako…avremo famiglia. Io…”
Si alza in piedi ed incurante di tutto la abbraccia e la bacia piangendo.
“Mamo…”
“Ti amo Usa. Stai realizzando il sogno più grande della mia vita!”
“Mamo…qualcosa non va”
Lui si stacca dall’abbraccio. Pensa un attimo.
“In effetti. Tre settimane sono davvero poche per avere già problemi. In teoria non dovresti avere sintomi”
“Quando sarei rimasta incinta?”
“Ultima settimana di novembre circa”
“Quindi questo…bambino nascerebbe a?”
“Settembre. I primi di Settembre circa. Ma una ecografia, tra qualche settimana, ti dirà…”
Usagi scuote la testa. E Mamoru capisce.
“Non è Chibiusa”
“Esatto Mamo. Devo parlare con Luna. Credo sia tutto legato a ciò che affronteremo. Avviso anche le ragazze. Stasera possiamo trovarci tutte a casa di Rei per una riunione. E’ un problema?”
Lui scuote la testa.
“Ok”
“Ti accompagno io da Luna.”


“Cosa?!?!?!?!”
“Luna..non è Chibiusa. Nascerà a Settembre. Chibiusa è nata a Giugno. Tu sai chi è Luna?”
“Rei”
“Rei?”
“No Usa! Dobbiamo parlare con Rei! Se è come penso io allora dovremo parlare con Chronos! Mamoru, accompagnaci da lei. Subito!”


“Rei!”
“Usagi come stai?Luna? Mamoru? Che sta succedendo?”
Luna si ferma a pochi centimetri da Rei e le sale su una spalla.
“Non abbiamo tempo. Tocca subito la pancia di Usagi e dicci cosa senti”
“Cosa?”
“Rei fallo!”
Rei sospira e scuote la testa. Chiude gli occhi e si concentra. Porta una mano sulla pancia di Usagi. Rei respira lentamente.
“Cosa senti?”
“Un potere. Molto debole. E non è quello di Usagi. Ma non è un potere maligno. No. E’ qualcosa di positivo. E già lo conosciamo”
“Rei può essere che assomigli al potere di…”
“….di Mamoru!”
Rei riapre gli occhi e stacca la mano da Usagi.
“Che succede?”
Luna scende dalla spalla di Rei.
“Ne parliamo alla riunione stasera. Usagi vieni veloce. Dobbiamo andare”
“Ma io…”
“Ma tu niente! Benedetta ragazza ascoltami ogni tanto!”
Usagi scuote la testa, saluta Rei e corre insieme a Luna.
 
Parco. Il lago dove fece apparizione per la prima volta Chibiusa.
“Che facciamo qui?”
Luna chiude gli occhi.
“Mamoru. Devo chiederti di restare qui. Non so come fare a portare di là più persone”
“Non preoccuparti. Resto qua. Vi aspetto”
“Luna? Di là dove?” Ma Luna non risponde ad Usagi.
“Chronos, signore del tempo, accelera questo spazio e questo tempo. Aprici le porte e ascolta i nostri cuori. Veniamo in pace e non in guerra. Accoglici nel tuo regno!”
Usagi sente la testa leggera. Chiude gli occhi. E appena li riapre è in un altro mondo.
 
“Chronos!”
“Luna bentornata…”
“Al diavolo i convenevoli! Che diavolo di soluzione è questa!”
“Non so di cosa stai parlando Luna”
“Ti avevo detto che lei non doveva essere coinvolta!”
Chronos sospira.
“Luna, governeranno il vostro mondo. Lo sa anche lei”
“Potevi semplicemente ridare i poteri a Mamoru!”
Usagi cerca di intervenire, ma la conversazione tra i due è troppo accesa. Le gira la testa.
“Non potevo! Anche i miei poteri sono stati parzialmente bloccati!”
“Non prendermi in giro Chronos!”
Usagi si gratta la fronte. Non capisce nulla. Ma continua ad ascoltare.
“Non è un compito suo”
“Lo so benissimo, Luna”
“L’origine di quella pietra è terrestre”
“So anche questo Luna”
“Dovrebbe essere lui a ricomporla”
“Non posso affidare a lui questo compito. Soprattutto ora che sappiamo che anche qualcun altro vuole quella pietra”
“Lei ha bisogno di pace”
“Quando hai detto ad Usagi che sarebbe stata Sailor Moon l’ha capito da sola che la pace nella sua vita sarebbe stata un’ eccezione”
“Ha salvato troppe volte l’universo per chiederglielo di nuovo”
“Non abbiamo scelta”
“E invece ce l’abbiamo. E lo sai anche tu!”
“Non posso”
“Sono passati più di mille anni. Come punizione è più che sufficiente”
“Un millennio fa è stato lui a dirmi di essere il responsabile di tutto. Non dovevano amarsi!”
“Infatti si amano anche in questa vita! Si ameranno per sempre”
“Io…non posso fare nulla te lo ripeto!”
“E lei dovrà battersi per tutte le guerre che lui non può affrontare per colpa tua vero?”
“Non ti permetto di parlarmi così Luna!”
“Il mio compito era di far crescere Usagi, trasformarla in una grande guerriera, ritrovare la principessa e il Cristallo D’Argento. Ho fatto tutto quello che hai chiesto. E molto di più. Non puoi chiedermi anche questo! L’ultima persona che ha tentato di ritrovare tutti i frammenti è morta!”
“Mi dici cose che sa già so!”
“Bene Chronos. E se già lo sai allora immaginerai anche la mia risposta: no. Non manderò Usagi al suicidio. Non è sacrificando una vita che risolveremo il problema!”
“Sacrificare?” Usagi ferma la conversazione. “Chi?”
Nessuno ha il coraggio di rispondere. Usagi riprende in mano la situazione.
“Prima di tutto è un onore per me conoscerti Chronos. Ho sentito parlare tantissimo di te”
“L’onore è solo mio Usagi. Sei la guerriera più straordinaria che io abbia mai conosciuto in tutta la mia esistenza. E ti assicuro che è lunga”
Usagi ridacchia.
“Posso immaginare”
Chronos sembra rilassarsi.
“Io so molto poco di tutto questo. Helios e Chibiusa mi hanno spiegato quello che potevano in sogno. E so che dovrò affrontare qualcuno. E recuperare i frammenti di una pietra particolare. Non so altro. Qualche settimana fa siamo stati attaccati da un mostro. Poca cosa. Credo fosse una specie di test. Ho bisogno di più informazioni per coinvolgere le altre guerriere. Quindi ti chiedo di ripartire dall’inizio. Che cos’è la pietra dell’equilibrio?”
Un sospiro di Luna. E la voce di Chronos rompe il silenzio.
“La pietra dell’equilibrio è una pietra formata da 10 frammenti: 5 del male e 5 del bene. Qualcuno sta cercando di ricomporla. Vuole ricomporla per poter distruggere la parte del bene affinché il male abbia il sopravvento in tutto l’universo”
“Dove si trovano questi frammenti?”
“I 5 frammenti del male sono nei posti dove hai sconfitto i 5 nemici più potenti che hai affrontato fino ad oggi Usagi: Beryl, Wiseman, il Pharaon 90, Nehellenia e Galaxia.”
“E non basterebbe recuperare questi e distruggerli?”
“Il mondo finirebbe nell’annichilimento più totale. Senza male non c’è il bene. Senza il bene non esisteranno i sentimenti e le emozioni. Deve esserci sempre un equilibrio”
“E se venisse distrutta la parte del bene non funzionerebbe allo stesso modo?”
“No. Esisterebbe solo il male. E’ un discorso un po’ complicato Usagi. E non credo sia la sede giusta”
“Ok va bene. I 5 frammenti del bene dove si trovano?”
“Sparsi sul pianeta Terra. Non sappiamo dove”
Usagi annuisce pensierosa. Luna interviene.
“L’ultima persona che ha avuto questo compito è morta!”
“Era da sola. E non aveva i poteri che hanno tutte le guerriere a disposizione”
Usagi interviene bloccando Luna.
“Lei mi ha condotto da te quando ha saputo che ero incinta. Ne sai qualcosa?”
Luna si mette sull’attenti.
“Hai dentro di te l’erede del potere terreste”
Usagi resta senza fiato. E lui ne approfitta per proseguire.
“Il bambino che porti in grembo, Usagi, non è altro ch il potere che è stato tolto ad Endymion 1000 anni fa per aver amato Serenity.Ti servirà il suo potere per vincere e governare”
“Come… come farà a dare i poteri a Mamoru?”
Chronos abbassa lo sguardo.
“Dovrà sacrificare se stesso”
Usagi si prende il viso fra le mani.
“A differenza di quello che pensa Luna non sono stato io a togliere i poteri ad Endymion. Fu la Cosmo di allora. E li tolse in parte anche a me. Attualmente, come ben sai, sei tu Cosmo. Ma non ti sei ancora rivelata. E fino al quel momento non posso fare nulla”
“Perché ti han tolto i poteri?”
Chronos sorride.
“Per aver amato tua madre. Ho amato Selene con tutto me stesso. E anche io ho subito una punizione. Ma avremo tempo di parlarne”
“Non posso permettere ad un bambino di morire”
“Lui nascerà con solo quello scopo. Sarà come…Chibi Chibi. Destinato a questo. Quando arriverete alla battaglia più grande lui avrà le sembianze di un quindicenne. Nonostante abbia solo 1 anno. Nessuno si accorgerà della tua gravidanza. Bloccherò il tempo nella loro memoria. Ti vedranno sempre uguale”
“No”
“Usagi…”
“No. Dammi un’alternativa!”
“Non ne ho!”
“Mi trasformerò in Cosmo. Non sarà sufficiente?”
“Non riuscirai ad evolverti prima dell’ultima battaglia”
Usagi spalanca gli occhi.
“Come….”
“Non riuscirai. Riuscirai solo dopo che anche Mamoru avrà i suoi poteri”
“Non sacrificherò mio figlio”
“Lo dovrai fare”
“No. O mi dai un’alternativa o io..non combatterò”
“Sailor Moon. Non è una trattativa. Sai chi sta cercando i frammenti? Un alleato di Chaos. Se i frammenti dovessero arrivare a lui l’universo cesserà di vivere”
“L’ho già sconfitto una volta”
“No. Hai sconfitto un nemico che non era pronto a combattere, ma ero mosso da così tanto odio nei tuoi confronti che non ha aspettato”
Usagi si inginocchia sconfitta.
“Non permetterò a nessuno di uccidere mio figlio”
“Nessuno dovrà ucciderlo. Lo farà da solo”
“No. Per favore Chaos. Io..combatterò. Farò tutto quello che sarà in mio potere. Ma dammi una soluzione alternativa!”
“Usagi dobbiamo andare”
“Non andrò via da qua senza una soluzione Luna!”
Luna le appoggia una zampa sulla mano.
“Usagi ascoltami. Andiamo”
Lo sguardo della sua gatta nasconde qualcosa. E lei si fida.
 
“Perché non mi hai fatto finire!”
“Perché ho una soluzione!”
“E quale sarebbe?”
Luna espone la sua idea. Usagi e Mamoru ascoltano senza fiatare.
“Non possiamo darle una responsabilità così grande. Lei…è così piccola”
“…per ora è l’unica cosa che mi viene in mente”
Usagi annuisce, Mamoru la abbraccia.
“Usako. Andrà tutto bene. Fidati. Noi saremo con te”
Lei si lascia coccolare. Fra le lacrime.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015