Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    29/08/2017    3 recensioni
Drabble|110 parole|Jerza|Coppia e personaggio a sorpresa|Spero vi piaccia.
Un cielo costellato di stelle cadenti, amore, una donna felice e una macchina fotografica.
Dal testo:
"Mentre era lì seduta, facendosi aria con un ventaglio li vide... da quel momento l'unica cosa che aveva in mente erano quei due".
[Questa storia partecipa alla challenge "All summer Long" a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!]
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci scatti sotto il cielo stellato
 
--☆☆☆--
 
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 110.
★ Prompt/Traccia: A e B si addormentano sotto le stelle cadenti di San Lorenzo + Bonus: ventaglio.
 
--☆☆☆--
 
L’unica cosa che lei in quel momento aveva in mente erano quei due. La donna aveva aspettato quella sera del diciotto Agosto sia per vedere le stelle cadenti con il suo fidanzato, Laxus, sia per guardare le coppiette della gilda che si scambiavano delle effusioni sotto il cielo stellato. E mentre era lì seduta, facendosi aria con un ventaglio, li vide. Erza e Jellal – venuto apposta per lei – che dormivano, la testa di Titania appoggiata sulla spalla dell’uomo. Il ventaglio che anche Erza si era portata era lì, abbandonato per terra.
 
Mirajane fotografò quel dolce momento mentre Laxus sorrideva, sapendo di poter usare quella foto a suo favore in futuro.
 

 

Note dell’autrice
(a cui non importa se nel manga di Fairy Tail non c'è questa ricorrenza):

Eccomi di ritorno con questa breve drabble! La Jerza ha bisogno di un po’ d’amore [Spoiler]: dopo l’ultimo capitolo [Spoiler] e la challenge mi ha dato l’ispirazione! Per l’idea di Mirajane fotografa provetta mi sono ispirata alla mia precedente fic (Infiltrazioni notturne e citazioni misteriose).
Grazie a quelli che hanno letto fin qui e a quelli che – si spera – lasceranno una recensione.
Alla prossima,
Annabeth_Granger1. 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1