Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    29/08/2017    2 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOVATA LA SEDE CENTRALE DEL TEAM ROCKET
 
Mentre Saffron City è ancora prigioniera della famigerata organizzazione criminale giungono buone notizie dalla vicina Celadon City, dove un blitz delle forze speciali ha portato alla scoperta del suo covo sotterraneo, situato sotto al casinò Rocket. Molti Rocket (compreso il personale del casinò) sono stati arrestati, altri sono stati uccisi o hanno optato per il suicidio. Da diverso tempo le autorità sospettavano del casinò come luogo di rifugio del Team, ma non avevano prove sufficienti per procedere. Se alla fine esse hanno deciso di agire il merito è di Red, un giovane allenatore di Pokemon originario di Pallet Town, che ha scoperto un passaggio segreto che conduceva nel rifugio della banda criminale. Nonostante il brillante successo dell’operazione il boss non è stato catturato, quindi o non era presente nel sotterraneo al momento del blitz oppure è riuscito a scappare, rifugiandosi a Saffron, da dove nessuno può sloggiarlo. Nonostante ciò sono state recuperati molte informazioni riguardanti il Team Rocket, come la sua gerarchia, i nomi degli affiliati, la posizione delle loro basi e gli esperimenti portati avanti dai loro scienziati. Tali informazioni resteranno però top secret, fino a quando l’organizzazione non verrà completamente smantellata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90