Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    29/08/2017    0 recensioni
La "ristampa" di quei pochi Animesports che erano stati lasciati fuori dalla "saga".
Le "prime puntate" mai trasmesse su EFP, i progetti occultati dopo tanti anni.
Per festeggiare l'imminente decennale degli Animesports (!), ripropongo gli scontri mai raccontati, le sfide sempre sospirate e mai avverate, tutto quello che avete sempre osato chiedere, ma nessuno ha voluto pubblicare.
Partendo da Superman contro Goku, altre sfide vi attendono in "Animesports".
E come sempre, "Partecipi il migliore, l'importante è vincere!"
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anime

GRANDE MEGARISSA A NEO-TOKYO 3

Anime Royal Rumble

Mr.Satan vs Sephiroth vs Shinji Ikari vs Battle Angel Alita vs Rina Inverse vs Dark Schneider


Fubo: Buonasera, signore e signori. Stasera siamo purtroppoa corto di personale. La nostra amata Tessaiga è impegnata in un'isola tropicale, Devilfairy è impegnata a fare da groupie a un gruppo Deathcore, rimane Sky ma è impegnata a fare ricerche sugli Alieni e non vuole essere disturbata. Arcanic è malato, Roger è sempre al lavoro e Marchinho si imbosca sempre. Ma dove siete finiti tutti?? smile Non mi rimane che presentarvi la mia ultima carta: ecco a voi la collaboratrice straordinaria (in tutti i sensi smile ) Hipsdontlie

Hipsdontlie: Buonasera signore e signori, sono qui per fare bella presenza smile, ma visto che non ho molta voglia di parlare stasera, lascio il piacere tutto al maritozzo ^_^ CAaaarrrooo smile

Fubo: Sigh, anche tu smile Lancio un appello a Marchinho. Se ci sei vieni subito quiiii. Non posso fare monologo per tutta la serata!

Hipsdontlie: Ma ci sono anch'io smile

Fubo: smile ah ma certo cara, tu ci sei sempre, sarebbe impossibile dimenticarti, ehm... ma passiamo subito allo scontro. E' una mega-rissa reale, con personaggi a sorpresa! Ovvero, tutto quello che è riuscito a rabattare l'Alieno Scintillante per questa settimana smile. Il campo di battaglia di questa settimana, è Neo-Tokyo 3, in onore del ritorno di Evangelion: l'Alieno ha precisato che è stata scelta una città anzichè un ring, poiché i personaggi di stasera sono molto ehm... distruttivi smile e ci sarà anche un ospite gigante! Stai a vedere che c'è Godzilla! smile

Hipsdontlie: Bah, un film di mostri, non mi piace!

Fubo: Ma non è un film cara...ehm smile Ma ecco che si fa vedere il primo concorrente! Deve essere uno di quelli belli forti!!!!

(faccia di Fubo) smile

Fubo: Ehm... ritiro quanto detto smile sul forti, non so cosa gli è preso all'Alieno, ma fatto sta che il primo lottatore, altri non è che Mr. Satan!

Hipsdontlie: Beh? Non è stato nominato il Salvatore della Terra?

Fubo: Beh, in TEORIA si, ma... vabbeh, lasciamjo perdere...


Mr. Satan (contorcendosi. mugolando, e tenendosi il ventre): OOOOH!!!! OOOOHHHHH!!! il mio stomaco! No, no... non posso continuare.

Fubo: Uh, vedo che è già stato messo al corrente sugli altri partecipanti smile

Mr. Satan: Non sarebbe giusto per gli altri non affrontare Mr.Satan in forma perfetta. Posso declinare l'onore di partecipare a...
(si accorge delle telecamere e si mette in posa)
Mr.Satan: Ma se proprio devo..hahaha...Mr.Satan è qui!
(fa il segno di vittoria con le dita - simulando noncuranza, intanto si guarda intorno per accettarsi al volo dell'esatta posizione di possibli rifugi e scappatoie - in questo è un vero stratega, è da riconoscerlo).


Fubo: Ecco che appare il secondo concorrente! E' una ragazza molto carina! Ma oggi l'Alieno Scintillante che gli prende? Avversari "distruttivi"? ma dove?
(si accorge di un'aura minacciosa dietro di lui)

Hipsdontlie: "una ragazza molto carina eh?" smile

Fubo: smile ma no, cioè...volevo dire....

(Marchinho con interveniene tempestivamente tra i due per scongiurare una fatality al povero Fubo)

Marchinho: Non sottovalute l'Alieno. La ragazza carina in questione è un robot e si chiama Alita!

Mr.Satan(con fare da spaccone): Ah, una ragazzina. Bambina, non dovresti giocare da queste parti, questa è una battaglia ser...

(un fendente da parte di una considerevole lama montata sul braccio della bambina, dimezza l'acconciatura di Mr. Satan, che in preda allo shock si è fermato a metà frase, e non solo con la bocca)

voce misteriosa: Hey voi! E' una festa privata, o si può aggregare chiunque, per dire?

Fubo: Ommioddio!!! E' Dark Schneider! Ora si fa sul serio! E ora capisco il perché dell'arena di Tokyo tre!

Marchinho: Proprio così! Lo stregone che fa gli incantesimi più distruttivi del mondo!


Fubo: E non è tutto, subito dopo c'è Rina Inverse!!!

Marchinho: La maga dal seno piatto!

Rina: smile ti ho sentito!

Marchinho: Ooops, scusate. Devo prendere uno Shuttle.

(Rina però si accorge della presenza di Dark Schneider e decide di lasciar perdere Marchinho)

Rina: Tu, stregone! Mi fa piacere incontrarti qui! Finalmente sapremo chi è il mago più potente!

(di soppiatto, intanto Mr. Satan mooolto lentamente decide di togliere il disturbo in punta di piedi)

Fubo: Il prossimo della lista, Sephiroth!!! Con un'ala nera sulla spalla destra, ha già la lunghissima katana sguainata, la sua armatura che brilla, e la sua veste mossa dal vento. Ehy, un momento, ma non c'é vento adesso in Neo-Tokyo 3!

Rina: (guardando smile Sephiroth) che Figo!! Ma ho sentito che usi la magia anche tu! Ma con te dopo, prima voglio confrontarmi con Mr. Mascolinità.
(e guarda Dark Schneider, che sorride con una punta di soddisfazione per il suo ego)



(un grosso rumore interrompe le discussioni e attira le attenzioni di tutti i presenti - il rumore di un PASSO).

Fubo: OoOHHHH!!!! Pare che siamo arrivati all'ospite gigante! Peccato non è Godzilla! Ma trattandosi di Neo-Tokyo devo dire che me l'aspettavo. Per inaugurare la serie che inizierà la prossima settimana, scende in campo l'Eva 01! Con quel complessato di Shinji Ikari dentro!

Alita: Uh.... bello grosso, eh?

Hipsdontlie: Il gong è suonato! La battaglia inizia!

Fubo: Inizia la rissa! non si capisce niente! Vediamo il replay. March! Maaarch!!! Dannazione, chi è l'addetto al replay stasera?

Sky2: Va bene, lo faccio io, ma che palle!! Dopo non voglio più essere disturbata.

Fubo: Ehm... grazie, sky. Ecco che possiamo vedere nel replay, i primi attimi della sfida. Prima di tutto, ecco che Mr. Satan strategicamente si fa da parte, per dare la possibilità agli altri di sfogarsi. Un vero stratega! Un pò papetico però vederlo effettuare la sua manovra tattica a gambe levate... smile Comunque, direi che è normale smile

Marchinho (riapparso dal nulla): Inoltre vediamo Rina giocare a inseguimenti volanti e lancia di incantesimi con Dark Schneider, senza preoccuparsi degli altri. Tra palle di fuoco e svolazzamenti, più che un duello di magia, sembra Dragon Ball.

Hipsdontlie: E che ti aspettavi, Harry Potter?

Fubo: L'Alieno ci fa sapere di aver rinunciato all'idea di scritturarlo perché, se fosse morto, milioni di ragazzini ci avrebbero linciato.

Marchinho: Nel frattempo Sephiroth non si è ancora mosso. Però punta la spada verso l'Eva!

Sephiroth: Vediamo se un giocattolo tecnologico può essere efficace contro il figlio di Jenova.

Shinji (guardando atterrito il guerriero e la sua ala nera): Un angelo!!! AHHH!!!! smile Non voglio combattere!! AHHHHH!!!! NON VOGLIO COMBATTERE!!!.

(preso dal panico si muove insieme all'Eva, che sgambettando, mentre Alita velocissima fa slalom per evitare di essere calpestata. Sephiroth, abbassa la spada, e con assoluta calma, sussurra...)

Sephiroth: Ultima.

(Nel frattempo, Mr. Satan aveva già fatto un paio di chilometri. Si volta un attimo e fa in tempo a vedere un'immensa luce verde che illumina il campo di battaglia, e uno spostamento d'aria lo investe, portandolo via di qualche decina di metri).

Marchinho: Ultima!! Una delle magie più potenti in tutto Final Fantasy! Distrugge tutto e tutti!

Fubo: In attesa di sapere cosa è successo, spostiamo l'attenzione sui due maghi, Rina Inverse e Dark Schneider!

Marchinho: E anche qui vedo l'Apocalisse, anzi una partita a tennis di magie!

Rina: Palla di fuoco!

Dark: Guns'n'ros!

Fubo: smile

Rina: Elmekia Lance!

Dark: Exodus!

Fubo: smile

Rina: Gaav Flare!

Dark: Megadeth!

Fubo: smile

Rina: Blizzard Arrow!

Dark: Helloween!

Fubo: smile

Rina: Laguna Blade!

Dark: Motorhead

Fubo: smile

Hipsdontlie: Ma si può sapere che stai facendo?!

Fubo: uh? io? oh, no, nulla... :firulì

MArchinho: TOrniamo dall'altra parte! Siamo in grado di vedere adesso. Sephiroth è in aria, l'Eva 01, che botta di culo! E' stato spazzato via dallo stesso spostamento d'aria e non è rimasto coinvolto che superficialmente. Alita, invece....

Fubo: Oops, pare che ce ne sia già una fuori gioco.

(alla base Nerv)

Gendo: Quell'essere è davvero micidiale! Si chiama Sephiroth... che sia davvero un angelo?

Ritsuko (muovendo freneticamente le dita sulla tastiera): Non è umano: parte del suo DNA è di qualcos'altro, ma definitivamente non è un angelo!

Misato: Sta attento, Shinji!

(Shinji, rinfrancato dalle preoccupazione di Misato, prende coraggio).


(tornati in studio e sul campo di battaglia)

Shinji: E va bene... andiamo!!!!

Fubo: L'Eva 01 sta tirando fuori il suo fucile! Sta sparando una raffica!

MArchinho: Ma Sephiroth in volo è troppo agile, ed evita facilmente tutti i colpi!

Sephiroth: Ice 3

(un grosso blocco di ghiaccio si forma attorno all'Eva, ma si rompe subito)

Marchinho: L'incantesimo non fa effetto! Il generatore interno dell'Eva mantiene costante la temperatura!

Sephiroth (continuando a evitare i proiettili): Mmmmh... Questo è tosto. Proviamo qualcosa di più potente (alza la spada) Comet 2.

(nello spazio, zona asteroidi, diversi pezzi di roccia si staccano dalla fascia, e si lanciano in direzione della terra).

Fubo: Diverse meteore stanno piovendo sull'Eva! smile! Che figata, però smile

Shinji (ansimando forte, tenendo forte i comandi dell'Eva) ... attacchi potenti, ma io sono ancora intero!

(Shinji estende le mani in avanti, e l'Eva avanza di un passo)

Sephiroth: E va bene, allora! L'approccio diretto!

Marchinho: L'Eva sta tirando il suo pugno destro contro Sephiroth!

Fubo: Ma Sephiroth vola sotto il pugno, e... SANTO CIELO!!

Marchinho: Con la sua lunga spada, Sephiroth ha appena TAGLIATO il braccio all'EVa!

Shinji(Tenendosi il braccio) : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

(dalla base NErv)

Misato: Shinji! Non è il tuo braccio, SHINJI!!!!


Sephiroth: Flare.

Marchinho: Un'altra potente magia!

Fubo: Un'enorme luce rossa infuocata investa l'EVa!!

MArchinho: L'Eva questa volta si salva attivando l'AT-Field!

Hipsdontlie: Com'è che sorride comunque quel tipo?

Sephiroth (sorridendo): Protezione da magia? Niente di più facile. DBarrier.

MArchinho: (consultando il manuale di Final Fantasy 7): Dbarrier: "Rimuove le difese speciali". smile

Fubo: L'A.T. Field si frantuma come un vetro, e adesso l'Eva è senza un braccio, e senza barriera!

Sephiroth: Ora inizia il divertimento.

Marchinho: Sephiroth ci sta dando dentro!! Flare, Megaflare, Ice 3, BOlt 3, Fire 3, Comet 2... Ultima!!!!

Fubo: direi che ormai l'Eva è ridotto a una scatoletta.

MArchinho: E per finire, pianta la sua spada nella testa dell'EVa!

(nella cabina di pilotaggio, la punta della spada si ferma a pochi centimetri dal volto terrorizzato e ammutolito di Shinji)

Sephiroth: Arrenditi, ragazzo, è finita.


Marchinho: Strana manifestazione di generosità, da parte di Sephiroth.

Fubo: Ma comunque, anche Shinji è fuori gioco! Si consolerà comunque con il ritorno su MTV.

Hipsdontlie: Che palle, quando finisce?

Fubo: Dobbiamo ancora vedere come se la cavano i due stregoni e Mr. Satan...ehy dov'è finito?

Marchinho: Boh, il KO non è stato ancora dichiarato. E' ufficialmente ancora in gioco.

Fubo: Va beh, pensiamo agli altri due.


MArchinho: Vediamo Rina che sta ansimando, deve aver usato un bordello di incantesimi.

Fubo: Basti dire che tutta la zone è un cratere enorme. Tokyo 3 non esiste più. Saranno cazzi loro, per Martedì!

Hipsdontlie: Non essere volgare, siamo in onda!

Fubo: Oh, ehm...

MArchinho: Anche Dark Schneider è provato.

Dark: anf! anf!.... Testament!!

Fubo: smile

Hipsdontlie: Falla finita! smile

Fubo: smile

Dark: Anf! Anf! Ne hai avuto abbastanza, ragazzina?

Rina: MAi!!! E' più oscuro del crepuscolo, è più rosso del sangue...

Fubo: Ci siamo! Sta recitando il suo asso nella manica!

Dark: Manowar!

MArchinho: Rina fa in fretta interrompere la formula per formare una barriera! Ma è anche abbastanza incazzata!


RIna: EHY! Non puoi interrompere qualcuno nel bel mezzo di una formula prima di un incantesimo potente.

Dark: Mbeh?!? Tu lo fai sempre! *
*
Rina: Non è questo il punto! Io sono l'anti-eroina spaccona, è il mio ruolo farlo! Non vorrai copiare il mio stile, pezzo di.... Brrr ma perché adesso fa così freddo?

(Si guarda in basso... e non vede nulla. Nessun vestito sulla sua pelle, si intende. Tutto bruciato dal precedente attacco di Dark)

Marchinho: smile......smile..... smile

Fubo: Sei crudele, amore, a mettermi le mani sugli occhi. smile

Rina (tutta rossa, mentre tenta di coprirsi): WAAAAAAHHHHH!!!!

Hipsdontlie: Ehy, c'è un esercito, da quella parte!

MArchinho: Dev'essere l'esercito di Neo-Tokyo 3, che si è rotto le balle di vedersi la città devastata.

Fubo: Qualche centinaio di elicotteri, decine di carri armati, e una settantina di unità antiaeree. L'Alieno Scintillante ha appena inviato una mail che precisa che era stato firmato un accordo che ci libera da ogni responsabilità. Quindi, come dire, sono affari loro!

Capo dell'esercito: Per la gloria di Neo-Tokyo 3, noi, esercito della difesa nazionale, fermeremo questo disastro! Preparatevi a morire, mostri!

(TUTTI i soldati guardano verso Dark e Lina)

Uno dei piloti, al megafono: smile Santo cielo, quella ragazza è nuda!

Dark (goccia di sudore sulla testa): hehehe, che tempismo! Non è ironico? smile

(Rina non fa una piega, lentamente, indica semplicemente verso Dark e l'esercito, che per puro caso, si trovano nella direzione)

Rina: Fulmine.... Rosso.

(Mr. Satan nel frattempo, esce fuori dalla sua trincea nascosta improvvisata, quando sente il fragore)

Mr. Satan: Oddio... ma che stanno usando laggiù? smile Armi nucleari? smile Non voglio diventare un mutante! smile

Sephiroth: OH finalmente, ti ho trovato.

Mr. Satan: ...........temo di essermi cagato addosso.


Sephiroth (alzandosi in aria): Mi divertirò a vederti bruciare con un bel Megaflare.

(tuttavia, sentendo un grosso rumore da dietro di lui, si volta e sorride)

Sephiroth: Il FUlmine Rosso? Non è niente per me. Una bella Barrier...

Marchinho (sfogliando il manuale di Final Fantasy 7): Barrier: "protezione dagli attacchi magici". smile

Fubo: Ma a Sephiroth non arriva il Fulmine Rosso, ma una massa metallica volante composta da tutti i mezzi pesanti dell'esercito, che sono stati sollevati in aria dal terribile incantesimo!

MArchinho: E Sephiroth è seppellito sotto una montagna di lamiere! Credo che sia troppo anche per lui.

Rina (dopo aver rubato la divisa a un soldato ed essersi rivestita, atterra vicino a Mr. Satan) smile Sei rimasto solo tu? HAHAHAHHA! Niente di più facile.

Fubo: Bene, sembra che abbiamo una vincitrice. Dai, procedi col colpo di grazia!

Rina: Palla di f....


SBONK!!!!


MArchinho: COlpo di scena!!!! il corpo inerme di Dark Scnheider, che era stato colpito dal fulmine rosso, non era stato spazzato via insieme ai mezzi pesanti, ma balzato ad incredibile altezza, ed ora è piombato sulla testa di Rina!!! Stendendola!!!

Fubo: smile smile Sbong smile il .... il vincitore è .... MR. SATAN?!??!?!

MArchinho: E Mr. Satan si dimostra ancora una volta il campione e salvatore della Terra!!! Un applauso!!!!

(Mr.Satan è sbigottito e incredulo, poi fa il gesto di vittoria con una mano - l'altra mano è impegnata a tenersi i pantaloni pieni di.... lasciamo perdere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife