Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    31/08/2017    0 recensioni
La "ristampa" di quei pochi Animesports che erano stati lasciati fuori dalla "saga".
Le "prime puntate" mai trasmesse su EFP, i progetti occultati dopo tanti anni.
Per festeggiare l'imminente decennale degli Animesports (!), ripropongo gli scontri mai raccontati, le sfide sempre sospirate e mai avverate, tutto quello che avete sempre osato chiedere, ma nessuno ha voluto pubblicare.
Partendo da Superman contro Goku, altre sfide vi attendono in "Animesports".
E come sempre, "Partecipi il migliore, l'importante è vincere!"
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anime

Grossa sfida a Nuova Luxor!


Devilman vs Vegeta


(La diretta TV inizia, e ci saluta un coro di musi lunghi davanti al

tavolo degli speaker).

Tessaiga: Buonasera gente.
Devilfairy: 'sera.
Sky2:'sera spettatori.
(Fubo fa un cenno della mano per salutare, Marchinho tace).

Tessaiga: Sicuramente, amici spettatori, vi chiederete perché siamo così in tanti stasera. Beh la risposta è semplice. Io non lascio il mio posto di commentatrice.
Devilfairy: C'era Rina la scorsa settimana e nessuno mi ha detto niente. Quindi stasera ci sono anche io.
Sky2: Sono stufa. Non mi si dedica abbastanza spazio in questa

trasmissione. Io sono la stella. E quindi sarò ospite fissa d'ora in

poi.
Fubo: Bene, io vado ad allenarmi. smile Lascio tutto nelle vostre mani. Wimbledon, arrivo!

(Fubo si alza e se ne va).

Marchinho: Che trio di egocentriche.
Trio di Egocentriche: Hai detto qualcosa?!!??
Marchinho: No, nulla. Io stasera ci sono solo per via di uno dei

contendenti.
Trio di Egocentriche: smile smile smile

Tessaiga: Bene. Anteponiamo il dovere professionale ai rancori

personali. Proprio come una vera professionista. Stasera l'Alieno

Scintillante ha voluto richiamare due personaggi che sono stati

protagonisti in questa settimana.

Sky2: Il primo contendente viene da Nuova Luxor, è tornato in questi giorni su Italia 1 dopo una lunga assenza, e ne abbiamo approfittato per invitarlo. Signore e signori, dopo una lunghissima assenza, ecco a voi stasera, Pegasus!!!

Devilfairy: Il luogo di scontro stabilito è l'arena del Torneo

Galattico, con il ring/pentagono. Il pubblico è esploso in una lunga

ovazione, per il neo ricomparso cavaliere di Athena.

Tessaiga: E Pegasus pare gioirne! Sembra visibilmente commosso dal calore dei suoi numerosi fans!

Devilfairy: Comunque se fossi in lui mi preparerei a uno scontro veramente difficile! Il suo avversario... diciamo che ne hanno parlato i telegiornali nei giorni scorsi, in una vergognosa opera di calunnie e maldicenze. Stiamo parlando proprio di lui. L'uomo diavolo in persona: Devilman!!!

(Marchinho nel frattempo ha tirato fuori un bandierone con la faccia di Devilman e lo stà sventolando sfacciatamente)

Marchinho: Vai Devilman!!! Fagli il culo a quel damerino! smile

Trio di Egocentriche: -_- -_- -_- ....

Devilfairy: ehm... E Devilman arriva volando direttamente sul ring! Ma onestamente, stavolta Marchinho non ha tutti i torti. Con tutto il rispetto per Pegasus, non è uno scontro un pò impari? Se le prende regolarmente dagli esseri umani, figuratevi da un mezzo-demone.

Tessaiga: "Mezzo-demone" smile smile. Forza Devilman, ammazza quello sfigato in armatura! smile

Devilfairy (sottovoce a Sky2): Sarà meglio non dirle che sta

praticamente dando ragione a Marchinho.

Tessaiga: U_U Stavo scherzando. Il vero mezzo-demone è, e sarà uno solo.

Marchinho: Non è un banale mezzo-demone, è un uomo diavolo!

Marchinho-Tessaiga:GRRRRRRRRRRRRRRR....

Sky2: Ok.Ok. Procediamo. Come al solito Pegasus sta sbolognando il suo discorso di devozione sulla Dea Athena e Bla bla bla....

Devilfairy: Va beh, portiamo pazienza.

Pegasus: .... e un essere fuoriuscito dall'Ade come te non ha diritto di camminare alla luce del sole, nel territorio della dea Atena e....

Devilfairy: Devilman sta sbadigliando. Si starà chiedendo quando suona il gong.

Tessaiga: Un momento. Sento la vicinanza di un'aura.

Sky2: E da quando senti le auree? Sei mica Goku!

Tessaiga: Just kiddin' ^^ Scherzavo, Scherzavo! Però guardate chi è improvvisamente apparso fuori dagli spogliatoi...

Devilfairy: Oh... a quanto pare abbiamo un ospite imprevisto.

Sky2: Mai avrei pensato... proprio lui, il principe dei Sayan, Vegeta!

Tessaiga: smile SIIIII smile. E in supervelocità scompare e riappare direttamente dietro Pegasus!

Devilfairy: Pegasus se n'è accorto, anche se sembra piuttosto scocciato perché ha dovuto interrompere la sua litania.

Pegasus: Tu! Chi sei tu? Sei venuto a minacciare l'incolumità di Lady Isabel??

Vegeta (con fare annoiato): Chi? Quella sciacquetta? E chi te la tocca?

Pegasus (non ascoltando, e facendo le sue tipiche movenze da

battaglia): Io, cavaliere devoto alla Dea Athena, te lo impedirò!


Vegeta: Levati dalle palle, insetto.

Pegasus: Fulmine di Peg...

(Prima che Pegasus riesca a far partire il suo colpo, un manrovescio di Vegeta lo prende in pieno, lo fa volare via, e gli fa sfondare il tetto, dove continua il suo viaggio in aria per qualche chilometro).

Devilfairy: Oh, cavolo. Sembra che Pegasus sia stato costretto a un ritiro preventivo. Quindi non rimane che concludere che il vincitore è...

Sky2: Un momento, cara Devil, se finisse così, il pubblico si inkazzerebbe come una enorme bestia. E mi farebbero più paura loro, che Vegeta e Devilman messi assieme.

Tessaiga: Ma restiamo collegati per assistere agli sviluppi di questa svolta inaspettata degli eventi.

Vegeta: Innanzitutto sono abbastanza seccato perché in occasione della prima serata, hanno invitato quell'incapace di Kakaroth anziché me. Ma lasciamo perdere. Sono qui perché voglio confrontarmi con te, Devilman. Ho sentito dire che sei davvero forte. In qualche modo mi ricordi Darbula, ma quello era un'autentica schiappa. Spero che tu possa fare di meglio.

Devilman: Per me va bene. Ero venuto qui per un combattimento e finora ho solo assistito a chiacchiere.

(il pubblico esulta in coro, reclamando "IN-CON-TRO! IN-CON-TRO")

Sky2: Ma non è proprio ufficiale...

Devilfairy: Non vi preoccupate! Secondo la filosofia dell'Alieno

Scintillante, il cliente - in questo caso, il pubblico, ha sempre

ragione! E potete sentire tranquillamente che il pubblico ha deciso già a gran voce!

Tessaiga: Devilman è forte, ma vincerà sicuramente Vegeta. Voglio dire, lui E' il Principe dei Sayan!

MArchinho: Vincerà Devilman invece! Ha i poteri dei demoni, altro che Sayan!

Tessaiga-Marchinho: GRRRRRRRRRR...........

Devilfairy: Se non la finite,sul ring ci andate VOI, e Devilman e

Vegeta qua a commentare, d'accordo?

Sky2: Non hanno aspettato neanche il gong! Devilman ha lanciato una scarica elettrica dalle antenne che Vegeta ha facilmente evitato.

Tessaiga: Vegeta contrattacca con una sfera di energia. Devilman la evita alzandosi in volo!

Sky2: Vegeta raggiunge Devilman in aria, e ora si stanno scambiando una marea di colpi!

Devilfairy: Un doppio pugno di Vegeta scaraventa Devilman sul ring!

Vegeta: Non puoi battere un sayan!

Devilman: Forse no, ma farò comunque un tentativo!

Vegeta: Va' all'inferno!

Tessaiga: Devilman si rialza!

Sky2: Mi sembra in difficoltà. Lo facevo più resistente.

Devilman: Ti ammazzo.

Vegeta: Sono qui! Vieni a prendermi!

Devilfairy: Devilman vola verso vegeta, e con un artigliato... gli

sfregia la faccia! Noooooooo smile

Sky2: smile Gli rimarrà la cicatrice!

Vegeta: Come osi sfregiare il mio bellissimo volto? Per questo, io ti combatterò sotto la luna piena!

Devilman: Non c'è nessuna luna!

(Vegeta crea una sfera di luce dal palmo della sua mano)

Vegeta: C'è adesso!

Sky2: Vegeta lancia la sfera di luce in aria. La fissa e...

Devilfairy: Si sta trasformando!

Tessaiga: Vegeta, come tutti i Sayan, con la luce della luna piena, si trasformano in giganteschi scimmioni spaziali! Sembra mettersi male per Devilman!

Devilfairy: A saperlo, lo facevo scontrare con King Kong! Quanti

soldoni avremmo fatto...

Vegeta-scimmione: Ti schiaccerò come un insetto!

DEvilman: Oh, maledizione.

Sky2: Devilman vola via dallo scimmione, ma è colpito dalla coda di Vegeta!

Devilfairy: Non sembra andare bene per l'uomo diavolo.

Devilman: Scimmione o no, non ho paura!

Vegeta-scimmione: Dovresti!

Tessaiga: Vegeta ha afferrato DEvilman con una mano, e ora sta stringendo fortemente!

Sky2: Questa è la fine di Devilman!

Devilfairy: Devilman spara una scarica elettrica dalle antenne...e colpisce la coda, staccandogliela!

Sky2: Vegeta ritorna alla sua forma umana...senza coda!

Devilfairy: Peccato per quelle dannate tute elastiche. Se i vestiti

fossero stati a brandelli, a quest'ora lui... nudo! smile smile

Tessaiga: -_-'' ..... anche se un pò la capisco.

Devilman: VEdiamo come combatti ora!

Vegeta: Come vuoi tu!

Tessaiga: VEgeta si sta potenziando! Sta raccogliendo moltissima energia! L'aura attorno a lui è talmente potente che Devilman non riesce ad avvicinarsi!

DEvilfairy: Ecco... ha appena terminato.... è diventato Supersayan di quarto livello! E gli è anche tornata la coda!

Vegeta: BIG BANG ATTACK!!

Tessaiga: Devilman è preso in pieno! Ed ora è fuori dal ring!

Sky2: Gli arbitri stanno confermando che è definitivamente KO.

Tessaiga-Devilfairy: smile E VEGETA VINCE!!!! smile

MArchinho: smile .... quel Nano fetente.


Sky2: Bene ragazzi! Direi che per stasera è tutto!

Vegeta: Un momento, umani. Io sono il vincitore. Io sono il vostro nuovo padrone.

Tessaiga: -_- Oh no, non avevamo fatto i conti con il suo Ego smisurato.

Devilfairy: Non preoccupatevi. Ehy Vegeta!!! Nell'oceano pacifico un mostrone di nome Godzilla ha detto di essere molto più forte di qualsiasi scimmia gigante - te compreso.

Vegeta: Godzilla... eh??? Prima sistemerò lui, e poi tornerò da voi!

(Vegeta si alza in volo e sparisce)

Sky2: Ma che sparate ti inventi?!?

DEvilfairy: Beh, intanto guadagnomo un pò di tempo. Prima deve trovarlo, poi deve affrontarlo - ed è un avversario un pò più

impegnativo di Devilman!

Sky2: Oh che bello! King Kong Vegeta contro Godzilla.

Tessaiga: Purtroppo però, il NOSTRO tempo è scaduto! Appuntamento alle prossime trasmissioni! smile
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife