Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: A little Fangirl    29/08/2017    1 recensioni
Pensavate fosse finita eh?
Solo perchè Rick ha dimenticato di scrivere una nuova saga sulle avventure del nostro Percy Jackson scommetto!
Beh non sarò Rick, certamente! Ma proverò a riempire i nostri cuoricini un'altra volta di emozioni che si provano solo leggendo un libro per la prima volta!
Tornando alla trama, Percy e compagnia non hanno esaurito le avventure non preoccupatevi (o almeno io non ho esaurito le idee).
Godetevi questa storia, spero che vi piaccia!
⚠️Attenzione ai possibili spoiler⚠️
I capitoli usciranno 2/3 a settimana.
Mi raccomando recensite e ditemi che vi piace così continuo
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANNABETH:

Jack camminava in mezzo a Nico e Will e tutto sembrava andare per il verso giusto ma proprio quando avevo smesso di allarmarmi per Jack lui si accasciò a terra e si mise a piangere, tutti ci guardammo increduli.

-non portatemi dagli dei-

Mugolò 

-vi prego tutto tranne che gli dei-

-perchè dovremmo portarti da un'altra parte?-

Chiese Percy e Jack si chiuse in se stesso.

-gli dei vorranno farmi del male, Ares vorrà uccidermi, vi prego non portatemi da loro-

-gli parleremo noi e vedremo di convincerli...-

-a cosa?!-

Jack mi interruppe urlando.

-i mostri idiota, vuoi fare sapere a tutti che siamo qui?-

Gli domandò Nico.

-non mi importa, che vengano pure, che ci uccidano pure tanto ormai-

Per un secondo i suoi capelli scuri diventarono biondi, i suoi occhi celesti come il cielo e vidi una cicatrice che gli occupava il viso.

-Luke!-

Mi avvicinai a Jack Percy provò ad allontanarmi da lui ma non ci riuscì.

-Annabeth non è Luke-

Non gli ascoltavo, il  viso di Jack si ritrasformò ancora una volta in quello di Luke, le sue labbra, i suoi occhi, i suoi modi di fare aveva tutto di lui.

-siamo una famiglia ricordi?-

Le parole uscirono dalle sue labbra come vento e arrivarono ai miei orecchi come piacere puro.

-si Luke, lo siamo-

Mi avvicinai ancora e cancellai tutte le voci degli altri che mi dicevano di non farlo.

Quei piccoli secondi in cui Jack diventava Luke non sembravano allucinazioni, erano reali.

Luke prese qualcosa dalla giacca, non vidi cosa ma lo strinse nel pugno, poi ridiventò Jack oppure lo era sempre stato?

-vieni più vicina-

Le parole uscirono dalla bocca di Jack ma io lo feci, mi avvicinai continuando ad ignorare le mani di Percy che cercavano di portarmi via.

Jack aprì la mano e le mie sensazioni si trasformarono in terrore, presto la lama del pugnale che aveva in mano entrò nel mio stomaco, sentii il respiro lasciarmi, gli occhi che si chiudevano ma prima che si chiusero definitivamente, Jack cadde a terra, non so per cosa, non so per come, so solo che urlai il suo nome... il nome di Luke.

 

 

NOTE DELL'AUTORE

Peccato ci erano quasi riusciti...

GRAZIE PER LA LETTURA

~Autrici

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: A little Fangirl