Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    01/09/2017    1 recensioni
Un nemico
Dieci frammenti da trovare prima di lui
Il regno di Crystal Tokyo è pronto a nascere
L'ultima grande evoluzione delle nostre guerriere Sailor, di Tuxedo Mask e....una nuova guerriera!
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei fuori forma Usagi! Corri!!!! Marte! Freccia inf…”
“No no Rei!”
“…uocata di Marte. Azione!”
Usagi cerca di correre il più velocemente possibile. Il suo piede si incastra in una radice capitolando a terra. E appena si alza scoppia a piangere.
“Sei crudele! Qualcuno mi difenda!”
“Giove!Rivoluzione di Giove, azione!”
“Grazie Mako!”
Ma il colpo viene deviato immediatamente da Rei verso Usagi.
“Makoto!”
Usagi si alza di colpo raggiungendo un albero dove si nasconde.
“Usagi esci se ne hai il coraggio!”
“Perché ce l’avete con me?? Vi ricordo che sono incinta. Non potete trattarmi così!
“Hai sentito Ami no? La tua divisa ti protegge. Quindi smettila di piagnucolare. Spirale dell’amore di venere! Azione”
Usagi sente la catena arrotolarsi intorno alla sua vita. Viene trascinata allo scoperto.
“Mina!”
“Oh Odango. Basta lamentarti! Hai mangiato per 3 a Natale. Ora è tempo di smaltire! Bomba di Urano! Azione!”
“No no no!!!!”
Suisei sta osservando le ragazze combattere. Sorride di fronte alle lamentele di Usagi. Ma si alza in piedi impaurita vedendola bloccata dalla catena di Venus.
Usagi si concentra chiudendo gli occhi. E il campo di protezione si attiva permettendole di non ferirsi. Lei spalanca gli occhi, per un attimo resta senza fiato.
“E’ questa quell’energia che non conosco cosa sia!”
Ami si volta verso Suisei.
“Cosa?”
“Questa..mossa…non proviene né dalla Luna e né dalla Terra!Immagino che già lo sappiate no?”
“Sei sicura?”
“Sì!”
Ami si mette proprio accanto a Suisei. Accende il suo pc.
“Haruka.Per favore. Rifatelo!”
“Ami! Non posso creare i campi a mio piacimento te lo ricordi?”
“Basta lagnarsi Usa! Bomba di Urano! Azione!”
“Uff!”
Ricrea il campo. Il piccolo pc di Ami inizia a suonare all’impazzata.
“Hai ragione! Ma nemmeno lui la riconosce”
Suisei continua ad osservare Usagi. Chiude gli occhi per concentrarsi.
“E’ forte. Molto. Ma è come se il resto dei poteri di Usagi lo blocchino in qualche modo”
“Che sia quello il punto da sviluppare un’ evoluzione?”
“Credo proprio di sì. E’ un’energia immensa”
“Già. Nemmeno il mio computer riesce a dare un numero a questa forza. Parlerò con Usagi. Grazie Suisei”
“Figurati!”
 
Alle 4 del mattina la voglia di dormire di Usagi e il bisogno di abbracciare Mamoru combattono fra di loro. Ha dormito un po’, puntando la sveglia apposta. Sente la porta di ingresso aprirsi. Lo vede entrare in camera da letto. Ora è felice.
“Usa sei sveglia?”
“Mh…volevo vederti”
Lui scuote la testa abbracciandola.
“Grazie Usako”
“Ti amo Mamo-Chan”
“Anche io Usa… Come sono andati gli allenamenti?”
“Benissimo. Ami ha scoperto che la divisa mi protegge. Sai per il piccolo. Solo che siamo in un vicolo cieco per quanto riguarda chi può essere il nemico”
“Non avete idee?”
“No”
Usagi guarda il vuoto pensando. Mamoru le stringe la mano. Meglio cambiare argomento.
“Com’è andata oggi a lavoro Usako?”
“Bene come al solito. Tra una settimana parto te lo ricordi?”
Lui annuisce non molto felice.
“Ti lascio da solo con Suisei. Cosa vuoi di più?”
“Te”
“Prenditi ferie e vieni a Hudson con noi no? Oppure muoviti a capire come teletrasportarti!”
“Ci sto lavorando! Solo che non è semplice. E’ lì. Ma non riesco a prenderlo”
“Magari qualche ora di meditazione con Rei ti farebbero bene”
“Bella idea!”
Lei sorride orgogliosa.
“Lo so!”
“E non è di certo tua!”
Lei mette su un finto broncio. Poi si stiracchia.
“In effetti è quello che mi ha consigliato Makoto”
“Avevo ragione!”
“Antipatico!”
Usagi si getta su Mamoru. Lui la accoglie volentieri fra le sue braccia.
“Volevo farti il solletico non coccolarti Mamo-chan!”
“E io volevo abbracciarti”
“Resti sempre antipatico. Anche se le tue braccia sono sempre un bellissimo posto”
“Puoi restarci quanto tempo vuoi Usa”
“Per sempre dovrebbe essere sufficiente”
Sbadiglia. E il suo bisogno di dormire sconfigge tutto il resto delle sue voglie.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015