Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_always11    01/09/2017    0 recensioni
Il quinto anno di studi per Lily sta per cominciare e non vede l'ora di tornare a scuola. Una situazione difficile si presenterà ma ad aiutarla ci saranno i suoi fratelli e il miglior amico di Albus, Scorpius.
Tratto dal testo:
Non avevo mai odiato quel ragazzo, alla fine era il miglior amico di mio fratello e non mi aveva mai trattata male. Così ci sedemmo nel suo scompartimento e parlammo per il resto del viaggio. Nulla era cambiato.
Spero di avervi incuriosito. Ora leggete per saperne di più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Alice Paciock, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scorpius era distrutto da ciò che aveva letto, ma non poteva occuparsi delle sue emozioni, doveva arrivare da Lily, salvarla, se ancora poteva. Corse più veloce che poteva. "Scorpius!" Era Albus con duo fratello che lo fermò. "Scorpius, dov'è Lily? È sparita da più di un'ora, nessuno sa dov'è......" Continuò, stringendogli il braccio. Nei loro volti si vedeva la paura, la preoccupazione, il terrore. "Albus, non c'è tempo, non capisci!?" Disse il biondo, cercando di liberarsi. E scappò. Il suo migliore amico e il fratello di quest'ultimo, lo seguirono. Non avevamo capito nulla, ma sapevano che li avrebbe portato da sua sorella e questo era l'importante. Arrivarono fino alla foresta oscura. Da lì incominciavano delle tracce di sangue. "Albus, guarda...." Disse Scorpis all'amico, indicando il sangue. "Scorpius, che può......che può significare? Lei non....non può....NO LEI NON PUÒ!!" Urlò Albus scuotendo la testa con le lacrime agli occhi. "C'è solo un modo per scoprirlo." Disse James, cercando di essere forte, ma la sua paura era palpabile. Così si avviarono all'interno della foresta urlando il suo nome, seguendo le sue tracce di sangue. Arrivarono fino al Lago Nero, dove videro un corpo che galleggiava. Si vedevano i capelli lunghi e rossi. Gli occhi erano chiusi ma era perfettamente evidente che fosse lei. Aveva un taglio profondissimo al braccio sinistro, dal quale usciva il sangue. Appena i ragazzi la videro i loro cuori si stavano per bloccare. James ebbe un mancamento e si lasciò cadere, ma Albus lo prese appena in tempo. Si lasciò sfuggire una lacrima. "James, riprenditi." Urlava Albus. Suo fratello era sbiancato e guardava il cielo. Non poteva credere a ciò che aveva appena visto. "Vado io a prenderla." Disse Scorpius, vedendo la situazione, e si buttò nel Lago e nuotò fino ad arrivare a lei. "Lily....Lily, mi senti?" La chiama lui. Lei però non rispondeva. La prese e la portò sulla sponda. Durante il tragitto che fece Scorpius, James si era ripreso, dando conforto al fratello, cercando di pensare positivo. Ma quando Scorpius tornò, nulla era migliorato, anzi, ci furono solo grida e pianti. Controllarono più volte se respirava o il cuore le batteva, ma lei era morta. Nulla poteva salvarla. Lily Potter era morta. "Dovevamo proteggerla, Albus!" Continuava ad urlare James piangendo, stringendo a sé la sorella, priva di vita ormai, e Albus faceva altrettanto. "Non è colpa vostra, ragazzi. Non lo è!" Disse Scorpius. "E tu cosa ne sai? Cosa ne sai serpe!?" Ringhiò contro di lui James, alzandosi. Era pronto a trasformare il suo dolore in rabbia, e scagliargliela addosso. Albus si mise in mezzo. "Calmiamoci! Non è il momento James di reagire così!" Disse a suo fratello. "Cosa dici Albus? Hai visto Lily.....è morta! E lui ne sa qualcosa!" Disse, pieno di rabbia, James. "Già! E se lo uccidi non migliora la situazione!" Lo fece riflettere Albus. "Cosa sai, Scorpius?" Continuò, rivolgendosi all'amico. "Dovete andare in camera sua, lì c'è scritto tutto." Rispose Scorpius. "Non c'è tempo! Devi dircelo, ORA!" Si mise in mezzo James. "Non ce la faccio. Non ci riesco.....è troppo......troppo difficile!" Rispose Scorpius. "Cosa significa, è troppo difficile?" Chiese Albus. "Credimi, Al, non vorresti saperlo!!" Rispose l'amico. I tre sentirono in lontananza delle voci e si girarono. "Cosa significa è sparita? I ragazzi non spariscono all'improvviso! Dove è stata vista l'ultima volta la ragazza?" Chiese la McGranit. La voce proveniva dalla capanna di Hagrid, vicino alla foresta. Nessuno si era accorto delle tracce di sangue, evidentemente. Infatti non erano visibili da lontano. "Nel suo dormitorio. Ma non c'è più. La sua amica, la signorina Paciock, a detto di non averla vista più da dopo le lezioni." Disse la voce di un uomo. A Scorpius sembrò quella del consulente. La riconosceva perché una volta andò a chiedergli un consiglio su una cosa che lo turbava, non ricordava neanche lui cos'era, ma riconosceva perfettamente la voce. "Se la cosa persiste fino a stasera, bisogna avvertire i genitori!" Disse la preside. "Grazie Hagrid, per averci ospitati, se vedi o trovi qualcosa, sai dove mi trovi." Continuò la McGranit. "A dirla tutta priva avevo sentito delle urla......ma forse mi sbaglio." Rispose il guardiacaccia. "Urla? Provenire da dove?" Chiese la preside. "Dalla foresta oscura." La informò il mezzogigante. "O Merlino. Dobbiamo subito andarci!" Affermò la donna. I ragazzi impauriti rimasero pietrificati. Cosa potevano fare? "Albus che facciamo?" Chiese subito Scorpius all'amico. "Non ne ho idea! James?" "Che ci trovino pure. Non possiamo scappare!" Rispose il grifonfondoro, poi si mise accanto a sua sorella e cominciò a piangere, silenziosamente. La McGranit arrivò dopo poco. Nonostante la sua età era ancora una donna agile. "Ragazzi cosa....." si fermò subito vedendo il cadavere di Lily. "Signora preside, possiamo....." Cominciò Scorpius. "No, ragazzi. Dobbiamo portarla dentro. Voi.....voi......voi andate nel mio studio" Disse lei con una voce tremante. E con un incantesimo sollevò il corpo. Tratteneva le lacrime. Non poteva accettare che una cosa del genere succedesse. Si sentiva responsabile. E per di più non sapeva come dirlo ai genitori della ragazza. Cosa avrebbero pensato. E poi, perché era morta? Non sarebbe stata una cosa facile da spiegare per i ragazzi, più precisamente, per Scorpius. Era l'unico a sapere la storia. Ma aveva un piano. Non l'avrebbbe mai lasciata morire. Mai. ********************¡Angolo scrittrice: come vedete Lily è morta. Voi avete capito cosa vuole fare Scorpius? Commentate. Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la storia. Alla prossima, ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_always11