Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: marylu_83    01/09/2017    1 recensioni
Storia ambientata dopo la terza stagione quando Sherlock torna dall'"esilio".Niente Moriarty o Euros che complottano.
ATTENZIONE:Johnlock(John/Sherlock).
ATTENZIONE 2: questa storia è stata pubblicata anche su Wattpad sempre da me.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sherlock 
La porta si aprì permettendo a Lestrade di affacciarsi nella stanza, il suo sguardo diceva tutto, non aveva bisogno di parole: Mary è morta. 
John ancora aspettava una mia risposta alla sua domanda, era difficile, come avrei potuto dirglielo? 
-avrei dovuto proteggervi... -
La chiamata viene chiusa senza una parola e una lacrima scende sul mio volto. 
John... Mi dispiace. 
Pov John
Tutto intorno girava, ad annebbiarmi la vista c'erano le lacrime che scendevano a fiotti mentre nella mia mente l'unico pensiero era rivolto alle parole di Sherlock. 
Avrei dovuto proteggervi. 
Se solo... Se solo non fosse stato così cocciuto... Se solo mi avesse dato ascolto.... 
Se solo... 
Elly... Devo portarla via da qui.. 
Elly dove sei? 
-Elly! ELLY? ELLY ANDIAMO VIA! -
I suoi occhi azzurri mi guardano spaventati, di solito non alzo la voce né piango davanti al lei. Di solito sono forte e calmo, ma ora sono rotto, stanco, debole. 
-che è successo?-
Il suo viso è serio, la sua postura ferma, come se sapesse già cosa è successo ma non permetterebbe a nulla di piegarla. 
-dovè la mamma?-
Non rispondo, non saprei che dirle e non le direi mai una bugia su sua madre. Le mi osserva con quelle iridi azzurre, che non sono né mie né di Mary ma di Lui. 
Sherlock... 
Mi avvicino prendendola per mano, lei continua a guardarmi negli occhi che hanno ricominciato a bruciare. 
-Lui lo prenderà e tutto andrà bene, anche senza la mamma, noi staremo bene-
È l'unica cosa che esce dalla mia bocca per tranquillizzarla o forse per tranquillizzare me stesso, prima di prenderla tra le braccia e accompagnarla da Mycroft. 
...

"Dove sei?"
-JW

Invio. 
Fuori dal finestrino Londra cola come olio su tela, appena risalito in taxi la pioggia ha cominciato a scendere fitta fino a diventare un vero diluvio. 
Sono diretto da Sherlock, se solo sapessi dov'è ora. Ci ho messo più o meno 3 ore a riprendermi dalle lacrime, Elly è da Mycroft così posso stare tranquillo per un po'.

"Sono a casa, l'hanno portata via un'ora fa.... Hanno già ripulito tutto, per quanto si possano rimuovere le macchie di sangue hanno fatto davvero un ottimo lavoro"
-SH

"Scusa sono stato pessimo"
-SH

"Come stai?"
-SH

Osservo i messaggi senza leggerli seriamente ma non rispondo, indico la strada al tassista continuando a guardare le gocce scendere sul finestrino. 
Sono sicuro che ora si stia sentendo in colpa per quello che è successo e che probabilmente penserà che sono arrabbiato con lui, la realtà è che nemmeno io so come mi sento: sono triste ma mi sento più leggero, sono arrabbiato ma non con lui, ho paura ma non per me.

"Ho paura"
-JW

"Non permetterò che ti faccia del male, non più."
-SH

"No, non è per me. Promettimi che non mi lascerai e tutto andrà bene"
-JW

~angolo autrice (in anticipo di 20 giorni, amatemi)

😭😭😭😭😭Che pucci John! 
Finalmente Mary di è levata di mezzo! E mentre Elly sembra molto più adulta di chiunque altro, Sherlock si dispera e si ammazza di sensi di colpa. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Scopritelo leggendolo (in uscita a ottobre)
♥♥
P. S. Come avrete potuto notare ho cambiato sia la copertina che il nome ad entrambe le mie storie in corso, beh che dirvi era da un po' che volevo farlo e quindi ecco qua. Sono molto volubile lo so 😚😚

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: marylu_83