Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/09/2017    1 recensioni
Una serie di drabble di come gli esponenti dei Varia siano potuti diventare i sensei di Tsuna e di alcuni suoi guardiani.
★Autore: Kamy
★Fandom: KHR.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy
Fandom:   KHR.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 110.
 Prompt: 25. Lettera d’amore nell’armadietto sbagliato.

 

Cap.6 Vyper

 

Chrome si alzò sulle punte e infilò la letterina nell’armadietto, le sue gote chiare si tinsero di sfumature rosee.

< Spero che Mukuro-sama accetti questa mia letterina. Voglio dimostrargli il mio amore, ma non avrebbe mai accettato un cuore. Ken mi ha consigliato di metterci la mia monetina, è l’unico soldino che abbia mai avuto > pensò.

Mammon si passò la mano tra i capelli rossi del suo aspetto fittizio da liceale. La vide davanti all’armadietto e la scostò, lo aprì e vide il biglietto, si era aperto lasciando intravedere una moneta.

< Deve aver sbagliato armadietto, questo è il mio > pensò.

“Lo prenderò come pagamento per allenarti” decise.

 

[110].

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy