Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    03/09/2017    1 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLU NUOVO GYM LEADER DI VIRIDIAN
 
La Lega Pokemon ha finalmente nominato un nuovo capo-palestra per Viridian City: si tratta di Blu Oak, nipote del Professor Oak ed ex campione della Lega. A suo favore si sono schierati Lorelei, Bruno, Lance e il campione in carica Red. Contro Agatha. La palestra di Viridian era rimasta senza capo dopo che Giovanni, capo dell’ormai disciolto Team Rocket, si è dileguato per sfuggire alla polizia (ed è tuttora latitante). Contrariamente al suo predecessore, specializzato nel tipo terra, Blu ha squadra composta da più tipi, ergo è il primo gym leader a non usare un unico tipo. Felicitazioni gli sono giunte da suo nonno Samuel e da sua sorella Margi. Blu dovrebbe insediarsi nella palestra di Viridian da qui a una settimana, tempo di sbrigare alcune formalità burocratiche. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90