Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: laragazzacheleggevailibri    04/09/2017    0 recensioni
Hai lasciato un segno indelebile nella mia vita... Ma prima o poi tutto finisce... Tutto...noi?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai nella mia stanza, sentivo la testa molto pesante e un dolore lancinante alla gamba che per qualche motivo era bendata, ah, si giusto ora ricordo.
Mi alzo lentamente, non vorrei svenire ancora, ma come ci sono finita a casa? io mi ricordo di essere svenuta in negozio, forse Ed, ma che sto dicendo, comunque lo sguardo che aveva l'ultima volta era così intenso... ma che vado  pensare, piuttosto dovrei pensare alla titolare, alla scuola e allo studio, ma che ore sono?- controllo l'orario e il giorno -cooosa?!-  ho dormito per 3 giorni, fantastico, ora è venerdì e sono le 9.30, le prime 3 ore sono saltate ma forse sono ancora in tempo der le altre 4.
 Scendo dal letto pesando solo sulla gamba che non mi fa male, mi tolgo il pigiama e rimango in intimo,spalanco le ante dell'armadio e mentre scelgo cosa indossare sento la porta aprirsi, in un attimo anche quella di camera ima si apre ed appare Ed, con delle buste in mano e un'ari distrutta in volto, ma non passa molto che quella faccia diventa paonazza e lo vedo girarsi ed allontanarsi da camera mia dicendo -Oddio scusa, non pensavo ti fossi svegliata, e soprattutto che ti avrei ritovata in quello stato- fece una pausa e poi aggiunse- perchè sei in piedi, non dovresti-.
Risposi dicendo -Sono in ritardo con la scuola e- non mi lasciò il tempo di terminare la frase che urlò - cosa?! sei fuori, hai passato 3 giorni a dormire, ho già avisato il preside e mi ha chiesto espressivamente di prendermi cura di te ,costringendoti a rimanere a casa almeno fino a lunedì. E la tua titolare ha detto che non puoi rientrare almeno fino a che la gamba non si sia sgonfiata per bene.-
-Ma chi ha tempo poi di recuperare gli argomenti arretrati? E poi mi sento meglio, ti ringrazio pe tutto, ma non ti devi più preoccupare, hai già fatto anche abbastanza e te ne sono grata. Ma nonostante tutto ritorno a scuola perchè è una mia volontà e soprattutto perchè se voglio mantenere una media costantemente alta devo studiare- usci dalla stnza con un vestito nero lungo fino al ginocchio con una scollatura a V non troppo profonda, con la mia cartella nera e con una stampella che avevo trovato in camera appoggiata al divano che ho in camera - quindi grazie e arrivederci, sono di fretta ora, ma appena posso ti ringrazierò in maniera più appropriata.-
Stavo per uscire dalla porta quando sentii  qualcosa trattenermi il braccio, era Ed, che mi tirò verso sé rinchiudendomi in un stretto abbraccio, in cui non riuscivo ad uscire- Non andare, ti prego-mi sussurò dolcemente in un orecchio , e continuò dicendo - sai quanto ero preoccupato?! non ho dormito per 3 giorni, ed ho pregato affinchè tu ti fossi ripresa in fretta, ed ora che ti sei svegiata scappi via nuovamente, cosa ti o fatto di male? perchè non riesco a toglierti dalla mia testa nemmeno per un istante ,dal primo giorno in cui ti ho vista sono rimasto rapito da te.-
Rimasi stupita e provai qualcosa di strano, pure io mi sento come attratta da questo individuo, ma la cosa sarà passeggera quindi è meglio che mi dimentichi di questa storia e poi nemmeno lui è in gran forma, non ha riposato, - Mi sa che per oggi la scuola salta, ok? ora vado a cambiarmi, sarebbe meglio che però anche tu riposassi e non i smbri nelle condizioni di ritornare fino a casa in quello stato. Riposa un pò nel mio letto, ti darò un cambio abbastanza largo che ho vinto in un concorso al supermercato e appena ti sarai ripreso mangia un boccone e poi vai pure a casa, ok?-  lui annuisce.
Tempo che mi cambio, trovo il cambio per lui e cambio le lenzuola del letto che sono le 10.15.
Lui appena si appoggia alla superficie del letto sprofonda in un sonno profondo, così profondo che sembra essere morto.
Intanto tolgo dal frizzer 2 pizze surgelate e e lascio scongelare, mi sdraio sul divano ed in un attimo sprofondo nel sonno ancora.

-Angolo dell'autrice-
spero vi piaccia il 4 capitolo e soprattutto che non abbia troppi errori. Mando un bacione a tutti augurandomi che nonostante non lo aggiorno spesso continuate a leggere la storia. Grazie di tutto e ciaooo.   
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: laragazzacheleggevailibri