Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    04/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non bastava che fossi a disagio con il Sergente adesso anche con Robin. Almeno con il primo posso fingere. Non voglio incontrare Robin. Devo ancora riprendermi e riflettere su quello che è accaduto ieri. Trascorro la mattinata con i ragazzi. Sono nella piccola biblioteca, sto leggendo un libro qualsiasi per tenermi occupata. Lascio il libro, alzo la testa e lui è li, appoggiato al muro che mi guarda. Ma da quanto è lì. Sono sorpresa, come al solito Non riesco a reagire, resto ferma. « non ti sei fatta vedere oggi. Ti aspettavo. Devo sempre venire a cercarti? » io ancora zitta « è inutile che ti nascondi tanto ti troverò sempre. » mi innervosisco« non sono venuta a nascondermi» ride, « so come fare con te.» mi lancia uno sguardo malizioso, io arrossisco. Sembra che la faccia a posta, si diverte. All'improvviso se ne va e mi lascia qui di nuovo come una scema. Mamma che nervoso. Il mio cuore non smette di battere. Sono nella sala principale, una voce chiama tutti nella sala riunioni. Raggiungo la stessa. Tutti gli anziani sono seduti al tavolo. Ci sono i ragazzi e alcuni membri della generazione x. Ma cosa succede. Manca solo il Sergente. Attendiamo il suo arrivo e come al solito Robin continua a fissarmi. Decido di affrontarlo « un signore come lei con una certa educazione dovrebbe sapere che fissare la gente è da maleducati» è evidente che tutto questo lo stuzzica. Arriva il Sergente « allora signori, per farla breve, siamo stati attaccati da una nuova banda di cattivi.« sono gli stessi a cui dava la caccia quando è partito?» « si Mary. Questi sono spietati e decisamente più forti degli altri cattivi affrontati fin'ora» « tra quanto saranno qui?» « è per questo che vi ho convocato d'urgenza, loro sono già sulla terra. Tutti gli incidenti di questi giorni sono stati causati da loro. Inoltre ci hanno sfidato uno per uno e quel che è peggio che il primo incontro si disputerà oggi» tutti« cosa??» « smettetela di frignare. Allora chi è il primo?» sia jaeger che Terry si offrono volontari. Kid prova a scappare braccato da Meat. Decidono per sorteggio, il primo sarà jaeger. Arriva Kevin che ignora praticamente tutti. « sarò io il primo» I ragazzi incominciano a litigare e vola anche qualche insulto. Alla fine Kevin perde lo scontro. Sarà anche forte ma lui contro tutti non credo che gli convenga. « tu?» mi domanda Baffaloman. Robin interviene « lei fa finta di niente, preferisce ignorare» ovviamente si riferisce a lui. Era troppo strano che non avesse reagito alla mia provocazione. « io non ignoro le cose, do' solo importanza a quelle a cui vale la pena interessarsi». Il Sergente interviene« lei è molto forte però non è ancora pronta per salire sul ring specialmente contro questi avversari. » « ma io voglio aiutare» « lo so ma potresti essere più utile fuori dal ring. Ci serve qualcuno capace dietro le quinte.» « ok. Come vuole lei» mi accarezza la testa. È quasi l'ora, l'incontro sta per iniziare. Jaeger si prepara. Non sappiamo neanche che aspetto hanno questi. L'aria è tesa. Speriamo bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker