Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    04/09/2017    0 recensioni
Sono passati anni da quella volta ma io ti amo ancora come se fosse il primo giorno ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Robin Mask
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario ,
sono di nuovo io ,Alisa . È trascorso il primo giorno da quando Robin è partito e io non posso fare a meno di pensarlo . Che mi succede ? È questo il colpo di fulmine di cui si parla nei romanzi d'amore ? Io non ne ho idea ma so che voglio rivederlo . 
Ma veniamo al dunque ... La giornata di oggi è stata un disastro completo! Tutto è cominciato alle 7:00 a.m ... 


Vanessa :" Alisa, alzati è tardi ! Tua sorella è già pronta !"
 
Che vuole mia madre adesso ?!? Sono appena sveglia non ho intenzione di alzarmi da questo soffice giaciglio . Vediamo che ore sono però . Oh no !!! Sono le 7 e 5 ! Lo scuola bus passa tra 10 minuti e io non sono pronta ! Ecco perché urlava mia madre ! 

Alisa:" Mamma scendo subito !"


Bene. Sono al piano di sotto . Devo muovermi . Oggi niente colazione quindi devo andare subito in bagno a lavarmi . Opterò per una doccia senza bagnarmi i capelli per risparmiare tempo e poi i denti . Fortuna che non mi trucco mai ! Mia sorella perde un mucchio di tempo solo per mettersi quel rossetto che indossa tutti i giorni . Perfetto , dopo la doccia devo vestirmi . Ma dove ho messo la divisa ?! 

Alisa:" Hey ,Laura dove sta la mia divisa ? L'ho lasciata in bagno ieri sera !"
Laura :" Sorellina è appesa sul porta-asciugamani e sbrigati che mancano 5 minuti !"

Sul porta-asciugamani ?! Ah,eccola finalmente . Ora mi vesto e sono pronta . 

Ok ,sono vestita. Prendo la cartella ed esco.

Alisa:" Allora ciao mamma! Ci vediamo dopo!"
Laura:" See you mom !"
Vanessa :" Arrivederci figliole e comportatevi bene, mi raccomando !"
Alisa&Laura:" Certo!"


Ora che ho preso l'autobus sono molto più tranquilla però che levataccia stamattina. Sembro uno zombie mentre mia sorella è perfetta come sempre . Bhe poco male , infondo a scuola si va per imparare non per fare sfilate di moda e poi  Robin non c'è e di conseguenza non importa se sembro una non - morta . 

Finalmente sono arrivata a scuola . Saluto mia sorella che va in classe e io faccio lo stesso . 

Alisa :" Buon giorno ragazzi !"
Julia :" Ciao Alisa ! Pronta per oggi?"
Alisa :" Per cosa ? "
Julia :" Per la verifica di fisica !"
Tom:" Già, ieri non stavi ripassando per questo?"

No! No! Nooo! Me lo ero completamente dimenticato ! E adesso che faccio ? Maledetto Robin! Per colpa tua mi sono completamente dimenticata della verifica ! Cosa mi invento ? 

Professor Smith:"Buon giorno mie allievi , cominciamo con la verifica . L'appello lo faremo dopo . "

Ecco sono fritta .


Dopo la disastrosa verifica che ho fatto le altre ore scolastiche sono passate relativamente in fretta. Poi sono uscita da scuola e nulla . Ho ripreso l'autobus e sono ritornata a casa. Ho raccontato ai miei genitori  della verifica andata sicuramente male , i quali mi  hanno sgridato e fatto un discorso sulle responsabilità . Che noia! Dopo questo sproloquio non ho nemmeno voluto cenare e sono tornata al piano di sopra nella mia camera . Che giornataccia ,caro diario ! 
Ora sono sul letto a pensare . Con tutto ciò che è successo oggi non sono riuscita a riflettere su cosa fare con Robin. Voglio davvero uscirci ? Non lo so più . Sono troppo stanca . Infatti ora vado a letto caro diario . A presto ! 

Tua Alisa .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15