Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    05/09/2017    1 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inaugurata la nuova torre radio di Kanto
 
Inaugurata a Lavender Town la nuova torre radio, sul luogo dove un tempo sorgeva la spettrale Torre Pokemon. Essa, come la sua omologa di Fiordoropoli (Johto), trasmetterà programmi radiofonici 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in tutta la regione. Ora anche Kanto ha una sua emittente radiofonica. I Pokemon defunti un tempo ospitati nella torre sono stati trasferiti nella cosiddetta Casa dell’anima, cimitero per Pokemon gestito da Mister Fuji. Grazie alla nuova torre la cittadina ha perso quell’aria inquietante che la caratterizzava con la vecchia torre-cimitero. Inizialmente si era pensato a Saffron o a Celadon come sede della Torre Radio, ma il direttore ha insistito per Lavender, forse perché è la sua città natale. Tra i primi programmi ad essere trasmessi vi sarà “Posti e persone” della DJ Silvia. Dopo tante notizie luttuose qualche novità piacevole ci vuole… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90