Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    05/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ospite a casa di Robin già da un po'. Non sono abituata al lusso e tutti che mi servono. Ho saputo da lui che oggi il Sergente torna per vedere come sto. È molto gentile e premuroso. Ho deciso di parlare con lui riguardo a quello che ho visto. Mi piace girare per le tenute di Robin. Praticamente non sono mai in casa e se ci resto sono in biblioteca. Ora sono in quest'ultima. La giornata è grigia e c'è odore di pioggia. Quale momento migliore per leggere un buon libro. La domestica mi manda a chiamare. Robin è nel suo studio. Apro la porta « ciao Robin, mi hai mandata a chiamare. » «c'è qualcuno per te» il Sergente è lì. Gli sorrido e faccio un inchino «Salve Sergente».«ciao piccola» piccola? Che succede? «signore io vorrei parlarle di una cosa... In privato» guardo Robin e mi fa segno di andare nell'altra stanza. Siamo soli «allora, so una cosa molto intima che la riguarda. Non le ho mai detto niente perché ho pensato che fosse giusto così ma ora, dopo tutto quello che accaduto e certe situazioni che mi hanno fatto riflettere molto, ho cambiato idea. Ritengo che lei debba sapere che io so, scusi il gioco di parole.» prendo fiato « qualche mese fa la vidi nella stanza, ecco ... si provava dei vestiti da donna» spalanca gli occhi. «le ripeto, io non ho mai detto niente perché ho pensato che non fossero fatti miei ma, in questi ultimi mesi, ho capito cosa si prova a condividere la propria intimità e solo il pensiero che qualcuno possa sapere cose di me senza che io abbia voluto divulgarle mi fa arrabbiare. Stia tranquillo non dirò nulla. Come ho fatto fin'ora. Però credo solo che lei debba sapere, tutto qui.» « e tu accetti che io faccia questo?». « io non ho problemi. Lei è libero di fare quello che vuole quando è solo. La cosa non mi riguarda. Ciò che indossa non la rende più capace, intelligente o stupido e inetto.» «sapevo che eri diversa ma non credevo che fossi speciale. Sei l'unica che lo sa.» « e l'unica resterò ».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker