Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    08/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tra le sue braccia, fuori piove, l'aria è calda. Le piogge estive sono così. Sono passate alcune settimane da quando Robin mi ha letteralmente raccolta da terra come un gatto ferito. Adesso sono qui che li faccio le fusa. Mi lascio accarezzare. Potrei stare così tutto il giorno. Ma qualcosa dentro di me mi richiama all'ordine.« Robin io credo che sia giusto ritornare in Giappone. Li c'è una guerra e stare qui, per quanto mi piaccia, è da codardi. Qui sto bene, mi sento tranquilla ma è come se mi fossi nascosta, è come se mi fossi rifugiata dal mondo in un luogo dove niente può raggiungermi e può ferirmi. Non posso vivere per sempre in questo mondo incantato. I cancelli che delineano casa tua sono diventati il limite che io, quasi inconsciamente, non riesco a superare, perché so che varcandoli mi aspetta di nuovo dolore e sofferenza. E sai che quando conosci il piacere ritornare al dovere è molto difficile.» « Sapevo che staresti voluta ritornare in Giappone a combattere.» «allora perché non mi hai detto niente?» « aspettavo che fossi pronta per tornare». «Robin» «sì?» «io... Grazie». Mi accarezza « tranquilla io sono qui con te». Lo sa, ha capito, ho paura. Siamo in Giappone nello stadio, ci sono tutti. Rivedo con piacere il Sergente, Kid che ci prova come sempre ma si sa, qualsiasi essere nell'universo è femmina, Kid ci prova. Saluto Terry e Jeager. Cerco di capire subito com'è la situazione è chi sono questi bastardi che stanno dando non pochi problemi. Abbiamo vinto due incontri su tre. «voglio combattere anch'io» «no Mary, dopo quello che è successo non mi sembra il caso. Vogliamo essere sinceri con te, tu hai rivelato un'aura malvagia in qual incontro. E mi dispiace ma non possiamo far finta di niente. Ed è evidente che non riesci a controllarla. Potrebbero usarti, in questo momento sei un punto pericoloso per noi» Baffaloman è molto serio « ma io non mi sono mai comporta in modo aggressivo verso nessuno di voi. È vero sono una persona che si arrabbia facilmente ma mai senza motivo e non arrivo a quel livello di violenza. Alla fine sono solo fumo. Non attacco le persone solo perché non mi piacciono o non sono d'accordo con me.» « io non dico questo ma potrebbero usarti contro di noi» « non vedo come questo sia possibile dato che sono una persona capace di intendere e di volere con una coscienza di sé. So cosa è giusto e sbagliato.» « discuteremo di questo dopo, adesso è necessario capire come affrontare la situazione» interviene il Sergente. « io ho un idea» « mi hanno detto che sei molto intelligente. Sono curioso di sapere » Ramenman vuole mettermi alla prova.« allora, io penso che le soluzioni migliori alcune volte sono quelle più semplici e scontate. Loro sanno tutto di noi, chi siamo, come combattiamo, conoscono le nostre mosse e i punti deboli di esse. Noi, invece, di loro non sappiamo niente neanche che faccia abbiano. Così ho pensato che per metterci al pari con loro dobbiamo combattere con nuove mosse. Scartare tutto quello che abbiamo usato fin'ora sul ring. So che non è una cosa semplice da fare. Se le vecchie mosse vengono annullate che senso ha continuare ad usarle. La conclusione sarà sempre la stessa. Bisogna avere delle carte nuove da giocare. Avere qualcosa contro il quale non sono preparati» «si, ha ragione. Continuare a lottare con mosse che sono già state spezzate da altri e che ormai non hanno nessun effetto è da stupidi» anche gli altri appoggiano la mia idea oltre a Jeager. « questo significa che dovremmo impegnarci ancora di più» Terry è determinato come sempre. Sarà difficile ma ce la faremo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker