Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    08/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti si impegnano moltissimo negli allenamenti. Ovviamente io non ho mai smesso solo che ritornare a regime non è molto semplice. « complimenti mi hai sorpreso oggi, non pensavo fossi così intelligente. Ti credevo solo una mocciosa fastidiosa» « sei sorpreso perché sei abituato al tuo cervello ridotto, non riesci a comprendere che ci sia qualcuno di intelligente vicino a te.Ti attieni al tuo pensiero ottuso perché diversamente non puoi fare. Considerando anche il tuo livello di ignoranza.» Kevin, antipatico come sempre. Ed io a quanto pare lo innervosisco molto. Povero piccolo, crede davvero di avere a che fare con una scema. Terry e Jeager ridono « ahahah lasciala stare, non ti conviene. Non farti prende in giro, Kevin». Se ne va. Gli urlò dietro « 1 a 0 per me ». Continuiamo a ridere. Gli allenamenti sono finiti. Vado a farmi una doccia. Esco dal bagno nuda ed è seduto a braccia e gambe conserte. «Robin» mi fissa, i suoi occhi sembrano di ghiaccio. C'è qualcosa che non va.«non restare a fissarmi, dimmi cosa non va» è evidentemente arrabbiato. « Kevin». Lui ha visto.« allora Robin sarò sincera con te, tuo figlio, Kevin, ogni volta che si approccia a me mi insulta. Se io li ho risposto così è perché mi ha provocato. E non lo fa solo con me ma anche con gli altri. È normale che se poi c'è qualcuno che gli risponde a tono tutti ridono di lui. Detto in una sola parola, Robin, tuo figlio è proprio uno stronzo. Si comporta male e non rispetta nessuno.» sospira. Resta in silenzio a pensare, credo. « Robin comunque mi dispiace, non è bello perché è tuo figlio e non deve essere stato piacevole.» alza lo sguardo, come al solito mi fissa e si chiude nei suoi silenzi. «Robin?» si alza, mi viene incontro, mi afferra e mi mette sul letto. Oh Dio il mio cuore è impazzito. Si stende affianco a me. I nostri occhi si incontrano. Una mano incomincia ad accarezzare il mio corpo. Mi prende con modo possessivo. Mi stringe forte a se ed io lo sento. Sento la sua eccitazione. Sospira eccitato. Mi stringe le natiche con forza spingendomi sempre più contro il suo sesso. Lentamente si spoglia ed sopra di me. Mi bacia ovunque, lo stringo a mia volta. Non ho provato mai niente del genere. Ci guardiamo e... Mi sveglio, sono accanto a lui. Sento il suo odore. Lo cerco tra le lenzuola, mi porta a sé, continua ad accarezzarmi. È dolcissimo, sa che è la prima volta. Mi infilo tra le sue braccia, i nostri sessi si toccano, mi addormento nel posto più sicuro che c'è.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker