Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    08/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho la testa tra le nuvole. Sono persa nel ricordo di quella notte fantastica, mi sembra di risentire ogni sensazione sulla pelle. Vago, assente a me stessa. D'un tratto urto qualcuno «scusa, ero distratta» « più che distratta non ci vedi. Ti consiglio una visita oculistica, per non vedere me devi essere messa proprio male» Kevin! Ma perché sempre lui? « tra tante situazioni ci dovevamo incontrare proprio in questa?» « a cosa ti riferisci?» « la prima volta che ci siamo incontrati. Ricordi?» « quando tu mi sei venuta addosso» « no Kevin, tu mi sei venuto adesso. Io ero ferma, tu camminavi. È quasi una questione di scienza» « si, certo. Comunque non vedo il punto della questione» «lascia perdere.». Alcuni secondi di silenzio « Kevin, qual è il problema?» « come?» « hai capito. Perché fai così?» « non so di cosa tu stia parlando e comunque non sono fatti tuoi» « scappare non risolverà il problema» «io non sto scappando dato che non ho nessun problema.» «non è vero, Kevin. Non fingere. Ho capito. Tu soffri per tuo padre, sei sicuro di te stesso è vero ma hai un profondo senso di colpa nei suoi confronti. Sai di aver sbagliato ma non vai da lui non perché sei orgoglioso, come lasci credere, ma perché hai paura che lui possa rifiutarti. Dici di odiarlo ma è solo un modo per proteggerti, una scusa per non andare da lui. Per scaricare la colpa che provi su di lui. Non sei in grado di sopportare questo sentimento quindi si innesca un circolo vizioso: provi un senso di colpa che non sei capace di elaborare quindi devi trasferirlo su qualcos'altro, cioè tuo padre in quanto causa. Dici a te stesso che la situazione in cui ti trovi è colpa sua aggrappandoti alla sofferenza che ti ha provocato, qui provi rabbia nei suoi confronti e cominci ad odiarlo però poi ritorna il senso di colpa perché in fondo sai di averlo deluso e senti il bisogno della sua approvazione. Si ritorna punto da capo. Non sopporti che tu ti senta così e lo incolpi di nuovo, provando ancora rabbia e si va così all'infinito.» « tu come fai a sapere queste cose?» « senti Kevin, se vuoi stare meglio va da tuo padre e affrontalo» me ne vado e lo lascio lì a riflettere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker