Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/09/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sabato e Sam non aveva scuola, quindi ne approfittò per far fare a Dean un giro per la città di Bobby. Non l’aveva ancora visitata, in quei giorni era stato sempre a casa, se si escludeva la corsa in moto che aveva fatto per venirlo a prendere a scuola.

“Mi piace questa città, Sammy. È caratteristica. Come te.” Disse Dean, allegro.

“E questo sarebbe un complimento o un insulto?”

“Bo. Vedi te.” Disse Dean, enigmatico.

Sam sbuffò, poi riprese a guardarlo. Oh no, non doveva capitare ancora. Non doveva farsi venire ancora quei pensieri. Si era ripromesso di passare una serata piacevole, giocosa, tra fratelli. Per una volta, voleva che non ci fosse tensione sessuale.

Per questo aveva deciso di portare Dean alla sala giochi.
 
 
 


*

Sam e Dean stavano giocando insieme a un videogioco. Sam stava giocando attivamente e Dean gli dava i consigli per le mosse.

Era bello. Si stavano divertendo e Sam si sentiva davvero bene. Era anche contento di vedere pure Dean gioioso e solare. Portarlo alla sala giochi era stata la migliore decisione.

Dean poi si allontanò un attimo da lui a guardare gli altri videogiochi e Sam si fermò a fissarlo.

Era davvero bello. Sam non voleva trovarlo così bello. Voleva che fosse una giornata di sola fratellanza, non voleva avere sempre quei pensieri su suo fratello, ma…
 
 “Ehi, Sammy.” Lo chiamò Dean, che si accorse di essere osservato.

“Mh?”

“Sai, l’ultimo che mi ha guardato in quel modo.. me lo sono fatto.”

Sam avvampò, per poi girarsi e borbottare un “idiota” un po’ isterico, mentre Dean ridacchiava.

Decise di ignorare Dean e di fiondarsi su un videogioco, ma Dean andò dietro di lui, quasi appiccicato a scrollargli i capelli, ridendo.

“Dean, non riesco a…la sai la definizione di spazio personale?” lo rimproverò, avvampando di nuovo.

“No, che cos’è? Una cosa che si mangia?” lo provocò Dean.
 
“Sam, Dean, finalmente riusciamo a beccarvi!!!” disse una voce famigliare, quella di Sebastian. Sam si voltò sbalordito.
 
Sebastian, Castiel e Matt li stavano fissando.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza