Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    09/09/2017    5 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inviate nuove richieste grazie
ManaMina


Love equation

Manabe si credeva più intelligente di chiunque altro e non ne faceva di certo mistero, anzi ogni occasione per lui era buona per mettere in mostra le sue spiccate doti intellettive, per questo tutti lo credevano un presuntuoso pieno di sé, ma Minhao sapeva che quella sua sfacciataggine non era altro che una maschera. Manabe in realtà era insicuro di se stesso (situazione certamente peggiorata dai suoi genitori) e il fatto che gli altri lo etichettassero lo faceva solo stare peggio. Purtroppo, però, Manabe era anche parecchio testardo e dirgli che quel suo atteggiamento non gli faceva bene era pressoché inutile, quindi il ragazzo con i capelli arancioni aveva escogitato un altro metodo per fargli capire che anche il suo possente intelletto può sbagliare di tanto in tanto.
Quella settimana toccava a loro due pulire la loro classe e quello era il momento perfetto per Minhao di attuare il suo piano.
“Manabe-kun… ” disse con tono di mugugno riferendosi al ragazzo che gli dava le spalle pulendo i vari banchi.
“Non lamentarti Minhao-kun, prima finiamo prima possiamo andare a casa” gli rispose l’altro scocciato.
“Ma io voglio fare un gioco con te” disse con il tono di un bambino.
“Tu passi troppo tempo con Tenma” fu il commento secco dell’altro.
“Ma è un gioco matematico tu che sei un genio lo risolverai subito”.
All’udire quelle parole il ragazzo con i capelli lilla finalmente si girò prestandogli attenzione. “Vediamo un po’ questo gioco matematico”.
Il ragazzo con i capelli arancioni sorrise e prese un gessetto scrivendo una formula alla lavagna


 
128√e980


 
“Vediamo se sai risolverla” esclamò Minhao con un certo tono di sfida.
Il ragazzo dai capelli lilla si avvicinò con aria spavalda alla lavagna iniziando a concatenare una serie di calcoli complessi per risolvere quell’equazione e solo dopo molti minuti si allontanò dalla lavagna con un’espressione soddisfatta stampata sul viso. “Fatto nulla di più semplice” gongolò.
Minhao si  avvicinò alla lavagna osservando quei calcoli come per soppesarne i risultati “Tutto sbagliato” disse alla fine.
“COSA?” esclamò l’altro “NON È POSSIBILE IO NON SBAGLIO MAI, TUTTI I CALCOLI SONO GIUSTI RICONTROLLA” strillò.
“Non ne ho bisogno, è tutto sbagliato questa equazione si risolve tutta in un passaggio”.
“Non è possibile”.
“Non mi credi?”.
“Voglio che me lo dimostri” disse convinto Manabe.
Per tutta risposta Minhao gli sorrise e prese il cancellino riducendo tutti quegli inutili calcoli ad un ombra sulla lavagna “Presta attenzione Manabe-kun” sorrise furbo per poi cancellare anche la parte superiore dell’equazione lasciando posto ad una scritta:


 
I love you


 
“Ecco è questa la soluzione” sorrise per poi lasciare un piccolo bacio a stampo sulle labbra dell’altro “Vedi anche la tua mente geniale può sbagliare ogni tanto” gli sussurrò mentre Manabe fissava ancora lui e la lavagna con un espressione sbigottita.
 
[angolino dell'autrice]
B.A.P the king is back..... ah no aspè
salve a tutti sono finalmente tornata a pubblicare non ho molto da dire solo spero che vi piaccia e in bocca a lupo a chi sta per iniziare la scuola io ormai l'ho finita lol
Yume
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume