Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    09/09/2017    1 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
~ Sono colui che ti rubò un bacio, in una notte piovosa.
Bagnati, poi finimmo per fare l'amore.
Alla mia pelle manca il tuo corpo, alle mie labbra i tuoi baci.
Dimmi che ti manco come tu manchi a me. ~
Piso 21 feat. Maluma. Me Ilamas ( Remix )


Ioria del Leone Pov

Due settimane sono già passate da quando siamo tornati in vita, da due settimana non vivo più da solo nella mia casa, ma con due ragazze. Due bionde diverse l'una dall'altra, devo ammettere che non mi dispiace la loro compagnia sono molto gentili e non mi creano problemi. Ho finito di allenarmi tardi stasera, è già buio e mentre salgo le scale per raggiungere la mia casa, ripenso più volte a due occhi scuri che mi capita spesso di guardare di nascosto. Luchia è una ragazza estremamente sensibile e dolce, ha due occhi castani che se li guardi ti ci perdi, mi è capitato qualche volta in queste due settimane. Diciamo che abbiamo legato parecchio, lei sa mettermi a mio agio, mi ascolta e penso di potermi fidare di lei. È una brava persona, anche se parecchio insicura e ingenua;
《 Hai fatto tardi oggi?》mi chiese la ragazza a cui stavo pensando.
《 Si..》dissi alzando lo sguardo da terra e posandolo su di lei. Ha gli occhi arrossati e le guance umide. Non avrà pianto?
《 Luchia..》dissi e un tuono fortissimo mi bloccò. Parve il diluvio universale, iniziò a piovere fortissimo e dovetti fare gli ultimi scalini più velocemente per non inzupparmi tutto.
《 Che pioggia! Non l'avevo mai vista così qui.》dissi e lei sembrò non ascoltarmi, misi una mano sulla spalla e delicatamente la feci voltare, stava piangendo e una fu come se una lama mi trafiggesse il petto; Ma che le è successo?
《 Posso chiederti perché piangi così?》chiesi e lei pianse più forte.
《 Lui..m-mi ha lasciata..》disse, e questo lui chi sarebbe? E come si è permesso di farla piangere così?
《 Lui chi?》chiesi un tantino infastidito. Ma poco però.
《 Kaito..》rispose. E questo Kaito chi diavolo è?
《 È chi sarebbe? 》chiesi.
《 Il mio attuale ex ragazzo..》disse.
《 È un idiota!》dissi stringendo i pugni. E lo penso davvero! Come si fa a lasciare così una ragazza?
《 È colpa mia..》disse.
《 Perché è colpa tua?》le chiesi.
《 Perché non sono pronta a dargli ciò che vuole da un bel po' di tempo. Ho pensato che quel passo fosse semplice se lo fai con la persona che ami, ma non è così...》disse. Ho capito a cosa si riferisce..
《 Se ti ha lasciata per questo allora è doppiamente idiota.. Avrebbe dovuto aspettare che ti sentissi pronta..》dissi.
《 Oppure può essere che non lo ami e quindi non riesci a spingerti oltre..》aggiunsi.
《 Ma com'è possibile? Stiamo insieme da molto e ho sempre creduto di amarlo..》disse coprendosi il viso con le mani. Lentamente le tolsi le mani dal volto e presi quest'ultimo tra le mie di mani.
《 Avvolte capita di scambiare il voler molto bene ad una persona con l'amore. Solo che capita di rendersene conto dopo un bel po di tempo.》dissi asciugandole le lacrime col pollice.
《 Tu dici?》mi chiese. Ed io annuì.
《 Quindi secondo te, non sono riuscita ad andare oltre con lui perché non lo amo?》chiese ancora con quegli occhi dolci. A quel punto non so perché, ma il mio corpo si mosse da solo e posai le mie labbra sulle sue. La sentì irrigidirsi, ma subito dopo rilassarsi. Non mi allontanò, mi lasciò fare.., non mi bastava questo semplice bacio però..così cercai di approfondirlo.
《 I-Ioria..pensi sia una buona idea..insomma..sono appena stata scaricata e sto male..》disse tra un bacio e l'altro.
《 Non pensare a lui..adesso ci sono io qui con te.. per quel che mi riguarda può anche sparire da questa terra adesso...》dissi.
《 Ma...non è una cosa sbagliata...? do una cattiva impressione così..》
disse ancora mentre continuavo a baciarla.
《 Sono io che ti sto baciando..colpa mia. Ho baciato una ragazza che è stata appena lasciata da un deficente..》dissi accarezzandole i capelli. Lei si staccò da me. Intanto la pioggia continuava a cadere imperterrima.
《 Ioria fa freddo..credo che dovremmo entrare..》propose e prendendola per mano entrammo in casa.
《 Vieni con me..》le dissi.
《 Dove?》chiese.
《 In camera mia..》dissi. Non so se è una buona cosa quella che ho intenzione di fare, ma lo voglio troppo.
《 Cosa?!》disse. E cercò di liberarsi dalla mia stretta.
《 Vieni..voglio farti vedere una cosa..》le disse e annuì poco convinta. Mi seguì nella mia stanza e chiusi la porta dietro di me, mi guardò senza riuscire a capire le mie intenzioni.
《 Cosa vuoi fare? 》mi chiese.
《 Quest'oggetto lo regalò mio padre a mia madre quando naqui io.》 le dissi.
《 é bellissimo! Come mai ce l'hai tu?》 Mi chiese.
《 Micene ed io siamo fratelli, ma lui non volle tenerlo e lo diede a me, facendomi promettere che me ne sarei preso cura. Mia madre era molto affezionata a quest'oggetto, non se ne separava mai.》 dissi passandole il medaglione d'oro con su incisa la costellazione del leone. Le mi guardò e passo le dita sottili sul disegno in rilievo del mio segno. Mi morsi il labbro inferiore per trattenermi dal baciarla.
《 Anche tua madre era del tuo stesso segno? 》 chiese in un sussurro.
《 Si.. quando mi diede alla luce era il suo compleanno..》le dissi.
《 Davvero? 》 mi chiese. Mi distesi al suo fianco nel mio letto.
《 Si, sono nato il 16 Agosto e anche lei..》le dissi.
《 Perché con te sento di poter fare qualsiasi cosa, mentre con lui no e mi sentivo a disagio?》mi chiese d'un tratto.
《 Forse perché c'era qualcosa che non andava bene nella vostra relazione. Forse perché non sapeva come trattarti, non sa come trattare una donna..》dissi e lei fece quell'espressione che dice " hai ragione"
《 Lui si infuriava quando lo rifiutavo, ne diceva di cotte e di crude. Capitava che mi trattasse male in pubblico, e non gli andava mai bene ciò che facevo..forse tutto questo ha influito al rifiuto..》disse e poi mi guardò negli occhi con decisione.
《 Ioria, sei il primo ragazzo che mi fa sentire a mio agio e non mi giudica. Sai capirmi molto di più tu in due settimane che ci conosciamo, invece che il mio ragazzo in molti anni. Ho capito che vuoi aiutarmi a superare il mio blocco, ma adesso vorrei soltanto poterti stare vicina e lasciare che le cose avvengano coi tempi giusti. Senza fretta..vorrei conoscerti meglio.. ti va?》 disse,  non capì perchè avesse cambiao argomento, ma l'assecondai. forse pensava di farmi stare male parlando della mia famiglia? Lasciai perdere ogni domanda che mi frullava nella testa e accettai.
《 Va bene, per me va benissimo.》dissi.
《 Amici?》chiese lei proponendomi una stretta di mano.
《 Si! Amici.》dissi accettando la sua stretta.
《 Facciamo finta che non sia successo nulla! Ci stiamo conoscendo adesso.》disse lei.
《 Va bene. In questo caso.. Piacere di conoscerti, sono Ioria.》dissi. 《 Piacere mio Ioria, sono Luchia.》disse lei.
《 Sei di qui?》le chiesi.
《 Nono, di Tokyo e tu sei di qui?》chiese lei.
《 Si! Greco allo stato puro.》dissi fiero delle mie origini.
《 Wow! È com'è la vita qui in Grecia?》chiese lei
《 Normale. Come in ogni posto.》risposi non sapendo che dire.
《 È tranquillo come posto?》chiese.
《 Si, abbastanza in questo periodo. Dalle tue parti invece?》chiesi.
《 La mia città è molto caotica! Non si riesce mai a stare tranquilli. Di notte non è molto sicuro uscire da soli.》disse.
《 Quanti anni hai e cosa ti piace fare nella vita?》chiesi. Realizzai pochi minuti fa che non sapevo la sua età.
《 Ho 18 anni, adoro il rosa, mi piace nuotare e fare lunghe passeggiate. Adoro l'oceano, è la mia casa. Mi piace fare shopping con le mie amiche e cantare al karaoke. La mattina presto di solito vado a fare una passeggiata sulla spiaggia vicino casa mia e rimango li per ore a guardare le onde e a perdermi nei miei pensieri. Tu invece?》mi disse.
《 Io ho 20 anni, non c'è un colore in particolare che mi piaccia. Mi piace allenarmi e migliorarmi sempre. Anche a me piace il mare, mi capita spesso di fare una passeggiata vicino nella scogliera proprio vicino al centro. È rilassante e fa riflettere, non ho un hobby in realtà, faccio sempre le stesse cose, mi alzo presto e mi alleno fino a sera poi torno a casa e vado a dormire, è così tutti i giorni.》dissi. Non avevo mai pensato al fatto di trovarmi un hobby.
《 Cosaa!? Devi averne uno!! Dovrà pur esserci qualcosa che ti piacerebbe fare!》disse lei.
《 Beh non saprei... non c'è qualcosa che mi piace.. a parte allenarmi..》dissi.
《 Proprio nulla?》chiese.
《 No...》risposi e sembrò delusa dalla mia risposta.
《 Allora dovresti trovarne uno!》mi incitò.
《 Cosa mi consiglieresti?》le chiesi.
《 Non saprei. Qualche sport?》mi chiese.
《 Sport? Tipo?》chiesi.
《 Calcio, Basket, tennis...》elencò.
《 C'è un campo da basket qui al grande tempio. Ci giocano i ragazzini durante il tempo libero.》dissi.
《 Perfetto allora. Perché non ci provi? 》chiese.
《 Va bene, vedremo.》dissi.
《 Hai avuto qualche ragazza? 》mi chiese.
《 No. Non ne ho mai avuto tempo. Sempre troppo occupato a star dietro alle guerre.》dissi.
《 Nessuna che si sia mai dichiarata?》chiese ancora.
《 Si. Molte ragazze si dichiarano a noi cavalieri d'oro ogni giorno. Ma la maggior parte di noi non è interessato.》dissi.
《 Non c'è posto per l'amore nella vostra vita?》chiese.
《 Certo che c'è. Però sai oggi ci siamo domani chissà.》risposi.
《 Questo vale per tutti, non solo per voi, eppure molte persone si innamorano ogni giorno. Quindi credo che dovreste darvi una possibilità.》disse. Nessuno mi aveva mai detto una cosa così. Non avevo mai minimamente pensato di innamorarmi, ammetto di aver dato libero sfogo ai miei istinti da uomo qualche volta, ma mai ho pensato di avere al fianco una donna nella mia vita. Ho sempre avuto un rapporto distaccato con l donne specialmente qui al santuario.
《 Credo che tu abbia ragione. Ma penso che non si ci innamori da un momento all'altro. Tu come hai fatto ad innamorarti di quel tizio?》le chiesi.
《 Io salvai la vita di Kaito quando eravamo piccoli, dopo alcuni anni ci siamo rivisti e mi innamorai subito di lui. È bello e sa dare molto alle persone. Mi faceva ridere e passavamo molto tempo insieme. Non ci misimo insieme subito, passò un bel po' di tempo, ma poi le cose tra noi cambiarono e diventammo qualcosa di più. I primi tempi andava tutto benone, ma poi cominciava ad avere esigenze diverse. Voleva un rapporto più intimo, che io non ero pronta a dargli, cominciò a fare paragoni tra me e le ragazze dei suoi amici. Si prendeva gioco di me davanti a tutti perché non volevo cedere. Così piano piano iniziai ad amarlo di meno. Qualche settimana fa prima di partire, gli dissi che sarei partita con le mie amiche per una vacanza e andò su tutte le furie. Partì lo stesso e ci sentimmo poco al telefono, oggi mi ha chiamata dopo 6 giorni che non lo faceva; Mi ha detto che ha trovato di meglio e che di me non ha più bisogno. Mi ha lasciata dicendomi: Divertiti in Grecia con le tue amiche. E così una storia lunga già 4 anni è andata a rotoli.》disse triste.
《 Ci tieni a lui vero?》chiesi e lei annuì.
《 Beh! Ci ha perso lui te lo assicuro. Spero che tu possa trovare di meglio.》le dissi.
《 Lo spero anch'io..》dissi.
《 Non voglio che quello che è successo tra noi oggi ti metta in difficoltà. Ci siamo baciati ed è stato bello, ma non succederà nulla se ne tu ne io vogliamo. Quindi stai tranquilla, se tu dovessi innamorarti di qualcuno non me la prenderò. Non ne ho il diritto.》dissi. Anche se vorrei che si innamorasse di me un giorno.
《 Ioria se deve accadere qualcosa tra noi accadrà a prescindere da ciò che ci siamo detti oggi. Se io mi dovessi innamorare di te ne sarei felice, anche perché non mi ero mai sentita più sicura di andare oltre con un ragazzo in vita mia. Con te sembrava naturale e non forzato. Quindi so che con te non avrei questo problema..quindi vorrei proprio che accadesse di innamorarmi di te.》disse lei. Mi sentì sollevato, lei vorrebbe innamorarsi di me..
《 Anche a me piacerebbe innamorarmi di te.》dissi. Non appena però mi resi conto di ciò che mi è scappato dalla bocca me la tappai con una mano.
《 Allora spero che ci innamoreremo l'uno dell'altra un giono!!》disse lei entusiasta.
《 Ma tu guarda che discorsi stiamo facendo!》dissi scioccato dall'assurdità dei nostri discorsi. Ma una cosa è certa, che io mi innamori di lei è molto probabile. Anzi forse lo sono già..

*** Autrice *** BUONASERA!! Nuovo capitolo per voi!! Questa volta è il punto di vista nostro Ioria che andrete a leggere. Personalmente ho sempre adorato in maniera particolare Ioria, è il cavaliere del mio segno quindi lo adoro punto. L'ho sempre immaginato come una persona buona e capace di ascoltare, ma anche passionale e sicuro di sé. Soprattutto sicuro di ciò che vuole nella vita. Per questo non ha esitato a baciare Luchia, perché sa di volerla. Buona lettura a tutti! Spero che vi stia piacendo questa storia!! A voi la parola adesso. ♡♡♡
P.s. penso che Ioria sia di una dolcezza unica. Mi ispira troppa tenerezza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L