Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    09/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa troppo caldo, ormai è estate. Gli altri sono usciti, io invece ho preferito starmene qui a leggere un libro sotto l'ombra di un albero. Il prossimo incontro è imminente ma abbiamo deciso di prenderci mezza giornata libera. Un po' di riposo ci farà bene, sotto consenso degli anziani. « eih» « gentile ed educato come sempre, Kevin. Sai ho un nome» « non voglio perdermi in chiacchiere. Sono venuto qui per parlare di quello che mi hai detto. Ho pensato molto. E sono arrivato ad una conclusione.» «e sarebbe?» « ecco...Io... penso che... tu... abbia ragione» queste parole li sono costate una fatica immensa, per non parlare del suo orgoglio. «quindi che cosa vuoi fare a riguardo?» « parlare con lui, con mio padre.» non me lo sarei mai aspettata. « è perché sei venuto da me, allora?» resta in silenzio. « vuoi che ti aiuti?» «ecco, come ti ho detto prima, ciò pensato molto...» « vuoi che ti aiuti» «non so esattamente... Io non...» « non sai cosa dirgli e come approcciarti a lui.» « si» «vuoi che venga con te» «...si...». « ok. Allora andiamo» « adesso?» « e quando? Tanto o prima o dopo che cambia, il risultato è lo stesso.» « si hai ragione». Lui è lì, insieme al suo amico Warsman. Non avevo avuto ancora il piacere di conoscerlo. Ci vedono arrivare. Kevin è visibilmente nervoso. Mi fermo « vuoi stare solo con lui quando gli parlerai?» « no, resta. Tanto sei arrivata fin qua.» «ok. Come vuoi.». Siamo arrivati a destinazione. « ciao Robin, salve lei è Warsman. Piacere, io sono Mary.» « piacere mio». « ciao padre» « ciao Kevin.» Warsman capisce e con una scusa si allontana. « ecco, io sono venuto... per... parlare.» «ti ascolto» « riguardo a tutto quello che successo negli anni passati. Io vorrei sistemare le situazione tra noi. So di non essermi comportato nei migliori dei modi e di aver cercato di ferirti, ma l'ho fatto perché ero arrabbiato con te. E non ti nascondo che provo un forte rimorso nei tuoi confronti. Ti reputo ancora responsabile di molte cose. Non puoi negare di aver sbagliato anche tu. Però voglio averti al mio fianco come padre, di nuovo e costruire un rapporto insieme. Se per te va bene lasciamo alle spalle tutto quel che è accaduto fin'ora e ripartiamo da zero.» « ormai mi ero rassegnato che non venissi più.». « questo significa che mi perdoni» « l'ho fatto da molto tempo. Temevo che fossi tu a non perdonare me.». « padre... Io... Mi dispiace» ormai non tratteneva più le lacrime. Robin si alza « vorrei che fossi orgoglio di me, padre» « io sono orgoglioso di te». Lo prende per le spalle e lo tira a sé in un abbraccio. Kevin piange. Un pianto pieno di dolore e sofferenza. E Robin non può che soffrire in silenzio nel vedere suo figlio in quello stato. Lo tiene stretto fino all'ultima lacrima. Finalmente insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker