Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    10/09/2017    1 recensioni
""E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.
Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.
"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come mai tutto solo, rubacuori?” chiese Harry, sedendosi di fianco a Louis.

“La mia ragazza, be’, ex ragazza, mi ha lasciato stamattina, dopo avermi confessato i suoi numerosi tradimenti, e ora è qua con il suo attuale ragazzo, quel bellissimo pel di carota con la faccia da pipistrello e il fisico da sollevatore di polemiche” sbuffò il biondo.

“Disse il culturista” scherzò l’altro, venendo prontamente fulminato con lo sguardo da Louis. “Errore mio, indelicato” si scusò.

Il più basso annuì.

“Sai che c’è? Fottitene. Prendiamo del punch e poi balliamo” propose, entusiasta, Harry, alzandosi di scatto e trascinando l’altro con sé.

“Devo ballare con te? Non voglio che la gente mi creda gay” ribatté Louis, versando del punch in due bicchieri e passandone uno al riccio.

“Non vuoi che la gente, per una volta abbia ragione?” gli chiese l’altro, mentre il deejay alzava il volume della musica.

“Cosa?” domandò Louis, prendendo un sorso della bevanda.

“Niente, sciogliti!” gridò Harry, mettendogli le braccia intorno al collo e iniziando a ondeggiare a ritmo.

“Perché lo fai?” urlò il più basso, un po’ riluttante.

“Perché faccio cosa?” gridò l’altro, in risposta.

“Perché continui a provarci con me se ti ho già rifiutato più di una volta?” spiegò il ragazzo.

“Perché vedo come mi guardi mentre tenti di rifiutarmi. Gli occhi non mentono e tu mi vuoi almeno quanto io voglio te” rispose il più alto avvicinandosi. Poi “Continua a bere, sei molto più carino quando hai qualcosa in bocca” gli sussurrò maliziosamente nell’orecchio.
 
Hey Everybody!

ALLORA, ho iniziato Supernatural e awaw, sto aspettando i Destiel

+ho scoperto di dover shippare Thiam e niente, li shipperò

+Tv Time mi sta salvando la vita, grazie infinite a chiunque abbia inventato quell'app

+non fatemi pensare alla scuola, vi prego

+come al solito non ho niente da dire quindi, as always, fatemi sapere cosa ne pensate e niente, see ya soon

All the love, xx

Sara
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx