Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/09/2017    0 recensioni
Goten si è ubriacato alla festa del Campus e questo porterà a una situazione diversa dal solito.
★Autore: Kamy
★Fandom: DBZ.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 556.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Autore: Kamy
Fandom:   DBZ.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 694.
 Prompt traccia: 14. A si sveglia nel letto di B dopo una festa al campus.

 

 

 

Cap.2 Le errate conclusioni di Goten

 

Goten mugolò, socchiuse un occhio e vide sfocato, la testa gli pulsava. Si portò la mano al capo e se lo massaggiò, strinse gli occhi con forza e li riaprì. Vide un armadio bianco panna, circondato da una serie di scatoloni e un calendario appeso alla parete grigiastra.

Si alzò seduto di scatto, facendo cigolare il letto e abbassò lo sguardo. Indossava un pigiama color cielo due volte più lungo della sua misura e leggermente stretto all’altezza del petto, si girò e vide Trunks.

Il giovane era addormentato a faccia in giù, con il viso affondato nel cuscino.

< C-cosa ci faccio qui? > si chiese. Avvertì salire un senso di nausea, il capo gli doleva sempre più forte.

< Ieri devo aver bevuto davvero troppo. Però non capisco perché mi stia ritrovando qui nel suo letto. Ho dormito con lui perché? > si domandò. Osservò la pelle pallida del collo di Trunks, ascoltò il suo respiro regolare e scostò la coperta. Il lenzuolo era aggrovigliato intorno alla gamba del Briefs.

Goten guardò le sue labbra sottili e rosse, allungò la mano in quella direzione avvertendo un calore al basso ventre e la ritirò.

< Che si sia ubriacato anche lui, ieri? > si domandò. Alzò lo sguardo sul comodino e vide gli occhiali del giovane abbandonati su un libro, insieme a un pacchetto di fazzoletti.

< No, lui è troppo perfettino. Sicuramente ero solo io ubriaco. Non mi ricordo se ieri se n’era andato come sempre o è rimasto >. Impallidì e sgranò gli occhi.

< Che ieri mi sia dichiarato e me lo sia fatto?! No, impossibile. Non possiamo essere andati a letto insieme… o sì? In fondo mi faccio una ragazza dopo l’altra proprio per dimenticare che ca*zo di sedere da favola che ha. Io fare una lode al suo cul*, lo incornicerei.

No, non lo avrei mai fatto… o meglio, lui non lo avrebbe mai fatto. A un ragazzo come lui come posso piacergli? Rimane mio amico solo perché ci conosciamo sin da quando eravamo bambini. All’epoca era lui che sembrava il grande conquistatore del gentil sesso, ed io il bambino ingenuo. Ora lui si sta facendo largo per diventare un rispettabile inventore geniale ed io mi adagio sugli allori della mia borsa di studio.

Ho il genio di mio fratello Gohan, ma non ho un briciolo della sua passione. Non voglio diventare un fallito come mio padre, un contadino incapace di gestire la sua famiglia >. Si nascose il viso tra le mani e sospirò.

“Se solo riuscissi a ricordarmi qualcosa di ieri” gemette piano.

Trunks mugolò, iniziando a svegliarsi, sbadigliò e si alzò in ginocchio sul letto. Si voltò verso di lui e sorrise, i capelli color glicine gli ricadevano disordinati intorno al viso.

“Come ti senti?” domandò.

“Mi hai vestito tu, ieri?” chiese Goten.

Trunks annuì.

< Ok, l’ho fatto, sono un pezzo di idiota. Ci sono andato a letto da ubriaco e ho dimenticato la nostra prima volta, il momento più bello e più desiderato di tutta la mia vita > pensò Goten.

“Senti, mi dispiace. Tu meriti di meglio” piagnucolò.

“Come scusa?” chiese Trunks.

Goten lo abbracciò stringendolo a sé.

“Io ti amo davvero. Ti giuro che cercherò d’impegnarmi di più nello studio. Beh, ora potremmo ricominciare a studiare insieme. Insomma, con qualche incentivo. Per un tuo bacio penso che riuscirei anche a impegnarmi sul libro per più di cinque minuti…”. Iniziò a dire.

Trunks lo allontanò da sé.

“Che stai farneticando?!” sbraitò.

Emh, ecco, noi due non ci siamo accoppiati come criceti ieri, mentre ero ubriaco? No, perché avrei preferito dichiararmi in un altro modo. Non sono tipo da rose rosse, ma…” disse Son.

Trunks ridacchiò.

“Ti piaccio?” chiese.

Goten annuì.

“Sappi che non abbiamo fatto niente ieri, nemmeno immaginavo di piacerti. Inoltre, non andrei mai con un ubriaco. Però, se alla prossima festa rimani sobrio, potremmo anche…”. Iniziò Trunks.

Goten gli avvolse le spalle con il braccio, scosse la testa sentendo ancora un leggero sentore di nausea.

“Perché aspettare la prossima festa?” chiese. Si sporse e lo baciò con foga, Briefs socchiuse le labbra con un mugolio di piacere e ricambiò al bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy