Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    12/09/2017    1 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l'ultima puntata di A tutto reality,i fan non avevano staccato gli occhi dallo schermo anche se il segnale era ormai andato. Dalle televisioni si vedeva solo ancora un scritta che diceva:IL SEGNALE E' ATTUALEMNTE ANDATO ATTENDERE PREGO. Il tempo passava e ancora nessuna notizia dei concorrenti o del conduttore,ma ad un certo punto il segnale ripartì e dalla tv si vedeva l'interno di qualche edificio. I fan non ci capirono molto fino a quando spuntò la testa di Chris Mclean:-Be-bento..rnati...c-cari fan...-il presentatore sembrava terrorizzato da qualcosa:-C-ci troviamo a-all'interno del...faro...perché...f-fuori c'è una te-tempesta e-e sop-sopratutto...LO SLENDERMEN IN CARNE E OSSA! M-ma devo comunque fare l-la mia pr-presentazione-l'uomo non aveva un gran cera ma nonostante tutto iniziò a parlare:-Nella scorsa puntata,i concorrenti hanno dovuto fare un gara per riuscire a raggiungere per primi questo faro! Hanno v-visto anche strane presenze come spettri m-ma in realtà er-erano solo robot creati dai produttori...-Mclean provava a spiegare con tutte le sue forze gli antefatti:M-ma alla fine la squadra dei L-leoni ha vinto e l-la tempesta è ricominciata e un-uno Slendermen è apparso alla tv e si è sentito u-un grido da l-lontano...inoltre Dawn è s-scomparsa...-il conduttore riprese fiato e continuò:Riusciremo a scappare sani e savi via da qui? E dov'è Dawn?Scopritelo s-su A-TUTTO-REALITY-IL RITORNO-DELL'ISOLA DI PAKITHEW...-disse tremante il conduttore.

 

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!

C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

Fuori c'erano forti lampi seguiti poi dai rimbombi dei tuoni e grazie al cielo tutto oscurato non si riusciva a vedere un palmo dal naso. I concorrenti,Chris e il cuoco si erano rifugiati dentro quel faro prima che l'albero sradicato dal vento potesse caderli in testa:-Io voglio tornare subito a casa!!-disse subito Dj con la tremarella alle gambe:-Ringrazia il cielo che siamo ancora vivi,perché se quell'albero ci fosse caduto addosso per noi era la fine-disse Courtney che era seduta vicino a un tavolino:-Chris non puoi chiamare i tuoi assistenti e dirgli di venirci a prendere?-chiese Sky che non aveva voglia di passare tutta la notte in quell'orribile faro:-Vorrei ma ho lasciato il telefono a Pakithew...ops...-disse con una risatina mezza terrorizzata Mclean:-Io te l'avevo detto di portartelo dietro!-sbraitò Chef:-E scusami ma non pensavo che uno Slenderman venisse a terrorizzarci!-disse il conduttore arrabbiato:-Io non voglio stare qui tutta la notte!-disse Kitty avendo anche lei un po' di brividi (strano,prima quella lì voleva farsi un selfie con una donna fantasma). Per fortuna la luce funzionava e così almeno i ragazzi non restarono al buio:-Dobbiamo trovare un modo per andarcene!-insistette l'atleta:-Secondo me quello non può essere lo Slenderman,dato che lui non può abitare qui-disse Devin ragionando:-Ma è ovvio che non è lui- intervenì Heather:-Io vado a raggiungere la barca,chi vuole venire con me è il benvenuto se no restate qui!-disse la calcolatrice intenta ad uscire:-Sei matta ad andare da sola con questo tempo? E sopratutto se quell'essere di attaccasse?-chiese Rodney alzando la voce:-Meglio,mi toglierei un peso!-rispose Gwen con un sorrisetto sul viso e Heather allora le fece il dito medio:-Voi siete liberi di credere a quel che volete ma io vado,punto e basta!-la ragazza uscì sbattendo la porta fregandosene degli altri.

[Heather nel confessionale]

:-Possibile che tutti si ostinino a credere a queste buffonate? Meglio così,se rimangono là potrò prendere i soldi tutti io!-

[/]

La ragazza si era incamminata da sola nella foresta e parlava da sola:-Devo riuscire a ricordarmi la via che ho percorso dalla costa fino al faro!-la ragazza stava osservando attentamente tutte le possibili direzioni:-Accidenti! Penso di essermi persa!-l'antagonista della prima stagione non si volle arrendere ma notò che attaccato ad un albero c'era un piccolo foglio:-E questo che roba è?-la giovane lo prese e lo lesse a voce alta:-Ti sto osservando-Heather rimase perplessa:-Hahaha che originalità chiunque tu sia;puoi lasciarmi tutti i fogliettini che vuoi ma tanto so che è solo uno scherzo!-la cinese strappò il foglio di carta e decise di proseguire per una stradina molto stretta,ma ne trovò un altro:-Non puoi scappare...-c'era scritto stavolta:-Ti ho già detto,lasciami pure quanti biglietti vuoi,ma lo sai io che ne faccio dopo?-Heather calpestò il foglio e continuò per la sua strada. Ma da lontano vide quella strana figura e fu allora che le iniziò a gelare il sangue:-D-dai n-non è divertente...-la figura scomparve e la ragazza si avvicinò al luogo dove l'aveva vista:-Forse era solo la mia immaginazione...-ma da dietro di lei quell'omone alto e coi tentacoli la prese e:-Ahhhhhh!!!!-l'urlo si udì fino al faro dove tutti gli altri ragazzi erano rimasti:-Quello era l'urlo di Heather!-disse una Gwen impaurita:-Che le sarà successo?-chiese Mike:-Non possiamo restare qui,restiamo uniti e usciamo in avan scoperta!-propose Sky:-Io e Chef vi aspettiamo qui!-disse il presentatore che si stava abbracciando col suo amico cuoco:-Ehi non è giusto!-ribatté Scott:-Certo che è giusto, se voi riuscirete a recuperare sia Heather che Dawn e a fermare quel mostro prometto che per una settimana Chef vi cucinerà cibi veramente deliziosi! E potrete usufruire per un giorno del mio idromassaggio-i concorrenti già assaporarono nelle loro menti veri cibi e una giornata a mollo nell'idromassaggio:-Se la metti così...-disse Carrie che le era tornato il sorriso:-Bene, allora fermate quello Slenderman- e i ragazzi uscirono dal faro e si precipitarono in quella intrepida missione!

[Carrie nel confessionale]

:-Voi non capite com'è stare due settimane col cibo di Chef,per questo farei di tutto pur di avere qualcosa di più mangiabile e con quella piscina l'idea mi alletta ancora di più...-

[/]

Tutti i campeggiatori erano scesi dalla collina del faro e stavano per addentrarsi nella pineta dell'isola:-Dj se tu hai paura,stai accanto a me-disse Ella dato che vedeva il ragazzone impaurito:-Tu sei la migliore Ella,mi fai sempre tornare il sorriso-disse il mammone mentre correva accanto alla sua amica:-Io direi di consultare qualche spirito prima di ripartire...-disse Ennui che si era fermato all'improvviso:-Ottima idea...-aggiunse Crimson:-Voi sete fuori di cervello!-disse Dave guardandoli in modo storto. Improvvisamente un fulmine colpì una quercia che distava solo due metri dai ragazzi i quali si presero paura e cascarono a terra dallo spavento:-Tranquilli era solo un fulmine...-disse Kitty toccandosi con la mano il petto per sentire se il suo cuore batteva ancora:-Che fifoni...-dissero in coro Ennui e Crimson che erano rimasti in piedi.

[Crimson nel confessionale]

:-La cosa che mi ha fatto più male è stato vedere che anche Gwen si è presa paura ed è cascata;a quella lì va insegnato praticamente tutto!-

[/]

Ma neanche il tempo di rialzarsi che ben altri due fulmini colpirono quella zona seguiti da forti lampi e la caduta di un altro albero:-Aiutooo!!!-gridarono tutti quanti (tranne Ennui e Crimson,lo sapete) e senza volerlo i concorrenti si divisero per cercare riparo:-Io adoro questo suono...-disse Crimson chiudendo gli occhi:-I tuoni sono magnifici...-aggiunse il suo amico e i due proseguirono senza battere ciglio verso la pineta.

(GWEN E DUNCAN)

L'ex coppia di A tutto reality il tour,era scappata insieme nella stessa direzione senza volerlo e i due trovarono rifugio sotto una piccola casetta abbandonata:-Perché mi hai seguito?-chiese bruscamente la gotica:-Non ti ho seguito;io sono andato a casaccio e sembra che ci siamo ritrovati qui-rispose il punk dalla cresta verde:-Scommetto che sei in pensiero per la tua amica Sammy!-disse Gwen guardandosi intorno:-E tu che ne sai?-il punk guardò storto la gotica:-Andiamo,lo sanno tutti come vai dietro a quella lì!-disse in modo scherzoso la dark:-Mi sa che è una brava ragazza e non ti conviene lasciartela sfuggire-finì di parlare la femmina:-Gwen...-Duncan era incredulo:-Nonostante io e te non stiamo più insieme mi stai incoraggiando a conquistare un'altra ragazza,perché?-chiese perplesso il punk:-Forse perché ritengo che l'amore è un sentimento che va manifestato e mi fa piacere che tu non abbia rimorsi per come ti ho trattato...-disse abbassando gli occhi la ragazza coi capelli blu:-Ma che stai dicendo? Come mi avresti trattato?-richiese il ragazzo:-Io ti ho lasciato senza un motivo preciso e ti ho fatto rompere con Courtney...forse tu non lo sai ma mi sentivo malissimo quando Courtney mi teneva il muso...-Duncan le posò il braccio dietro di lei:-Forse è vero, ma quello è il passato...-parlò il cattivo ragazzo:-In quel periodo ero molto confusa in fatto di amore e ho fatto cose orrende perché a me in realtà piace...-Trent- disse interropendola il ragazzo:-E tu come fai a saperlo?-chiese Gwen incredula:-Da molto tempo vedo che si sta riaccendendo una vecchia fiamma fra voi due e nonostante a me quello lì mi stia simpatico quanto un cane morto in strada,è giusto che ti rimetta con lui!-la gotica con quelle parole si stava per mettere a piangere:-Mi dispiace per tutti i pasticci che ho combinato ma spero che possiamo rimanere amici,perché tu Duncan ,tu mi capisci davvero...-disse Gwen mettendosi a piangere:-Amici per sempre!-rispose il punk dando un pugno sulla spalla di Gwen in segno di amicizia:-Sei il solito!-disse Gwen asciugandosi le lacrime ritirando il pugno al ragazzo.

[Gwen nel confessionale]

:-Ringrazio davvero molto Duncan per tutto il sostegno che mi ha dato in quel momento! Ma ora è tempo di sistemare quel mostriciattolo- disse convinta la ragazza.

[/]

(CARRIE, DEVIN E DAVE)

I tre invece erano ancora in mezzo ad una corsa frenetica e Dave si stancò:-Non posso più correre,è tutta la notte che corriamo!-disse lo stecchino ai due fidanzatini:-Ma se ci fermiamo rischiamo che quello Slenderman ci prenda...-rispose Carrie cercando di rialzarlo con l'aiuto di Devin:-Magari possiamo fare una piccola pausa-propose Devin:-Vi immaginate se quel mostro prende Sky e Ella?Hahahaha,sarebbe fantastico!-disse un Dave col ghigno in faccia:-Non dire così perché con questo comportamento ti stai facendo molti nemici-disse la bionda diventando più seria:-Nemici? Quelle due? Non sai com'è essere trattati male o avere sempre una stupida canterina che non ti dà pace!-disse incattivito il ragazzo di colore:-Sky ha le sue colpe e hai fatto bene ad arrabbiarti ma questa storia va avanti da troppo tempo e dovete fare la pace-rispose il ragazzo con la maglia verde:-Io farò pace con lei solo quando gli asini voleranno!-ma a Dave improvvisamente venne un'idea diabolica per la mente:-Se Sky ci ha provato con me quando era fidanzata la ripagherò con la stessa moneta-disse il magrolino:-Che cosa intendi dire?-chiese una Carrie preoccupata:-Questi non sono affari tuoi carina!-rispose felicemente Dave.

[Dave nel confessionale]

:-Dato che alla principessa col vestito rosa piaccio e sono sicuro che Sky mi ami ancora sotto sotto,farò ingelosire Miss atleta fidanzandomi con Ella e lei non farà altro che disperarsi e continuare a piangere come ho fatto io hahahaha!-

[/]

:-Che cos'è quel foglio attaccato a quel cespuglio?-chiese Devin prendendolo:-POSSO FARVI COMPAGNIA?-lesse Devin a voce alta:-Che cosa significa?-chiese la sua fidanzata:-Ahhhhh-lo slenderman era riuscito a prendere Dave con i suoi tentacoli:-Lascialo andare!-protestò l'unica ragazza in quel gruppo,ma la creatura prese anche gli altri due e li portò via con se. Le ultime parole che si sentirono furono:-Aiutateci!!!-poi nessun più altro rumore;quella zona diventò improvvisamente calma.

(SAMMY E COURTNEY)

Anche le due ragazze si erano perse ma questa volta ciò che vedevano davanti a loro erano di nuovo teschi impilati e scheletri a terra:-Vorrei che qui accanto a me ci fosse il mio Duncan!-disse la gemella buona:-A proposito di quel punk guastafeste...-disse la perfettina:-Sappi che non mi piace che voi due passiate così tanto tempo insieme!-disse Courtney guardando in cagnesco la bionda con la maglia rossa:-Se non sbaglio voi due non state più insieme da anni,perché ti da noia vedermi insieme a lui?-chiese giustamente la bionda dal cuore tenero:-Se lui mi ha lasciato,non vuol dire che ora può mettersi con un'altra-disse la ragazza abbronzata:-Forse tu hai frainteso,noi non vogliamo fidanzarci,siamo solo buoni amici-rispose in modo pacato Sammy:-Pensi di darmela a bere? Con Gwen ormai ha chiuso ma non voglio che riapra un'altra storia con una come te!-disse la castana incrociando le braccia:-Ma non puoi dirmi a me quello che devo fare!-rispose Sammy con aria dispiaciuta:-E invece si! Se continuerai a stare con lui ne pagherai le conseguenze-rispose Courtney.

[Courtney nel confessionale]

:-In realtà non saprei proprio come fargliela pagare a quella bionda ma dato che lei è sempre stata sottomessa da sua sorella,una semplice sgridata le farà cambiare idea!-

[Sammy nel confessionale]

:-Cosa può farmi Courtney se io non le do retta visto che è nell'altra squadra? Io faccio come mi pare!-brava Sammy,fatti rispettare

[/]

:-Ora seguimi,troviamo gli altri e diamo la caccia a quell'uomo con la smoking-disse la castana incamminandosi verso una strada in salita:-Arrivo...-disse Sammy che da dietro di lei le faceva le smorfie e le boccacce.

(MIKE E SKY)

Questa volta però,l'atleta e il ragazzo dalle mille personalità si erano rifugiati all'interno di una caverna e Sky riuscì anche ad accendere un fuoco con la legna che aveva trovato:-Aspettami qua che vado a trovare altra legna!-disse il castano:-Ok ma sta attento-Non c'è bisogno che tu me lo dica!-disse Mike incamminandosi verso un boschetto lì vicino.

[Sky nel confessionale]

:-Mike si sta davvero rendendo utile per me e sopratutto per l'intera squadra,anche se non ho ben capito come fa a trasformarsi in Vito...bho!-

[/]

La ragazza stava aspettando da molto tempo e iniziò a preoccuparsi:-Ma dove sarà andato a finire?-si chiese l'atleta,ma dal bosco eccolo ritornare senza maglietta:-Mike,finalmente sei tornato ma la legna?-chiese Sky vedendo che il ragazzo era tornato a mani vuote:-Legna? We Vito nun c'ha temp per andà a trovà a legna;sai in do sta Anne Maria?-chiese il ragazzo trasformato in Vito e Sky capì subito:-Tu ti trasformi in Vito quando perdi la maglia! Ma come hai fatto a perderla?-Sky vide da lontano la maglia azzurra si era incastrata in un cespuglio ed era rimasta impigliata:-Vuoi che te la vada a riprendere?-chiese la ragazza coi capelli neri:-No no,voglio che tu me trovi la mi Anne Maria!-ribatté Vito:-Ann chi?-chiese Sky molto confusa:-Nu lascia sta,nun la conosc!-disse il ragazzo sedendosi su una roccia:-Vuoi che ci fermiamo qui un momento o preferisci andare subito a cercare lo Slendermen?-chiese Sky sedendosi accanto a lui:-Ma che sta a succede qui?-la personalità di Mike non capiva:-Forse è meglio che ti vada a...-Vito guardava gli occhi della ragazza che le stava seduta accanto:-Io allora...-Sky non riusciva più a parlare:-Nun c'è bisogno che tu parli...-e subito dopo la ragazza baciò in bocca Vito intensamente chiudendo gli occhi e la personalità sembrava gradire. Ma poi Sky si fermò di scatto:-O mio Dio,che cosa ho combinato?-disse alzandosi.

[Sky nel confessionale]

:-Io...ho baciato...Vito? Non volevo farlo ma lui mi stava guardando con quel sorriso profondo e mi accarezzava i capelli! Il problema è che il vero Mike non lo sa e Zoey se mi ha visto starà piangendo a dirotto e ce l'avrà con me! Sono una persona orribile...-

[/]

:-Ehi wo,piano ragazza! Tu sai bacia meglio de Anne Maria;rifacciamolo!-propose Vito:-NO!!Io non posso farlo;è stato un grave errore e...-la ragazza si bloccò dato che il ragazzo senza maglia le massaggiava il collo per sedurla:-No,basta!-Sky corse a prendere la maglia di Mike e gliela rimise addosso:-Ehi,ma che è successo?-chiese Mike riavendo preso il controllo:-Niente! Ora raggiungiamo gli altri,ok?-chiese l'atleta nervosa:-Ok...-disse Mike non capendo il suo cambiamento di carattere.

[Sky nel confessionale]

:-Io non sono nemmeno brava a mantenere queste cose;di sicuro prima o poi lo scoprirà...-Sky ora si che l'hai combinata grossa!

[/]

(SCOTT E JOSEE)

Questi due erano entrati in una foresta nebbiosa e cercavano di uscirne fuori:-Detesto questo posto!Lo Slenderman me la pagherà cara per essermi incamminata a vuoto-disse la pattinatrice seguita dal contadino:-Non era proprio nei miei piani andare a salvare una come Dawn!-disse il rosso:-O una come Hetather!-aggiunse Josee. I due si fermarono e si guardano dritto negli occhi sorridendo:-Facciamo un'alleanza!-dissero insieme i due concorrenti:-Scusa ma tu non sei già un alleato di Courtney?-chiese la ragazza castana:-Chiamala alleanza! E da molto tempo che mi sta prendendo in giro e mi racconta balle assurde-Scott si era reso conto di cosa gli faceva fare il suo “capo”:-Ma allora tu perché esegui i suoi ordini?-chiese Josee incuriosita:-Perché spero che facendo così torneremo insieme ma sto perdendo anche quella speranza ormai-

[Scott nel confessionale]

:-Anche io ho un po' di sale in zucca e l'ho capito già da molto tempo che Courtney non vuole in realtà tornare insieme a me!-era ora!

[/]

:-Allora alleanza fatta?-chiese la pattinatrice:-Affare fatto,ma chi vuoi eliminare alla prossima cerimonia?-domandò il contadino:-Devin! Mi sta rappresentando una minaccia e portarlo in finale può essere rischioso-disse Josee:-Affare fatto!-disse Scott stringendo la mano alla pattinatrice;ma neanche il tempo dei festeggiamenti che lo Slenderman attaccò anche loro due:-Aiutoo!!!!!-il mostro li prese coi suoi lunghi tentacoli e li portò via,non si sa dove...un silenzio tombale cadde anche in quella zona.

(DJ,ELLA,RODNEY E KITTY)

I quattro ragazzi trovarono un vecchio cimitero abbandonato e la cosa non aiutava Dj a tranquillizzarsi:-Non è che possiamo andare via?-chiese il ragazzone di colore ai compagni:-E diccelo tu dove andare perché questo cimitero sembra immenso!-rispose Kitty ancora col telefono in mano:-Non penserai di scattarti un altro selfie?-chiese Ella appoggiando i pugni sui suoi fianchi:-Posso farmela qualche foto,fantasmi non ne vedo!-rispose la sorella di Emma ritornata euforica:-Non è meglio se posi il tuo telefono e troviamo una via di fuga?-chiese Rodney.

[Rodney nel confessionale]

:-Quella ragazza viene una vera bomba nelle foto che si scatta,dall'altra parte se il mio amore non congiungerà col suo finirà...cioè perché...-possibile che questo figliolo si incarti sempre nei confessionali?

[/]

Un pezzo di carta stavolta,era attaccato sopra una tomba e Ella lo raccolse e lo lesse a voce alta:-Giochiamo insieme?-i ragazzi ebbero una fifa terribile (non parliamo di Dj) e capirono che qualcuno li stava seguendo:-E-ella tu non hai p-paura?-chiese un Rodney tremante:-No! Tanto lo so che a proteggermi ci sarà Dj,vero caro?-chiese Ella sorridendo:-C-certo...-

[Dj nel confessionale]

:-Oh mamma,Ella fa affidamento su di me quando ho più paura io di tutti i concorrenti messi insieme!-brutta situazione per il mammone

[/]

:-Evvai!!!!-lo Slenderman,di nuovo coi suoi tentacoli aveva afferrato Kitty ma lei non sembrava affatto spaventata:-Vuoi farti una foto con me?.chiese la ragazza sempre più entusiasta:-Kitty nooo!!!-Rodney voleva intervenire ma lo Slendeman riuscì a prendere anche lui e Ella:-Dj aiutamii!!!-gridò la principessa:-Non ce la faccio,ahhhh!!!-Dj lasciò lì i suoi compagni e corse via a più non posso. Il mostro in smoking se ne andò via col suo “bottino”!

(GOTICI E TRENT)

Trent aveva preso la stessa direzione dei due gotici ed era traumatizzato dato che quei due non facevano altro che parlare di cose tetre:-Voglio fare amicizia con quello Slenderman...-disse il gotico:-Hai ragione Ennui,mi spira anche fiducia...-rispose Crimson con un leggero sorriso:-Non possiamo parlare di altre cose?-chiese un Trent impaurito:-Tu faresti meglio a chiudere quella bocca!-rispose la gotica che lo stava fissando male:-Vi ho fatto qualcosa di male?-chiese il chitarrista:-Tu non ti ricordi di noi ma ci eravamo già visti...-disse Ennui:-Noi ci siamo già visti? Che vi ho fatto di male?-richiese il ragazzo dagli occhi verdi:-Tu lo sai!-ma quella conversazione fu interrotta di nuovo dall'apparizione dello Slenderman:-Oh no!E' lui!-Trent voleva scappare ma i due gotici rimasero a fissarlo:-Piacere...-dissero in coro ma il mostro sembrò non apprezzare e prese con i tentacoli sia i gotici che Trent:-Chissà dove ci porterà di bello...-disse la gotica dai capelli bianchi e in poco tempo anche i tre ragazzi non c'erano più.

(GWEN E DUNCAN)

I due ex fidanzati avevano deciso di lasciare la baracca dove prima si erano rifugiati e incamminarsi per trovare i concorrenti rapiti ma incontrarono altre due ragazze:-Sammy!-Duncan era felicissimo di aver ritrovato la sua amica e festeggiarono dandosi un bell'abbraccio:-Avete trovato qualcosa?-chiese la perfettina a Gwen,ma quest'ultima non rispose e guardò male la castana:-Sei ancora arrabbiata con me lo so! Ma prima o poi dovrai finire di tenermi il muso-Courtney allora sorvolò e chiese al punk:-Avete scoperto qualcosa allora?-No,finora ci siamo rifugiati in una casetta di legno-rispose il ragazzo.

[Courtney nel confessionale]

:-Avevo detto a Sammy di stare lontano da Duncan e non mi ha dato ascolto! Inventerò qualcosa per farle cambiare idea prima o poi-

[/]

Da dietro un cespuglio si sentì un leggero rumore:-State indietro donne,ci penso io!-il punk aveva portato con se un coltello ed era pronto per sferrarlo:-Stai attento...-disse la bionda ma il cespuglio si alzò e nascosto dietro c'era quell'orribile mostro:-Hahaha,se vuoi lottare fatti sotto!-il mostro provò a sferrare i suoi colpi con i tentacoli e il punk fu agile a scansarli:-Non starò di certo qui a guardare!-intervenne la gotica e cercò di colpire lo Slenderman da dietro la schiena,ma tutto inutile:-Gwen,allontanati!-le disse Duncan in mezzo al combattimento ma l'omone in smoking prese sia l'uno che l'altra e poi prese anche Sammy e Courtney:-Lasciami subito andare mostro o chiamo i miei avvocati!-borbottò la perfettina. Lo slenderman si diresse verso una torre abbandonata dove molto probabilmente,aveva portato tutti gli altri campeggiatori ed entrò.

(MIKE E SKY)

Anche questi due avevano deciso di partire per cercare gli altri e Sky era ancora scioccata per il guaio che aveva combinato baciando le labbra di Vito:-Sky ti vedo particolarmente tesa;è successo qualcosa?-chiese Mike:-No no..ehehehe...tutto bene...-disse ridacchiando l'atleta.

[Sky nel confessionale]

:-Prima o poi dovrò dirglielo ma non ho coraggio! Perché quella sua personalità è così attraente?-

[/]

Improvvisamente Dj il mammone,sbucò da dietro una quercia e stava ancora gridando dalla shock:-Mamma!!!!-Mike e Sky lo videro e lo fermarono:-Dj,si può sapere che ti prende?-chiese Sky che saltandogli addosso era riuscita a bloccarlo:-L-lo Sl-slederman...-disse titubante il ragazzone:-H-ha preso E-ella e gli...altri...-Dove lo hai visto per l'ultima volta?-stavolta era Mike a chiedere:-Nel cimitero...-rispose Dj:-Allora è lì che andremo e lo fermeremo!-Sky sembrava convinta mentre il ragazzone dalla maglia verde non ci voleva tornare:-Andate voi...io non ci ritorno!-No,tu verrai con noi! Che direbbe Ella se tu l'abbandonassi in questo modo?-chiese Mike per incoraggiarlo:-A-allora vengo...-disse Dj ancora spaventato.

[Dj nel confessionale]

:-M-mamma s-se stai guardando...ti ho s-sempre voluto bene...-

[/]

Mike,Sky e Dj arrivarono al cimitero e in lontananza si intravedeva la cima di una torre:-Dj,è in quella direzione che il mostro si è recato?-chiese il ragazzo con la maglia azzurra:-S-si...-Allora non ci resta che andare e liberare tutti gli altri;sono certa che quello è il suo rifugio!-e una Sky convinta seguita dagli altri due arrivò fino al portone principale. La torre non era molto alta ma metteva i brividi;scheletri e animali morti non mancavano e l'ingresso era pieno di ragnatele e oggetti rotti buttati da molti anni:-La porta mi sembra aperta...-disse il castano che stava per aprirla:-Sto per svenire...-disse Dj inginocchiandosi:-Forse se uso Vito magari potrebbe dare una lezione a quel...-ma Mike fu interrotto:-No! Niente Vito,mai più!-disse una Sky che era entrata brutalmente. Dentro non c'era praticamente nulla,solo cianfrusaglie e dipinti orrendi:-Una torcia!-disse entusiasta l'atleta prendendola. Il piccolo gruppetto salì una rampa di scale tutta arrugginita e arrivarono all'ultimo piano dove però i loro risultati portarono frutto;infatti tutti concorrenti rapiti erano ammanettati e legati al muro con delle corde molto resistenti:-Aspettate,che ora vi liberiamo!-disse Mike correndo in loro soccorso ma qualcuno lo fermò:-Mike attento!-il mostro gigante prese Mike e legò anche lui al muro:-Ora basta! Hai rotto cretino-la ragazza aveva preso la rincorsa per cercare di attaccare ma senza successo,dato che con tanta foga andò a sbattere contro il muro e lo Slenderman ammanettò anche lei. Era rimasto solo Dj:-Fallo fuori mio eroe!-disse la principessa Ella:-Dj,so che puoi batterlo,credi in te stesso!-disse anche la sua amica Dawn:-M-ma io...-il mostro si recò da Ella e voleva tirare la fune per farle del male:-Ti prego Dj,salvami!!!-gridò la ragazza col vestitino rosa:-Non osare toccarla!!!-Dj caricò e con una forte spinta buttò a terra il mostro. Iniziò una rissa tra i due:-Chi fa del male a lei,ne pagherà le conseguenze!-disse Dj durante il combattimento:-Preferisco che fai del male a me piuttosto che alla mia amica-la canterina si emozionò:-Dj...-il ragazzone con un feroce calcio fece cascare il mostro in smoking facendogli perdere i sensi:-Ben ti sta!-disse il mammone rialzandosi. Dalle scale arrivarono anche Chris e Chef:-Allora state tutti bene?-chiese il conduttore:-Si ma staremo meglio se tu ci slegassi!-disse la calcolatrice:-Oh si giusto giusto!-Chef liberò tutti quanti i prigionieri e Ella corse ad abbracciare forte il suo”eroe”:-Grazie ancora caro...-la principessa diede un bacio sulla guancia al ragazzone il quale fu soddisfatto e ricambiò il suo abbraccio:Mi hai davvero stupito Dj,sono fiera di te!-disse anche Gwen battendogli il cinque:-Ehi guardate,lo Slenderman aveva una maschera in realtà-disse Kitty prendendola:-Hahahaha si mi sono divertita tantissimo-il presunto mostro in realtà non era che...IZZY!Tutti quanti furono sorpresi e anche un po' confusi:-Tu ti sei travestita da Slenderman e ci hai inseguito?-chiese Trent con la bocca spalancata:-Si hahaha,vedete in questi giorni ho visto tanti film e videogiochi al riguardo e ho saputo che ci sarebbe stata una nuova stagione! Vi ho voluto fare un piccolo scherzetto hahaha...-continuava a ridere la pazzoide:-Tu sei fuori di testa,ci hai fatto spaventare a morte!-disse Duncan sentendosi il cuore:-Izzy vattene subito,non sei ammessa in questa stagione!-rispose Mclean:-Izzy non si fermerà mai hahaha-la ragazza spaccò la finestra della torre e prendendo un Jet di Chris se la svignò non si sa dove:-Ehm...lo sapete come è fatta quella lì!Non so nemmeno come è arrivata fin qui...-Chris si riprese:-Ad ogni modo le promesse vanno mantenute e tutti quanti mangerete dell'ottimo cibo per la prossima settimana e potrete usufruire del mio idromassaggio per un giorno! La squadra dei Leoni aveva vinto,quindi sta agli Orsi Killer buttare fuori qualcuno stasera-spiegò l'uomo:-Ma dai,dopo tutto quello che abbiamo passato ci vuoi far eliminare lo stesso qualcuno?-chiese uno Scott triste:-Si,ora tutti alla barca che si torna a Pakithew!-finì di parlare il presentatore.

[Trent nel confessionale]

:-Sono ancora rimasto scioccato per Izzy! Ma come diavolo ha fatto a trovarci su quell'isola?-Bha...la gente è strana...come quei due gotici!-

[/]

(CERIMONIA D'ELIMINAZIONE)

La squadra degli Orsi era arrivata al luogo della cerimonia e i componenti erano pronti per votare:-Bene campeggiatori,voi avete perso l'ultima sfida e come ben sapete sta a voi eliminare qualcuno! Chi non riceverà il mashmallow che rappresenta salvezza dovrà fare i bagagli e partire per un lungo viaggio verso casa,ora tutti in confessionale!-spiegò l'uomo dai capelli neri.

[Josee nel confessionale]

:-Grazie all'alleanza con Scott abbiamo deciso di eliminare Devin! Rappresenta una minaccia-

[Courtney nel confessionale]

:-Vorrei tanto votare per Gwen ma preferisco Devin adesso!-

[Trent nel confessionale]

:-Non saprei proprio per chi votare! Proviamo con Heather-

[/]

:-Avete espresso il vostro voto e ora darò i mashmallow...-Chris si fermò per creare la suspense:-Dj,Trent,Crismon,Ennui,Courtney,Josee,Scott,Gwen e Dawn! Voi siete salvi...rimangono Heather e Devin-e i due sembravano piuttosto preoccupati:-E l'ultimo marshmallow di stasera va a...

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Heather! Devin mi dispiace ma stasera sei tu l'eliminato-finì di dire il conduttore:-Posso almeno salutare la mia Carrie?-disse sconsolato il ragazzo:-Non c'è tempo caro,mi spiace!-il ragazzo,accompagnato da Chef e Chris si recò al cannone e fu messo dentro:-Spero di rivederti presto,fai un buon volo!-Mclean azionò il pulsante e il fidanzato di Carrie fu sparato via nel cielo notturno che ormai si era schiarito:-Povero caro,ma questo è il reality,se sei buono o cattivo non importa! L'importante è dare carne umana al mio cannone ehehe-rise il conduttore asciugandosi una lacrima:-Noi ci vediamo presto con una nuova puntata di A-TUTTO-REALITY-IL RITORNO-DELL'ISOLA-DI PAKITHEW-e anche questo entusiasmante episodio giunse la termine.

 

ANGOLO AUTORE:

Rieccomi di nuovo con un nuovo capitolo fresco fresco:) Che dire,mi è venuto un po' più lungo degli altri ma spero che non vi siate stancati. Personalmente lo trovo tra i migliori capitoli che abbia mai scritto fino ad ora ma questa è la mia opinione. Tra poco ricomincia la scuola e vedrò di mettere il nuovo capitolo al più presto. Alla prossima e tanti auguri a chi deve ritornare a scuola come il sottoscritto;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca