Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    12/09/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku e gli altri si teletrasportarono da Majin Bu nella speranza di fermarlo, ma ormai sembrava troppo tardi. I due Majin Bu erano l’uno a fianco dell’altro, e assieme a loro c’era un piccolo essere che assomigliava molto al mago Babidi, ma di carnagione blu. Si trattava sicuramente del fratello di cui aveva parlato re Kaio, ovvero Bobidi.
“E così tu saresti il famoso Goku, colui che aveva distrutto Majin Bu. Mi dispiace, ma stavolta non potrai far niente per fermarmi. Unitevi!” ordinò il mago malvagio. Con una strana magia, i due Majin Bu si unirono formando una gigantesca palla rosa che girava attorno a sé stessa.
“Accidenti! Siamo arrivati tardi!” si lamentò Gohan.
“Che spettacolo disgustoso.” commentò Pan.
“E ancora non abbiamo visto niente.” aggiunse Trunks.
“Maledizione! Tanta fatica per eliminarlo ed ecco che quel mostro rispunta di nuovo!” mugugnò Vegeta.
“Ragazzi!” li chiamò qualcuno alle loro spalle.
“Bish! Taek!” replicò Goten.
“Abbiamo sentito una strana aura negativa, così ci siamo precipitati subito qui.” disse Bish.
“Dove sono Hatsuri e Rina?” chiese Pan.
“Sono rimaste a casa con mio padre. Mia madre non è ancora in grado di controllare il proprio potere e non me la sono sentita di farla partecipare a questa battaglia. Non vorrei che impazzisca com’è successo l’altro giorno con tuo nonno. Hatsuri ha deciso di restare con lei per tenerla d’occhio ed evitare che combini stupidaggini.” spiegò Taek.
“Signore e signori, preparatevi ad assistere a un concentrato di potenza ed invincibilità! Ecco a voi Hyper Bu!” annunciò Bobidi. La creatura che temeva Re Kaio si era formata. Aveva la carnagione rosa di sempre, ma stavolta era alto, muscoloso, con due codini e un corno in testa.
“Fa ancora più paura di prima.” notò Trunks.
“E quel che è peggio, sprigiona un’aura potentissima.” aggiunse Vegeta.
“Ho l’impressione che non sarà facile eliminarlo.” disse Goten.       
Il mostro nel frattempo ruggì facendo rabbrividire tutti i presenti.
“Perfetto! Ci sono riuscito!” esultò Bobidi.
“Sei un pazzo! Ucciderà anche te!” lo insultò Goku.
“Non parlare! Hyper Bu, uccidi quei ficcanaso!” ordinò il mago malvagio.
“Stai zitto.” si oppose il mostro.                                                                      
“Come osi rispondermi in questo modo?” lo richiamò il suo padrone.
“Io non ricevo ordini da nessuno. Preparati a morire.” replicò Hyper Bu, che preparò un attacco energetico che avrebbe potuto ucciderlo.
“Ahahahah!” rise Bobidi, per nulla preoccupato.
“Che hai da ridere?” domandò il mostro.
“Povero illuso! Sapevo che avresti provato a ribellarti, ma io sono molto più furbo di mio padre e di mio fratello!” rispose il mago.
Che vorresti dire?”
“Quando ho creato il secondo Majin Bu, ho fatto dentro di lui una magia collegata ai miei sensi vitali. Ciò vuol dire che se dovesse malauguratamente accadermi qualcosa di spiacevole, morirai anche tu.”
“Grrrrrrrrrr!!!!!!”
“Ahahahah! Sono un genio! Ed ora uccidi quei buffoni!”
La creatura di Bobidi ubbidì ed andò all’attacco dei suoi avversari. Goku e gli altri si trovarono spiazzati di fronte alla potenza di Hyper Bu che sembrava nettamente superiore a loro.
“Non abbiamo speranza contro di lui. Vegeta, dobbiamo fare la fusione.” propose Goku.
“Oh,no!” si lamentò il principe dei sayan, disgustato dall’idea di unirsi nuovamente con il suo rivale di sempre.
“Vegeta, tu conosci molto bene la forza di Majin Bu. Adesso è diventato ancora più forte dopo che si è unito con l’altro. Non abbiamo alternative.” insistette l’altro sayan.
“D’accordo, Kakarot.” sospirò Vegeta, che si piazzò accanto al suo rivale pronto per effettuare la fusione.
“Voi non farete niente!” gridò Hyper Bu, avvicinandosi verso i due sayan.
“Non te lo permetteremo, Hyper Bu!” esclamò Gohan, che si piazzò davanti ai loro genitori assieme a Goten e Trunks nel tentativo di rallentarlo.
“Toglietevi di mezzo!” replicò il mostro, spazzandoli via con la forza della sua aura.
“Fusion!!! Haaaa!!!” gridarono contemporaneamente Goku e Vegeta, effettuando i movimenti in modo sincronizzato e unendosi alla fine in un unico essere.
“Eheheh! Adesso sei nei guai, Hyper Bu!” balbettò Trunks.
“Eccomi qua. Preparati, Majin Bu.” l’avvisò Gogeta.
“Io non sono Majin Bu. Mi chiamo Hyper Bu e sono l’essere malvagio più forte dell’universo.” rettificò il mostro rosa.
“Potresti aver ragione sul fatto che sei malvagio, ma non che sei il più forte.”
“Come ti permetti? Ti distruggerò!”
“Forza Hyper Bu! Distruggilo! Fai vedere chi comanda qui!” lo incitò Bobidi.
“Adesso quell’idiota mi ha stufato.” disse Goten, che si diresse minacciosamente verso il mago malvagio.
“Goten, dove vai?” lo fermò Trunks.
“Non l’avete sentito poco fa? Bobidi ha detto che la vita di Hyper Bu dipende dalla sua e che se dovesse morire, anche quel dannato mostro sparirebbe.” spiegò il suo migliore amico.
“Sì, però… mi sembra strano.”
“Che vorresti dire?”
“Che è troppo bello per essere vero, Goten. Hyper Bu sa benissimo che la sua vita dipende da quella di Bobidi e non lo lascerebbe mai senza protezione.”
“Invece è quello che sta succedendo. Del resto l’intelligenza non è mai stata il punto forte di quel mostro, dovresti saperlo.”
“Questo è vero, ma…”
“E’ la nostra occasione per salvare la Terra, Trunks. Hyper Bu in questo momento è occupato con i nostri genitori, mentre quello stupido mago è rimasto solo.”
“Fermo Goten!” lo chiamò invano Gohan. Il fratello era già arrivato da Bobidi.
“E tu che cosa vuoi?” domandò il malvagio mago.
“Sono venuto per ucciderti.” rispose Goten.
“Aspetta un attimo! Lo sai che io sono l’unico in grado di fermare Hyper Bu!”
“Non m’interessa. Tu e la tua famiglia non avete fatto altro che causare guai in tutto l’universo. Ma stavolta non vi lascerò fare i vostri comodi. Basterà ucciderti e Hyper Bu sparirà per sempre.”
“Non farlo, ti prego! Hyper Bu!!!! Aiutami!!!”
Il mostro comparve davanti a Goten. “Ma cosa…”
“Goten attento!” l’avvisò Gogeta.
“Sparisci, bamboccio!” disse il mostro, prima di lanciargli un’onda che lo fece schiantare a terra.
“Goten!!!” lo chiamarono tutti.                                                  
“Fiuuuu! Grazie, Hyper Bu, mi hai salvato la vita.” sospirò Bobidi.
“Non l’ho fatto per te. E vedi di stare alla larga, non voglio perdere il mio tempo a proteggerti.” replicò Hyper Bu.
“Come ti permetti? Sono stato io a crearti, te lo sei dimenticato?”
Il mostro non rispose e fissò Bobidi in modo minaccioso.
“Ehm…d’accordo, farò come desideri. Però intanto sbarazzati di quei buoni a nulla.”
“Eheheh! Con molto piacere.
“Goten, stai bene?” domandò Gohan, che era andato subito in suo soccorso.
“Sì…” mugugnò il fratello, ferito ma fortunatamente non in pericolo di vita.
“Cerca di non fare stupidaggini. Dovevi immaginare che quel mostro non avrebbe lasciato il suo padrone da solo.”
“Non capisco… eppure sta combattendo contro papà e Vegeta.”
“Purtroppo, mentre parlavi con Bobidi, Hyper Bu si è staccato un pezzo del suo corpo e l’ha lanciato verso di te.”
“Un pezzo… del suo corpo?”
“Con quella specie di palla rosa ha creato una copia di sé per difendere il suo padrone e allontanarti da lui. Guarda là.”
“Non ci posso credere. È vero, c’è un altro Hyper Bu. E se ne sta andando via con Bobidi.”
“Uccidere quel mago è impossibile, almeno finché quel mostro non verrà eliminato definitivamente. Spero solo che papà e Vegeta non commettano lo stesso errore dell’ultima volta e che diano il massimo fin da subito.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87