Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    15/09/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo la lotta fra Super Gogeta di quarto livello e Hyper Bu continuava senza esclusione di colpi e nessuno riusciva ad avere la meglio sull’altro.
“Quel dannato mostro sta tenendo testa anche a Gogeta.” osservò Bish.
“E la cosa non va per niente bene, considerando che la fusione ha una durata limitata.” disse Trunks.
“Non ci resta che aiutare papà e Vegeta.” propose Gohan.
“Okay! All’attacco!” gridò Pan, seguita da suo padre e dal resto del gruppo.
“Che volete voi? Non disturbateci!” esclamò Hyper Bu allontanando gli altri combattenti con la sua aura.
“State bene?” chiese Goten.
“Sì.” rispose Trunks.
“Accidenti! Quel mostro è troppo forte!” si lamentò Taek.
“Già. C’ha respinti con la sola forza della sua aura.” aggiunse Bish.
“Oh no! Si sta avvicinando!” avvisò Goten.
“Non vi permetterò più d’infastidirmi! Ahahahah!” gridò il mostro rosa, che stava per lanciare un enorme attacco energetico contro il resto del gruppo, ma Gogeta con un calcio lo scaraventò lontano.
“Dove vai, asino? Sono io il tuo avversario.” gli ricordò Gogeta.                                
“Grrrrrrrr!!!! Come osi chiamarmi asino???? Non ti perdonerò mai!! Mai!!! Mai!!! Ti ucciderò!!!!” gridò Hyper Bu, che era andato in escandescenza dopo la provocazione di Gogeta.
“Adesso basta, Majin Bu!” intervenne all’improvviso Ub.
“Ub, che ci fai qui?” domandò Gogeta.
“E tu cosa vuoi?” fece altrettanto Hyper Bu.
“Tu mi appartieni e non hai alcun motivo per restare in quel corpo, quindi torna subito da me.” rispose il ragazzo.
“Te lo puoi scordare.” rifiutò il mostro.
“Che cosa?”
“Ho la grande opportunità di vendicarmi per quello che è accaduto tanti anni fa nel pianeta dei Kaioshin. Sono diventato ancora più forte e voglio mostrare a me stesso la mia invincibilità. Voi sarete le prime vittime, fino ad arrivare a tutto l’universo. Distruggerò tutto ciò che incontrerò nel mio cammino. Ahahahah!”
“Tu non farai nulla! Io te lo impedirò!” esclamò Ub, lanciandosi verso il nemico.
“Ah sì? Beccati questo!” replicò Hyper Bu, che con entrambi i codini trasformò il povero Ub in una barretta di cioccolato, dopodiché se lo mangiò, sotto lo sdegno di tutti i presenti.
“Maledizione!!! Ub!!!!” esclamò Gogeta.
“Non ci posso credere...” balbettò Taek.
“Se l’è mangiato..” aggiunse Goten.
“Ahahahah! Ci tenevi tanto a tornare insieme? Beh, ti ho accontentato.” disse il mostro.
“Sei una carogna! La pagherai!” lo minacciò Gogeta.
“Ah,davvero? Mostrami quello che sai fare!” replicò Hyper Bu.
“Big Bang Kamehameha!!!!” gridò il suo avversario, lanciandogli un potente attacco energetico che lo ridusse a pezzi.
“L’ha preso in pieno!” osservò Taek.
“Ce l’ha fatta!” esultò Bish.
“No. Voi non lo conoscete, ragazzi. Tra poco tornerà.” li smentì Gohan.
“Che stai dicendo, Gohan? Tuo padre e Vegeta l’hanno ridotto a brandelli.” replicò l’altro mezzo sayan, non capendo come mai fossero tutti nervosi.
“Purtroppo quel mostro è in grado di ricomporsi, Taek.” spiegò Trunks.
E proprio come aveva previsto, Hyper Bu non si fece pregare e ricostituì subito il suo corpo.
“E’… è tornato come prima.” balbettò incredulo Bish.
“Non è possibile.” si lamentò Taek.
“Purtroppo è così.” sospirò Gohan.
 
Intanto Gogeta, infuriato per la fine di Ub, caricò al massimo la propria aura e andò all’attacco del nemico, riempiendolo di calci e pugni senza dargli alcuna possibilità di reagire.
Preparati a morire.” lo minacciò Gogeta.
“Eheheheh!“ rise Hyper Bu, per nulla preoccupato.
“Che hai da ridere?”
“Complimenti. Hai aumentato la tua forza. Però ti dovrò deludere, perché adesso anch’io farò sul serio.”
“Che cosa?”
“Haaaaaaaaa!!!!!!” gridò Hyper Bu, aumentando ulteriormente la propria muscolatura e caricando al massimo la sua aura.
“Oh,no! La sua aura sta aumentando!” notò Gohan.
“Ahahahah! Beccati questo!” esclamò Hyper Bu, sferrando un pugno in faccia a Gogeta che lo scaraventò sulle montagne. Ma il peggio arrivò quando gli altri videro Goku e Vegeta uscire dalle macerie.
“No! La fusione è finita!” si lamentò Trunks.
“Siamo spacciati!” fece altrettanto Taek. “Nemmeno Gogeta è stato in grado di fermare quel mostro.”
“Maledizione!” brontolò Vegeta. “La fusione non è servita a nulla. Adesso cosa facciamo?”
“Non lo so, Vegeta. La forza di Ub era aumentata di molto quando i due Majin Bu si erano riuniti durante la battaglia contro Baby e credo che sia accaduto lo stesso anche ad Hyper Bu dopo averlo mangiato.” spiegò Goku.
“Grrrrrr!!! Dannato parassita!” ringhiò il principe dei sayan.
“Quel mostro ha una potenza inaudita.” commentò Bish.
“Che sia davvero la fine?” si chiese Taek.
“Io non ci voglio credere! Haaaaaaaa!!!!!” gridò Pan, trasformandosi in super sayan e lanciandosi istintivamente all’attacco di Hyper Bu.
“Pan, non attaccarlo!!!” l’avvisò invano Gohan.
“Fermati, Pan!!!” fece altrettanto Bish, ma la ragazza non diede retta a nessuno e si preparò a colpire il nemico.
“Ka-me-ha-me-haaaaaaaaaaa!!!!” esclamò la nipote di Goku. La Kamehameha colpì in pieno il nemico, che però non si fece nulla e si gettò col suo corno all’attacco di Pan.
“Eheheheh!“ sorrise maligno il mostro.
“Ma che sta facendo? Quel mostro la ucciderà!” esclamò Goten.
“Non glielo permetterò!!!” urlò Trunks, spiccando il volo a tutta velocità verso la sua ragazza.
“Muori!!!” gridò il mostro. Proprio quando Hyper Bu stava per trafiggere Pan, Trunks fece in tempo a fermarlo, mettendosi davanti a lei e ricevendo il colpo al suo posto.
“Trunks!!!” gridò spaventata Pan.
“Oh, no!!! Trunks!!!!!” fece altrettanto Vegeta.                  
“Non preoccuparti Pan… sto bene!” cercò di rassicurarla Trunks, ma la ferita sembrava molto seria.
“Sei uno stupido! Perché l’hai fatto?” lo rimproverò la ragazza, in lacrime.
“Hai ragione, ma non voglio… che qualcuno ti faccia del male. E pur di proteggerti sono disposto a tutto. Anche a sacrificare… la mia vita.”
“Cerca di resistere, perché se non ce la dovessi fare io...” Pan si bloccò e scoppiò a piangere.
“Ehi! La mia super sayan non dovrebbe piangere.” provò a consolarla Trunks.
“E’ tutta colpa mia.”
“Non lo dire neanche per scherzo. È vero… sei più debole di Hyper Bu… ma in questo momento… sei una delle poche persone che ancora crede nella salvezza della Terra. Il tuo intervento vuol dire questo.. e deve servire a tutti noi come incoraggiamento.”
“Oh, che scenetta commovente. Ma adesso finiamola qui. Tra un po’ vi distruggerò assieme a questo inutile pianeta.” li interruppe Hyper Bu, pronto a tornare nuovamente all’attacco.
“Che essere immondo!” esclamò Taek.
“Non ha un briciolo di pietà.” aggiunse Bish.
“Vegeta, proviamo a fermarlo di nuovo.” disse Goku.
“D’accordo,Kakaroth.” replicò Vegeta.
“Goten, attacchiamolo.” disse Gohan.
Il fratello annuì, ma rimase gelato quando volse il suo sguardo verso il cielo. “Ma cosa…”
“Oh,no!” si lamentò Gohan.
“Dannazione! Guardate lì!” indicò Vegeta.
“Sta formando un’enorme sfera d’energia.” osservò Goku.
“Eheheheh!“ rise ancora il mostro, che stava per lanciare un’enorme sfera che avrebbe potuto distruggere la Terra assieme ai suoi abitanti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87