Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    13/09/2017    0 recensioni
Venite a scoprire l'avventura più grande che una coppia sposata, come quella formata da Mario e Peach, possa affrontare: la dolce attesa!
P.s. Ora che siamo giunti alla fine della storia vi incoraggio a recensirla, coraggio! Nella buona o cattiva sorte, concludo sostenendo che da alcune mie ricerche sono ben poche se non rare le super Mario fanfiction che trattano di questo argomento a voi spetta confermare o negare questa mia ipotesi.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo mattino si prospetta per il regno dei funghi e per i suoi abitanti, nel castello i primi raggi di sole filtrano dalle vetrate variopinte assumendo colori onirici proiettando evanescenti figure sui pavimenti marmorei. Appena sveglia la principessa Peach si trascina per la stanchezza fino al centro dell'atrio dove sostava, appeso ad una colonna, un grande calendario bianco eccetto per le sue caselle numerate con un inchiostro scuro sulle quali erano sovrapposte croci di diverse dimensione ma dello stesso colore rosa, sotto il calendario una scatola di pennarelli colorati e Peach ovviamente sceglieva sempre quello, il rosa intenso che potremmo anche chiamare rosa shock. Non passava giorno che la principessa non segnasse i giorni che passavano e contare quelli rimasti alla nascita della sua creatura e questo pensiero bastava per mandarla al settimo cielo ma questo momento lieto era quasi sempre interrotto dal suo piccolo bisogno fisiologico: il suo viso solare si tramutò in un'espressione preoccupata quando sentì il suo stomaco bruciare, se avessimo visto la scena con una telecamera avremmo visto un cambio di inquadratura dalla faccia alla sua pancia e poi una carrellata lenta verso l'alto fino a incrociare il suo sguardo perso nel vuoto-O no....ecco che ci risiamo- pensò lei, nemmeno un secondo dopo che si dovette premere una mano sulle labbra e una sulla pancia e subito di corsa nel bagno più vicino per espellere quel poco che conteneva il suo stomaco. Fu questa la "sveglia" di Mario che quasi rimpiangeva gli uccellini, non li ci volle molto per individuare la sua principessa nelle varie stanze del castello, una volta trovata senza indugiare andò ad abbracciarla, era più che evidente il disagio della futura mamma "Sono stanca non ce la faccio più" "Presto per arrendersi tesoro, troppo presto" Mario fece sentire la sua vicinanza alla sua sposa ora più che mai e quel abbraccio voleva dire ben poco ma tanto: sarebbe stato con lei a sostenerla come farebbe qualunque marito in questo mondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper