Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MISARIA    13/09/2017    1 recensioni
Voldemort ha vinto, Hermione rimasta sola scappa e prova a riscostruirsi una nuova vita, tuttavia il suo spirito Grifondoro la spinge a tornare. Starà con i Weasley ma ben presto scoprirà di non essere l'unica ospite.
Dal testo:
"La prego, la prego" supplicava.
"Dimmi la verità, CRUCIO!" una risata folle.
(...) La sentiva urlare e supplicare e dentro di sè il suo gelido cuore purosangue doleva.
(...)"Ti sei svegliato finalmente" proruppe Piton "Eravamo preoccupati, ci è andato giù pesante questa volta".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decise di alzarsi e farsi una doccia, non sarebbe più riuscita a dormire tanto valeva iniziare la giornata. Si era trasferita in Australia, ora rispondeva al nome di Vanda e lavorava in un supermarket, aveva ritenuto più sicuro confondersi con i babbani il più lontano possibile da Londra. Era riuscita a trovare i suoi genitori ma non aveva rimosso l’incantesimo di oblivion per non far saltare la sua copertura. Per un po’ aveva provato a “dimenticare” la sua vecchia vita ma le era risultato impossibile, gli incubi la tormentavano, rivedeva ogni notte gli occhi vuoti di Ron e il corpo senza vita di Harry. Immersa nei suoi pensieri iniziò a fare colazione, quella mattina però uno strano malessere le si allargava alla bocca dello stomaco, ogni tanto il suo spirito Grifondoro le faceva visita: e se non fosse finita del tutto? E se ci fosse un’altra possibilità? Continuava a chiedersi. Spesso ripensava ad Hogwarts, ai suoi amici Neville, Seamus, Luna, i Weasley, chissà come stavano. Per avere notizie da Londra si era affidata ai mezzi non magici, internet le era diventato indispensabile, quando quella mattina aprì la pagina scoprì qualcosa che la scosse profondamente: la foto ritraeva diverse persone, su di loro pendeva una taglia, accusati dei più efferati crimini che flagellavano Londra negli ultimi tempi erano ricercati: i Weasley. Una lacrima scese a rigarle il viso: “ Dunque sono vivi, ricercati, ma vivi” Ripensò a Molly e alla sua ottima cucina, Arthur con la sua mania per gli aggeggi babbani, Fred e George e il loro scherzi, Percy sempre pomposo, Ginny la sua migliore amica e poi a lui, Ron, il suo amore perduto. Ricordò tutte le vacanze trascorse da loro, di come si era sempre sentita a casa alla Tana, a tutte le risate fatte insieme. Non poteva lasciarli soli, non ora che sicuramente avevano bisogno di aiuto e di speranza, e infondo era quello di cui anche lei aveva bisogno. “Devo tornare” pensò risoluta “Ora basta nascondersi”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MISARIA