Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    14/09/2017    0 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monty continuava a ripetersi che non era reale, ma che era stato soltanto uno strano sogno... eppure quella voce quegli occhi sembravano cosi reali e inoltre c'era la sua voglia di partire, di fare quello che gli era stato richiesto... partecipare ad una sfida mortale. Scosse la testa, come poteva lui sopravivere ad una gara del genere? Sospiro e prego che le pioggie continuassere per più di tre giorni perché in caso contrario il sogno non sarebbe più stato un sogno. Un rumore lo desto e con non poca sopressa vide Leonard bussare alla finestra; con una vlocità scattante Monty apr la finestra e fece entrare l'amico, ormai zuppo, in camera. Leonard lo guardo con un sorisso a trentadue denti e gli occhi pieni di goia. “Non crederai mai a quello che mi è sucesso!” esclamo sedendosi sul letto bagnandolo completamente a Monty sfuggi un mugugno, ma si concentro nel'ascoltare l'amico. Leonard si mise a raccontare di un sogno stranissimo in qui gli ordinavano di prendere parte ad una gara che si sarebbe tenuta tra tre giorni. “Ma... ma l'ho fatto anch'io!” esclamo sorpresso Monty “Wow. Allora andremo insieme! Ti immagini? Sarà fantastico!” disse Leonard. “Fantastico? Ma ti rendi conto che è una sfida mortale?... Io non sono sicuro di voler prendere parte ad essa.” “Sei uno schiocco! È la tua occasione di andartene, non puoi perderla!” “Ma ti sei sentito? Dai per scontato che riusciremo a farcela quando in realtà non è affato garantito! Vuoi davvero abbandonare tua madre, tuo nonno e il tuo patrigno per una minima possibilità di sopravivenza!” Leonard guardò sorpresso l'amico era la prima volta che alzava la voce da quando lo conosceva. “Bè sei liberissimo di fare il fifone se vuoi, ma io ci andrò con o senza di te!” grido Leonard uscendo dalla finestra lsciandosi alle spalle l'amico e un rombo di tuono più forte dei precedenti. Tre giorni dopo le pioggie cessarono e Leonard approfitando del buio della notte scappo di casa pronto per raggiungere la gola della selva; un po' gli dispiaceva che Monty non volesse venire, ma forse era meglio cosi in fondo dubitava che l'amico avesse una qualche speranza di sopravivere. In realtà per Leonard anche morire sarebbe stato meglio che vivere con Mary per il suo amico almeno non sarebe più stato tormentato da quella donna meschina che chiamava madre. Gli occorse tutta la notte, ma alle prime luci dell'alba era arrivato a destinazione. “Leonard, aspetta!” si senti chiamare e fu felice nel constatare che era stato Monty ha chiamarlo infatti l'amico stava correndo verso di lui con uno zaino di pelle logoro in spalla. “Si. Sapevo che avresti cambiato idea!” esclamo Leonard felice. “Ma veramente...” inizio Monty per venir interotto da degli squilli di tromba. Leonard lo presse per il polso e lo trascino verso l'ingresso. Angolo dell'autrice: molto bene che i giochi abbiano inizio!(ho sempre sognato di dirlo)allora in che consiste la gara lo spieghero la prossima volta, ma intanto eccovi l'identità del personaggio al qualle mi sono ispirata per Mary: Chichi di Dragon Ball! Complimrnti a Marlena_Libby per aver indovinato. Alla prossima e mi raccomando recensite!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally