Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    14/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 5

Accampamento dei superstiti di Tokyo

Tutti i componenti dei vari schieramenti fuggiti dalla città prima della distruzione si adoperano per il conto dei superstiti. Vengono conteggiati circa 700 civili Giapponesi tratti in salvo dai cavalieri neri, 300 civili Britanni, 120 soldati di fanteria dei Black Knight, 140 fanti Britanni, 91 piloti di Knightmer Britanni e 70 tra organizzatori e militari di basso e alto grado oltre ai rispettivi Leader per un totale di 1421 superstiti leader a parte.

-Credevo fossero sopravvissute più persone Suzaku- Afferma Euphemia.

-Anche io lo credevo Euphi.. mi dispiace... anche per come mi sono comportato prima... perdonami-

-Non preoccuparti Suzaku.. ora non pensiamo a noi stessi e cerchiamo di portare questa gente in un posto sicuro-

Nel frattempo un gruppo composto da una dozzina di Black Knight tra cui Kallen e Zero è accampato accanto allo Shinkiro:

-Quindi sono poco più di 1400 i superstiti dico bene Kallen?-

-Si esatto Zero, tutto qui...-

-Se la cosa ti può interessare ho ordinato a Ohgi di perlustrare la zona adiacente la prigione dove è reclusa tua madre Kallen, era una prigione con piani interrati.. non si sa mai...-

-Davvero Zero? Grazie! Non lo dimenticherò!-

-Smettila di chiamarmi Zero.. Vieni con me a bordo dello Shinkiro, è ora che tu conosca la mia vera identità-

La rossa sorpresa arrossice e segue Zero all’interno del mezzo.

-Zero ne sei sucuro? Sicuro di volerlo fare? Non sarà certo un atto di pietà come questo a consolare una donna che ha appena perso sua madre...- Afferma lei con le lacrime agli occhi.

-No non lo sarà ma... la donna che ha perso sua madre da questo momento saprà che ha un amico su cui contare e che crede in lei ciecamente- Afferma Zero togliendosi la maschera e mostrando il suo volto alla rossa.

-Lelouch! Le.. Lelouch.. non posso crederci.. perchè? Perchè ti sei nascosto da tutto e da tutti?-

-E’ una lunga storia Kallen, te la racconterò quando sarà finita.. volevo solo smetterla di mentirti... ora che Nunnaly è morta Kallen... sono poche le persone a cui tengo davvero... e una di queste sei tu..- La osserva Lelouch commuovendosi.

La rossa non fa in tempo a rispondere a Lelouch, uno degli allarmi dello Shinkiro suona ripetutamente e indica una navicella di fabbricazione Britanna in arrivo. Anche i Britanni la individuano dai loro Knightmer e cercano di intercettarla in volo. La nave in questione è quella di Cornelia che contatta subito i soldati Britanni per poi atterrare a poche centinaia di metri dal punto in cui si trova sua sorella Euphemia. Cornelia scende immediatamente dalla navicella seguita da Guildford e, vedendo in lontananza Euphemia accanto al Lanccelot di Suzaku inizia a correre verso di lei.

Quando sono vicine le due si stringono in un caloroso abbraccio pochi istanti dopo e Cornelia commossa bacia sua sorella sulla fronte con affetto.

-Euphi! Credevo fossi morta!-

-Anche io avevo perso le speranze di rivederti Cornelia!- Afferma Euphi commossa.

-Sai cosa è successo sorellina?-

-Non solo, l’ho visto, quell’immensa nave aliena che ancora si vede all’orizzonte sembra abbia colpito e distrutto Tokyo.

-Non solo principessa Euphemia, pare che abbia raso al suolo il 95% delle metropoli del pianeta- A parlare e Guildford che lascia sconvolti tutti i presenti.

-CHE COSA LORD GUILDFORD? SUVVIA è IMPOSSIBILE ADESSO VADO VIA E VEDRA CHE TROVERO NON SOLO MIA MADRE A PREPARARE LA CENA MA ANCHE MIO PADRE!- Urla Dalton che si trovava li vicino, visibilmente in preda a una crisi di nervi.

-Adesso basta!- Esclama il cavaliere verso il generale.

-NOOOO NON CI STO! IO ORA VADO DALLA MIA FAMIGLIA!- Afferma Dalton per poi puntarsi una pistola alla tempia minacciando di spararsi davant, a svariati soldati e ufficiali che nel frattempo si eravono avvicinati attratti dalle urla dell’uomo.

Alle spalle di Dalton qualcuno esplode un colpo d’arma da fuoco, colpendo il generale alla testa, a sparare e CC palesemente infastidita dall’attimo di follia del generale Britanno. I britanni li presenti allarmati e spaventati dalla verde estraggono le pistole e le puntano verso CC intimandole di abbassare l’arma immediatamente. Zero interviene da lontano e chiede gentilmente ai Britanni di abbassare le armi assieme a lei.

-Perchè dovremmo abbassare le armi Zero?- Chiede Guildford.

-Il generale Dalton si sarebbe comunque tolto la vita non reggendo lo stress di una notizia tanto traumatica, non vale la pena uccidere altri di noi.. CC per favore abbassa la tua arma e vieni qui accanto a me- Afferma Zero.

-Zero! Ti rendi conto che uccidere i propri simili in questo momento è pura follia? Siamo rimasti in pochi! E in più la tua alleata non aveva il diritto di uccidere un generale di Britannia in preda a una crisi!- Urla Cornelia irata.

-No CC non ve aveva il diritto –si toglie la maschera- ma io si Cornelia, lo avrei avuto... mi riconosci?- Chiede Zero guardando negli occhi la donna con sguardo severo.

-Fratello... Lelouch... sei tu... tu sei Zero?- Chiede Cornelia sconvolta.

-Esatto Cornelia, se non fosse stato per questi mostri oggi la guerra e l’ordine dei Cavalieri Neri avrebbero cessato di esistere grazie a Euphi che tanto si è impegnata per la pace, tuttavia cosi non è stato e ora ci ritroviamo qui tutti assieme a dover fronteggiare un nemico comune, perciò rimandiamo i formalismi e spiega come hai fatto a salvarti e se Britannia ha qualche risorsa residua da sfruttare per casi come questo- Conclude Lelouch.

-Hai ragione fratello... della famiglia reale pare siamo rimasti soltanto noi tre... c’è una base chiamata Space Britannia in cui sono stata poco prima dell’attacco, ero li quando hanno colpito il pianeta. Uno scenziato di nome Lopez ha scoperto per primo il fenomeno... ora è in quella base... credo sia l’ultimo avamposto di Britannia ancora operativo in grado quantomeno di monitorare quei mostri- Afferma Cornelia.

-Molto bene, allora quando le squadre che io e Euphemia abbiamo inviato tra le rovine di Tokyo in cerca di soccorsi saranno tornate adremo a Space Britannia... ammesso che sia un posto davvero sicuro- Afferma Lelouch.

I superstiti, ancora sorpresi dall’apprendere la vera identità di Zero annuiscono all’unisono e iniziano ad attendere impazienti il ritorno dei ricognitori inviati a Tokio.

Tokyo - Prigione sotterranea riservata ai Numbers - Uscita

Ancora dietro la porta d’uscita Saeko e Shiho sono in silenzio da circa 2 ore, nessuna delle due trova il coraggio di rivolgere la parola all’altra fino a quando...:

-Saeko... mi consideri una pazza vero?-

-Si perchè?-

-Anche io considererei pazza una come me- Ridacchia Shiho.

-Adesso vedremo quanto sei pazza da 1 a 10 che dici la posso aprire questa porta ora?-

-Si adesso si, la temperatura è di circa 30°c gradi all’esterno- Afferma sorridente.

-Conosci addirittura la temperatura... beh controlliamo... male che vada se non trovo quel che dici ti spezzo il collo- Afferma Saeko ridacchiando.

La Karateka apre la porta che seppur ancora tiepida non le crea nessun problema e appena aperta si trova davanti uno scenario apocalittico, l’intera città di Tokyo è stata rasa al suolo. Saeko è sconvolta ma esce fuori seguita da Shiho.

-Dovevi tagliarmi la testa o rompermi il collo Saeko?- Chiede sarcastica.

-Come diavolo facevi a saperlo Shiho...?-

-Non lo so... ma so che due Knightmer stanno venendo in questa direzione tuttavia... se non ci spostiamo di 700 metri a nord non ci vedranno e rimarremo qui-

-Soccorsi? Fai anche da radar adesso?-

-Esatto!-

-Bene andiamo!-

Le due donne si dirigono alla posizione indicata da Shiho e pochi istanti dopo due Kinghtmer, di cui uno pilotato da Todoh le traggono in salvo trasportandole all’accampamento di superstiti fuori Tokyo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei