Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    14/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È trascorsa una settimana da quell'incontro. Siamo ancora tutti scossi soprattutto Kevin. « ehi come va? » « sinceramente, non lo so. È come se un peso enorme fosse su di me» « cioè? A cosa ti riferisci?» « quando ho combattuto contro quel "coso" ho rivisto letteralmente tutta la mia vita, di preciso, tutte le mie sofferenze: mia madre, mio padre, la dmp, mars. Insomma tutti i miei errori. Per questo non riuscivo a utilizzare il mio potere al massimo. L'oscurità mi bloccava. Provavo solo rabbia,odio, sofferenza. Ho dovuto fare uno sforzo enorme per evocare la maestrom power. Ma ora, non riesco a togliermi dalla mente tutte quelle immagini.» «Kevin quello è il tuo passato e non puoi cambiarlo e non puoi neanche dimenticarlo. Una persona un giorno mi disse che quello che siamo oggi dipende anche da quello che siamo stati in passato. Tutti commettono errori, Kevin, chi più chi meno, ma alla fine conta anche quanto ci impegniamo a rimediare e a cambiare in meglio. Forse è vero, nella tua vita avrai fatto molti sbagli. però adesso sei qui, tuo padre è con te, sei cresciuto e il solo fatto che ti poni questi problemi dimostra che hai consapevolezza di te stesso ed indispensabile nella vita per potersi migliorare.» « si, credo che tu abbia ragione». «ora la cosa importante è capire come battere questi avversari e sperare che non ci siano altri come quello che hai affrontato.» «io ho un brutto presentimento» « anch'io. Kevin». L'ansia è a mille. Domani c'è un altro incontro. Sarà Terry a salire sul ring. Speriamo bene. Il sole è alto nel cielo, Terry è sul ring. Suda freddo, cerca di calmarsi ma non riesce a trattenere un tremore. Appare sul ring. Nero con occhi rossi. Terry scatta all'angolo. « non farlo entrare nella tua testa». Ormai è terrorizzato. Non riesce più a reagire. Scendo dagli spalti, corro verso il ring e ci salgo sopra. Ora sono io e l'oscurità. Ci guardiamo dritto negli occhi. Non ho paura. Terry resta lì. Lui si avvicina, mi fissa. «non puoi farmi del male, non puoi entrare nella mia testa» mi afferra dalla gola, lingue nere mi avvolgono, ma io resto immobile. Resta a fissarmi per un po', dopo sparisce com'è apparso. Siamo nella sala riunioni. Nessuno ha il coraggio di chiedere, finché non è Kevin a prendere parola « perché a te non ha fatto niente?» « io ero consapevole che quello che avrei provato sarebbe stato reale fino a certi limiti. Il dolore che provavo quando mi ha preso era reale perché in fondo io l'ho provato nella mia vita, ma non l'ho era in quel momento. La mia consapevolezza mi ha permesso di tenerlo fuori della mia mente. Lui si nutriva della mia paura e del mio dolore. Quando ha capito che non avrebbe ottenuto niente è andato via. Sapevo che quello che stavo provando in fondo, nella realtà, era un illusione e che di fatto non avrebbe potuto farmi niente. Ho capito che avere paura di qualcosa che è già accaduta non ha senso. Come ti ho detto, Kevin, avere consapevolezza delle cose è il miglior modo per iniziare ad affrontarle.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker