Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    14/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passano e ormai la mia operazione al cuore sembra essere una cosa del passato. Purtroppo mi sono dovuta recare da uno psicoterapeuta, spesso durante la notte mi svegliavo urlando in modo terrorrizzato e ed ero sempre sudata, delle volte dalla paura mi facevo anche la pipì addosso. Insomma stavo male, una sort di stress post traumatico per l'anestesia cosciente mi ha detto il Dottor Foster.

La psicoterapeuta alla quale mi sono rivolta si chiama Joanna, è una donna di mezza età e sembra la professoressa McGranitt di "Harry Potter" almeno la somiglianza è impressionante. La donna ascolta bene ogni parola che dico, scrive su un quaderno delle cose e poi si sposta di tanto in tanto gli occhiali per aggiustarseli o pulirli.
Joanna mi ha consigliato un corso di yoga, lei essendo buddista mi ha detto che è un ottima cosa per combattere lo stress, le ho detto che facevo karate ma che a causa del recupero post operatorio ancora non potevo fare nulla, purtroppo.
La prima lezione di yoga procede bene e senza problemi e mi stupisco del fatto che le persone non mi domandino chi sia pur avendo partecipato ad una serie televisiva, eppure qualcuno di loro mi avrà visto no? Appoggio il mio tappettino per terra e mi tolgo le scarpe rimanendo a piedi nudi, e inizio a seguire la lezione.

Il maestro si chiama John ma si fa chiamare Jong Lee e il bello è che non è nemmeno asiatico ma è una sorta di ascetta mistico che sembra quasi dettare una sorta di credo più che insegnare yoga ai vari partecipanti. Non me ne importa, eseguo le varie posizioni sorridendo in un modo scemo e Jong Lee si avvicina a me dicendomi:" Ecco cosa intendo io per espressività ascettica, brava! Come ti chiami?". Io sorrido in un modo ancora più scemo di quello di prima e li dico:" Felicity, mi chiamo Felicity!". Lui mi sorride e mi fa:" Ecco perchè sorridevi, sei Felicity!". Oddio! Una battuta del genere non me la facevano dalle scuole elementari ma non dico nulla, me ne frego. Eseguo altre posizioni come quella dell'albero, non credevo di essere così elastica e agile e tanti anni di karate vedo che mi sono serviti. Sorrido vedendo che Jong Lee aprezza il mio impegno e tra una cosa e un altra si va avanti a fare varie posizioni mentre l'orologio molto lentamente fa scorrere le sue lancette.

Dopo la lezione di yoga mi fermo ad una edicola e leggo una notizia al quanto strana:" Sarah Vard, nota modella tedesca di 19 anni, scomparsa durante una vacanza in Brasile insieme all'amica Norvegese Ana! La polizia sta cercando entrambe le ragazze ma con scarsi risultati!". Cazzo! Qui c'è lo zampino di Zamasa, bisogna fermare questa cosa altrimenti moriranno altre ragazze innocenti, chiamo Andreas, li devo parlare.
Ci vediamo allo Starbucks all'angolo della strada, New York è come sempre piena di gente e così cerco di spiegare ad Andreas cosa ho letto sul giornale:" Andreas hai sentito di Sarah e Ana? Sono scomparse in Brasile!". Lui mi guarda e mi fa in modo preoccupato:" Sappiamo tutto, le forze speciali brasiliane stanno cercando da questa mattina ovunque, sospettiamo ci sia la mano di Zamasa!". Brividi di paura e sdegno, mi domando perchè questo Zamasa rapisca solo ragazze giovani, ci sarà sicuramente un motivo ma ora non è il momento di pensarci, due ragazze rischiano di ritrovarsi senza organi! Andreas mi sorride e mi fa in modo deciso:" Senti Felicity, è meglio che tu rimani fuori da questa faccenda! Sono stato chiaro? Da domani sarai sotto il programma di protezione per la tua incolumità, verrai seguita per un periodo di tempo da un poliziotto federale! Sei troppo in pericolo, per quello che sappiamo Zamasa potrebbe avere carnefici come Juan in giro per New York, non possiamo permetterci altri rischi!". Oddio no! Voglio la mia vita, la mia libertà, non avere sempre un poliziotto dietro al culo, sparisce il mio piccolo sorriso che avevo e rispondo:" Senti! Io ho rischiato di morire, questa faccenda mi riguarda! Voglio aiutarvi a salvare altre ragazze! Non sarò una poliziotta ma voglio aiutarvi!". Sapevo che fare la poliziotta in una serie Tv e improvvisarsi tale per cercare di combattere un potente boss di una organizzazione criminale brasiliana che sventrava ragazze non era proprio la stessa cosa, ma voglio fare in modo che questo Zamasa abbia pane per i suoi denti! Andreas mi sorride e mi fa:" Rimani fuori da questa storia Felicity, hai già rischiato troppo la vita, pensa a recuperare dalll'operazione e lascia lavorare dei veri poliziotti! Lascia perdere, mi sono spiegato?".

Cavolo che arroganza e così non rispondo, mi mordo la lingua, saluto Andreas ed esco da Starbucks e mi arriva un messaggio di Emily che mi fa:" Vediamoci in Times Square, ti devo dire una cosa importante!". Ok, corro in Times Square e sulla strada prendo un Hot - Dog e così quando vedo Emily vicino al Disney Store mi osserva in modo preoccupato e mi dice:" Ti devo dire una cosa Felicity! E' molto importante!". Io sorrido e li rispondo:" Dimmi tutto Emily! Che è successo?". Emily piange e mi dice: singhiozzando:" Una mia amica è sparita, l'hanno rapita, qui a New York, sappiamo entrambe di chi si tratta!". Ho paura e l'abbraccio per darle forza, Emily mi dice che la ragazza che hanno rapito è una sua amica che fa la spogliarellista in un locale, ci diamo forza a vicenda, dobbiamo iniziare ad indagare... Zamasa la smetterà di fare male a ragazze innoccenti .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883