Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    15/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

Accampamento superstiti

Nell’accampamento dei superstiti tutti attendono con ansia il ritorno delle squadre di soccorso, intenzionati a partire il prima possibile per la base di Space Britannia, un pensiero che ha ridato la speranza a tutti i presenti che cercano con il cuore una, anche se improbabile, ancora di salvezza.

Trenta minuti prima del tramonto un gruppo di knightmare si vede all’orizzonte, sono circa 40 e assieme a loro si trova il mezzo di Oghi che trasporta Saeko e Shiho sulle spalle mentre procede lentamente verso l’accampamento.

Una volta arrivati i mezzi atterrano e fanno scendere i pochi superstiti rinvenuti, 4 in tutto tra cui: Shiho, Saeko, un ingegnere 28enne Britanno di nome David che si trovata all’interno di una prigione per Britanni a 3km da quella in cui erano rinchiuse le due donne e Nina che si era rifugiata in un vecchio sotterraneo dell’istituto che frequentava poco prima dell’attacco.

Quando le due donne, Shiho e Saeko, scendono dal knightmare si guardano attorno e cercano di riconoscere qualcuno tra i gruppi sparsi per la zona. Shiho in lontananza vede sua figlia, con in dosso l’uniforme dei Black Knight, accanto a Lelouch (che riconosce in Zero grazie all’uniforme) e la raggiunge a passo normale. Quando Shiho arriva in prossimità di Kallen le poggia una mano sulla spalla sorridendo mentre sua figlia sorpresa si volta per vedere a chi appartenesse quella mano. Non appena vede sua madre Kallen scoppia in lacrime e la abbraccia, in modo quasi innaturale... il suo carattere di norma non la porterebbe a fare una cosa del genere, ma in quel momento non ha importanza l’imbarazzo che potrebbe provare. Lelouch osserva la scena sorridendo accompagnato nel sorriso da CC e Saeko, che intanto si era avvicinate, pensa tra se e se “Beh se non sto sognando e non sono impazzita il mondo è distrutto e qui abbiamo la famosa Kallen figlia di Shiho in persona...” pensa in fine Saeko.

Poco più in la Nina cerca di raggiungere Euphemia con non poche difficoltà, fermata nella sua corsa dalla scorta della principessa, ma alla fine la ragazza dai capelli rosa la nota e fa in modo che la pseudo scienziata possa raggiungerla. Quando ciò accade Nina abbraccia calorosamente Euphemia in modo decisamente inappropiato, come se oltre ad essere felice di vederla il solo contatto creasse calore profondo all’interno del suo corpo. Euphemia riesce a divicolarsi da quell’abbraccio troppo invadente usando una lieve ferita sulla spalla della verde come scusa.

Il giovane ingegnere Britanno, che era arrivato li assieme agli altri ha un espressione scocciata, si avvicina a Saeko e a Shiho che erano li intente a fare le presentazioni con il gruppo di Kallen e afferma seccato:

-Che palle! Anche questo giorno non va bene per morire? Che seccatura!-

-Chi sei?- Chiede Saeko irritata.

-David Border mia stupenda creatura –Le prende la mano e la bacia affascinato- non avevo notato che qui ci fosse una buona scusa per non morire sai stella?- Conclude David provandoci in modo assurdo con Saeko.

-Hey moderati razza di pervertito!- Esclama la Karateka.

-Voi due basta! David la prego.. sembra che lei abbia avuto un colpo di fumine per la signorina Saeko dato che la conosceva fin da bambina e l’anello che lei stesso porta appeso alla sua catenina al collo è stato un suo regalo che le ha fatto quando aveva 3 anni ma... dovrebbe comunque essere più delicato-  Afferma Shiho sorridente sottovoce, osservata da David impietrito dalle affermazioni della stessa.

-Signora non so chi lei sia ma questo anello l’ho trovato in un uovo di pasqua!- Esclama sudando freddo.

-Fatela finita! Tra poco Cornelia Vi Britannia darà ordine di partire!- Afferma Lelouch

-Sei sicuro Zero? La gente è stanca forse dovrebbero riposare- Afferma Kallen.

-No al contrario, se si fermano ora il loro morale potrebbe scendere, meglio dirigersi subito a Space Britannia- Afferma CC accompagnando Lelouch.

A un certo punto si sentono gracchiare degli altoparlanti e subito dopo la voce di Cornelia risuona negli stessi. La principessa ordina che tutti, cavalieri e britanni, si dirigano a Space Britannia immediatamente seguendo la sua navicella sulla rotta spiegando anche che il viaggio sarebbe stato lungo e faticoso e che sarebbe durato almeno 5 giorni.

I presenti si agitano nel sentire quanto tempo ci vorrebbe per raggiungere space britannia e molti osservano che gli energy filler dei mezzi di trasporto si sarebbero esauriti molto prima. Tutti iniziano a protestare selvaggiamente tranne il gruppo di Kallen e Zero. Cornelia non ci aveva minimamente pensato, calcolava di fare rifornimento lungo la rotta ma senza pensare affatto che le basi di rifornimento potessero essere distrutte.

La leadership della principessa guerriera è compromessa, tutti si ribellano come tori impazziti iniziando ad urlare tentando di raggiungere la stessa principessa rabbiosi ma qualcosa passa sopra alle loro teste a velocità altissima. Una nave molto grande, lunga circa 900 metri e larga 300 di colore bianco e forma conica. Tutti pensano siano gli alieni arrivati per ucciderli ma dalla nave fuoriescono degli knightmare e un altoparlante fa risuonare una voce nota a Cornelia, è la voce del dottor Lopez che dice:

-A TUTTI I SUPERSTITI, SARETE TRASPORTATI SU QUESTO VASCELLO SPERIMENTALE DI BRITANNIA, NUMBERS E BRITANNI! SENZA DISTINZIONI! ORA MUOVETEVI E SALITE! MENO RESTIAMO QUI E MEGLIO SARA’ PER TUTTI-

Successivamente Cornelia e Guildford riescono a convincere la folla a salire sulla nave e così, una volta cariati a bordo tutti i superstiti la nave conica parte alla volta di Space Britannia a velocità elevata.

Nave Aliena

All’interno della nave aliena quasi tutto è buio, solo poche luci rosse e verdi illuminano l’ambiente polveroso e malandato, fatto di metallo nero e grigio, si sentono creature che gracchiano e urlano stridule facendo risuonare i loro gemiti lungo i chilometrici corridoi dell’immenso vascello senza nome. Suoni di zampe dotate di grossi artigli, zampe più simili a quelle di rettili.. rettili senza squame... dalla pelle color nero e unghie color verde scuro. Una creatura si trova dinanzi a una porta alta cirica 5 metri e larga 3. La creatura ha le zampe con le caratteristiche prima descritte, gambe lunghe con muscoli esili e sottili, un bacino stretto e privo di ombellico con una sorta di cinta in vita dalla quale fuoriescono 8 tentatacoli simmetricamente distribuiti sui fianchi ad eccezione della parte anteriore del bacino che ne è priva, busto esile con una cassa toracica quasi ivisibile e priva di mammelle, braccia lunghe e sottili con mani dotate di 6 dita molto lunghe di cui 2 pollici e in fine il cranio, dalla forma discoidale, occhi neri e ovali, un mento prominente privo di bocca con un solo foro su una sorta di naso appena accennato. Sulle guance solo solo uno strato di pelle sottili che in trasparenza rivela dei verdi capillari... una pelle che con i movimenti lascia intravedere solo un lieve moto respiratorio sulle guance.

L’immondo alieno premendo un pulsante di colore rosso apre la porta davanti al quale si trova ed entra rapido. Si accendono delle luci di colore verde che illuminano una stanza dalla volta molto alta, una stanza piena di una nebbia verde, che non appena tocca la creatura la bagna di condensa che inizia a colargli addosso. Dentro la nebbia un mostro enorme, dello stesso identico aspetto del primo, ma solo molto più grande di lui, alto circa 20 metri e con molti più tentacoli in vita, questi però dotato di bocca e denti. L’alieno più piccolo lo osserva e abbassa la grande testa come a volersi inchinare attendendo qualcosa dall’enorme mostro.

-CRA VA NO TA SOKKA NO RITA CRA!- (Perchè avete lasciato che 3000 esseri di questo mondo sopravvivessero?) Urla il gigantesco alieno facendo vibrare ogni cosa nella stanza.

–Konna kol cry nok tan kar no la sorti kall... jiambe noit no ba la- (La popolazione sparsa per il pianeta era troppo numerosa... tuttavia abbiamo salvato l’essere che stavate cercando padrone) Comunica l’alieno più piccolo usando la telepatia.

-Yona kola bala?- (è tutto qui?)

-Lakka ta Ba la!- (si mio padrone!)

-YAKKA! Arota no ga to si!- (Bene! Allora non ho più bisogno di te!)

Il gigantesco alieno afferra il più piccolo e tenta di divorarlo mentre quest’ultimo prova disperatamente a liberarsi con tutte le sue. Riesce a divincolarsi dalla presa ma subito dopo viene afferrato da uno dei tentacoli del gigantesco padrone e un secondo dopo questi gli divora la testa masticandola avidamente all’interno dell’enorme bocca.

In un certo mondo divino... Osservano la terra certe creature divine...

-Sono passati 10.000 anni dall’ultima volta che ci ha provato mia regina-

-Si lo so, questa volta rischia di riuscire nel suo intento-

-Cosa facciamo?-

-Osserviamo-

-Solo?-

-Per ora si-

 

“Quel frammento di Geass... non poteva finire in mani peggiori” Pensa una dea.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei