Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    15/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Base: Space Britannia

Tutti i superstiti sono arrivati da diverse ore alla base a bordo della nave conica del dottor Lopez, arrivata in loro soccorso in prossimità dei resti di Tokyo.

Al ritorno del dottor Lopez la maggior parte del personale era ormai fuggito verso destinazione ignota, lo scienziato non sembra sopreso ma sollevato da tale circostanza, sa perfettamente che un gruppo di inetti quali lui li definisce non poteva essere che di intralcio in una qualsiasi operazione atta a difendersi da un nemico simile.

Mentre i superstiti ancora si organizzano negli alloggi della base Lopez cerca disperatamente Cornelia fino a quando non incrocia lo sguardo di Saeko che, accompagnata da Shiho e David, si ferma per parlare con lui:

-Hey tu! sei uno scienziato di qualche genere?- Chiede la karateka.

-Si sono il dottor Lopez attualmente al comando di questa base signorina!-

-Bene brutto pezzente spero che tu abbia già un piano per farci arrivare a domani o a domani non ti ci faccio arrivare io!- Esclama David iracondo.

-Ti prego David... so che il tuo unico scopo è proteggere Saeko anche se lei palesemente non ti degna di nessuna attenzione ma vedrai avrai un altra occasione, ora il dottore ha molto da fare con i generatori che ha quasi fuso la settimana scorsa mentre ci lavorava ubriaco non è forse così?- Conclude la Kozuki sorridendo allo scienziato che inizia a osservare la donna stranito.

-No la prego signora credo di avere il tempo di discutere... sarei curioso di sapere come fa ad essere al corrente della mia piccola... ma davvero minuscola sbronza della settimana scorsa...- Conclude Lopez con volto sorpreso e incuriosito al tempo stesso.

-Bene dottore, se proprio ci tiene la prego mi conduca nel suo ufficio, le spiegherò ogni dettaglio, che ne dice?- Propone Shiho.

Lopez accetta di buon grado la proposta della donna e senza farselo ripetere due volte la conduce in un piccolo ufficio insonorizzato li vicino per sentire cosa la signora Kozuki ha da dirgli.

-Hey Saeko! Secondo te il dottorino ne approfitta e se la tromba?- Chiede David.

-David... se la nostra donna misteriosa ha ragione tu ci stai provando con me... ma ti consiglio di cambiare tattica oppure fallirai miseramente ancor prima di aver cominciato –sorride- ti resta solo una chanse- Conclude Saeko andando via con in volto un espressione divertita mentre David storce il naso deluso.

Dall’altra parte della base un gruppo composto da: Suzaku, Euphemia, Guildford, Nina e Cornelia apre una discussione animata con un secondo gruppo composto da: Lelouch, CC, Kallen, Oghi e Todho. I due gruppi cercano di capire come organizzare una controffensiva, seppur disperata, per contrastare in qualche modo gli invasori. Entrabe le parti concordano su una cosa, non avrebbero avuto i mezzi necessari nemmeno se l’esercito di Britannia fosse stato intatto in quel momento. Nina però fa un affermazione che lascia tutti a bocca aperta:

-Forse... uno dei miei progetti scolastici potrebbe essere applicato per... per colpire gli alieni senza esporci e avere una piccola possibilità di vittoria- Afferma Nina.

-Ne sei sicura? Forse hai battuto la testa!- Esclama Todoh.

-Lasciala parlare per favore!- Alza la voce Suzaku.

-Ma per favore razza di traditore! Non abbiamo tempo di ascoltare una ragazzina!- Risponde a tono Todoh.

-FATELA FINITA VOI! ORA LASCIATE PARLARE NINA SONO STUFA DI ASCOLTARE QUESTI BATTIBECCHI DA SCOLARETTI MENTRE LA NOSTRA SPECIE RISCHIA L’ESTINZIONE!!!- Urla Euphemia furibonda in preda a una crisi di nervi.

-Mia sorella ha ragione! Nina spiegaci cosa pensi di fare, ne hai il diritto come tutti noi, dopo anche gli altri si esprimeranno- Conclude Cornelia per poi lasciare la parola a Nina.

-Bene io... credo di aver progettato un nuovo tipo di fusione nucleare... vedete credo di poter costruire un ordigno in grado di smaterializzare ogni atomo presente nella zona di detonazione. Se i miei calcoli sono esatti ed ho analizzato bene lo spettro che ha la barriera protettiva che rivestone la nave aliena beh... dovrebbe anche essere in grado di neutralizzarla e quindi darci la possibilità di infliggere danni al vascello nemico....- Conclude Nina balbettando.

-Ti vedo molto insicura Nina, che percentuale di riuscita ha il tuo piano?- Chiede Lelouch.

-Credo almeno il 50% se il primo prototipo esplode... s’intende- Afferma la verde.

-Il 50% in questo momento è meglio del nostro 0%... lo 0% che avremmo se seguissimo il piano di Todoh e cercassimo di attaccare la nave aliena frontalmente con i Knightmer- Afferma Kallen.

-Concordo con te- La accompagna CC.

-Se devo farlo in tempi brevi avrò però bisogno dell’aiuto del personale di questa base... la prego principessa Euphemia! So che è un brutto momento ma chieda a qualcuno di aiutarmi!- Supplica Nina con le lacrime agli occhi.

-Ma certo Nina, amica mia! L’unico scienziato della base rimasto è il dottor Lopez ma per fortuna è il migliore che avevamo! Suzaku va a cercare Lopez immediatamente!- Ordina Euphemia al cavaliere onorario di Britannia.

Suzaku ubbidisce all’istante e si mette alla ricerca di Lopez seppur dubbioso riguardo le intenzioni della sua rosa principessa mentre Cornelia lo osserva allontanarsi pensando “Quel ragazzino, ha un aria strana da quando siamo arrivati... aveva molta più confidenza e ammirava molto di più Euphi quando l’ho visto l’ultima volta invece ora... la osserva con uno sguardo così freddo e impassibile...”

Ufficio del dottor Lopez

Sono passati pochi minuti e il dr. Lopez, entrato nel piccolo ufficio, male illuminato e polveroso, dotato di una sola lampadina di piccole dimensioni un tavolino e 3 sedie in finta pelle color marrone e dalle pareti bianco panna, fa accomodare la signora Kozuki e vi si siede di fronte iniziando a fargli delle domande.

-Dubito che lei sia venuta qui una settimana fa a spiarmi perciò credo che lei abbia sentito qualcosa dico bene signora?-

-Dipende da cosa intende per sentito... dottore- Sorride la donna.

-Poco fa ho controllato sul mio palmare la sua scheda tecnica... lei era una tossicodipendente da sostanza cui nome era Reframe! Credo che quella sostanza abbia in qualche modo alterato la percezione degli eventi e delle onde magnetiche di fascia nanometrica e che questo le consenta di percepire le comunicazioni se non addirittura i pensieri dei nostri visitatori- Conclude lo scienziato.  

-Lei ha un intuito degno di nota dottore... ora mi dia la mano.. non c’è molto tempo –sorride- stia tranquillo non è un invito galante ma... non vorra certo lasciare una donna esile quanto me in balia dei pensieri di quei mostri da sola?-

-Assolutamente... sono pronto!- Esclama Lopez afferrando poi la mano di Shiho.

Una volta toccati le menti dei due vengono trasportate in una dimensione di puro spirito in cui risiedono le menti dei 3 miliardi di alieni presenti sulla nave. Lopez e Shiho si materializzano in una sorta di ricostruzione tridimensionale di un mondo stupendo, ricoperto da laghi color porpora e prati verdi, dai cieli rosei praticamente privi di nubi.

-Lo vede dottore? Questo era in origine il mondo di quei mostri- Afferma Shiho con voce dolce.

-E poi cosa accadde?-

-Sto per raccontarvelo-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei