Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    16/09/2017    2 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

~ È l'amore che passa,

si ferma un momento,

saluta e va via.

È l'amore che rende,

i tuoi silenzi...casa mia.~

Chiara - Nessun posto è casa mia☆

 

Rea/ Sailor Mars pov

 

《 Marta voglio tornare a casa, alla mia vita!!》dissi mettendo in chiaro le cose. Ammetto che qui non è male, ma non è la mia vita, non è il mio posto, il mio posto è a Tokyo nel tempio col nonno.

《 Rea..cerca di essere ragionevole..potremmo restare un altro po'...》disse la mia amica bionda.

《 Non se ne parla! Sono già più di due settimane che stiamo qui. Me ne voglio andare.》dissi con un tono che non ammetteva repliche.

Il suo sguardo di incupì..

《 Perché vuoi restare?》le chiesi.

《 Perché credo di essermi innamorata..》disse. Non posso credere alle mie orecchie.

《 Cosa?!》quasi urlai.《 Di chi?》aggiunsi.

《 Camus..》sussurrò.

《 Stai scherzando? Mi prendi in giro Marta?》le chiesi.

《 No! Non scherzo mai su queste cose e lo sai!》disse lei.

《 Avevamo detto niente storie amorose quando abbiamo deciso di rimanere!》la rimproverai.

《 Rea non si possono controllare i sentimenti! Mi sono innamorata di lui e basta!》disse.

《 Marta.. dannazione! E adesso? Che vuoi fare? Dichiarati a lui e restare qui per sempre?》le chiesi.

《 Lo farei se i miei sentimenti fossero corrisposti! Ma non lo so se per lui è lo stesso..》disse.

《 Sei seria!? Ero ironica!》dissi intuendo che sarebbe rimasta qui per sempre per davvero.

《 Si..lo sono! Speravo che almeno tu potessi capirmi!》disse. 《 Glielo dirò e poi c'è ne andremo contenta?》disse abbandonando la casa del sagittario.

Mi sentivo una persona pessima, avrei dovuto dargli dei consigli, essere felice per la mia amica, ma non ci riesco. È un cavaliere di Athena e la sua vita è qui. Lei non fa parte di questo mondo, non fa parte del suo.

《 Si è innamorata di Camus?》chiese Micene.

Sapevo che era in casa, ma non pensavo si mettesse ad ascoltare i discorsi altrui.

《 Sei parecchio curioso vedo!》commentai.

《 Siete piuttosto rumorose direi. Le vostre voci si sentivano benissimo dall'altro lato della casa.》disse.

《 Ma come sei simpatico!》dissi ironica.

《 È davvero innamorata di lui?》mi chiese.

Si, lo è. L'ho letto nei suoi occhi.

《 Si. Marta è innamorata di Aquarius.》dissi.

《 È un problema? A me non sembra.》disse.

《Certo che no, però so per certo che sarà difficile farla andare via.》dissi.

《 È ovvio che sarà difficile lasciare la persona di cui si è innamorata, sapendo che molto probabilmente non lo rivedrà mai più se va via.》disse. Marta ne soffrirebbe moltissimo lo so per certo.

《 Mai più?》chiesi.

《 Si, molto probabile.》rispose e mi sentì ancora peggio per come l'avevo trattata.

《 Credo che dovresti parlarle.. so che stai soffrendo per come avete discusso.》mi disse.

《 Hai ragione. Non so perché ma voi cavalieri dello zodiaco capite al volo lo stato d'animo delle persone. È inquietante per certi versi..》dissi.

《 Ahahah, se lo dici tu..》disse ridendo. Posso giurare di non aver mai udito risata più sincera e meravigliosa di questa. Me ne sto accorgendo solo ora da quando sono qui. Adesso che lo osservo meglio, Micene è quello che si può definire il ragazzo perfetto. Di bell'aspetto, protettivo, dolce e saggio. Non mi sono preoccupata molto di conoscerlo in questo lasso  di tempo.

《 Che c'è?》chiese.

Oh si giusto! Lo sto fissando da un po'.

《 Niente..》dissi abbassando lo sguardo.

《 Volevo ringraziarti per l'ospitalità di questi giorni..siete stati molto gentili ad aprire le porte delle vostre case per ospitarci. Grazie Micene...》dissi.

《 Non c'è di che. Dovere.》disse. Già dovere... ed io come amica ho il dovere di incoraggiare Marta nel bene e nel male.

《 Vado a parlarle. Hai ragione tu!》dissi sorridendogli e raggiungendo la mia amica all'undicesima casa dello zodiaco.

《 Marta? Sei qui?》chiesi. Sentì delle voci provenire dalla stanze private di Camus, così mi avvicinai e mi misi ad origliare. So che non si fa però non lo saprà mai nessuno giusto?

《 Cam..devo parlarti..》le sentì dire.

《 Dimmi pure..è successo qualcosa?》chiese lui.

《 Non voglio girarci intorno! Mi sono innamorata di te!》disse la mia amica tutto d'un fiato. Il mio cuore iniziò a battere! È stata così diretta. Calò il silenzio per qualche istante, poi fu lui a parlare.

《 Marta...》disse, ma lei lo interruppe.

《 Aspetta. Non pensare che questa sia la mia dichiarazione. C'è dell'altro..》disse lei.

《 Continua allora..》le rispose lui..

 

Marta/ Sailor Venus's pov.

 

Il cuore batte a mille, sono di fronte al ragazzo di cui mi sono innamorata e gli sto confessando i miei sentimenti.

《 Ho iniziato a provare dei sentimenti per te dopo che ti ho raccontato la nostra storia. Ho iniziato ad osservare ogni tuo movimento, ad ascoltare con attenzione ogni tua parola per imprimerla fortemente nella mia memoria..》lo vidi un po' confuso così mi spiega meglio.

《 La mattina appena sveglio hai gli occhi più dolci di questo mondo, mi fai tenerezza e ti riempirei di baci fino allo svenimento.》confessai.《 Quando te ne stai in soggiorno a leggere sul divano o a guardare quel documentari di storia che ti piacciono tanto, avrei voglia di mettermi al tuo fianco, chiudere gli occhi e lasciami trasportare dalla tranquillità che trasmetti. Vorrei poter poggiare la testa sul tuo petto e dormire in pace cullata dai battiti del tuo cuore. Vorrei poter conoscere il sapore delle tue labbra, poterti guardare negli occhi e capire ciò a cui stai pensando. Vorrei che mi stringgessi a te e mi facessi sentire al sicuro tra le tue forti braccia. Vorrei le tue labbra sulle mie, vorrei toccarti il viso con delicatezza e disegnarne i contorni, vorrei poter essere speciale per te. Vorrei essere il fresco vento leggero che ti scombina i capelli al mattino, quando scendiamo le scale per andare nella  arena, che ti rende intoccabile e all'apparenza divino. Vorrei poter essere l'acqua che scorre su di te, quando ti lasci bagnare dal getto d'acqua della doccia. Vorrei poter essere qualsiasi cosa che abbia la fortuna di essere guardata dai tuoi occhi e toccata dalle tue mani.

Camus..vorrei essere tua...》dissi facendo una preghiera mentale a tutti gli Dei dell'olimpo, per non sentirmi male.

Il silenzio che si è creato adesso che ho finito di parlare è snervante. Il suo sguardo è basso e il suo corpo teso. È nervoso?

Le mie guarce saranno sicuramente in fiamme, le mani e le ginocchia tremano e le labbra si sono increspate in un sorriso forzato.

《 Camus..fa finta che non abbia detto nulla ok?》ebbi il coraggio di dire. Gli passai accanto per superarlo, ma la sua presa ferrea mi fece bloccare al suo fianco. Mi sollevò il mento con le dita forzandomi a guardarlo negli occhi. Quegli occhi così pieni di sentimenti nascosti, così freddi, ma anche così dolci. Questo ragazzo è un completo mistero, non sai mai cosa gli passi per la mente. Ragazzi come lui o li ami o li odi, ed io ho scelto la prima opzione. In questo momento una luce particolare gli illumina lo sguardo, la mia attenzione si sposta sulla sua bocca perfetta.

《 Voglio..baciarti..》confesso in un sussurro. 《 Lo voglio tantissimo...》aggiunsi avvicinandomi a lui. Tolse la mano dal mio mento e le spostò sotto il mio sedere, facendomi  sollevare e mettere le gambe intorno alla sua vita. Mi aggrappai al suo collo e lo guardai confusa.

《 Baciami..》disse. Vedendo l'esitazione nel mio sguardo ci pensò lui ad annullare la distanza tra le nostre labbra. Finalmente posso dire che sa di menta, è fresco ed ha quel sapore di menta attaccato alle labbra. Sono morbide e carnose, presa dal momento mordo il suo labbro inferiore! Che sensazione fantastica poter stringere quelle labbra fantasticamente morbide tra i denti.

Lo sento gemere, dopodiché si siede sul divano con me a cavalcioni su di lui.

《 Marta Aino...sei terribile..》disse staccandonsi da me. Gli toccai le labbra leggermente gonfie ed arrossate.

《 Mai quanto te. Dovresti essere illegale. Sei un arma potenzialmente adatta per lo sterminio del genere femminile. In senso buono intendo..》dissi continuando a fissargli la lebbra.

《 Addirittura?》chiese.

《 Sarei potuta morire con quel bacio lo sai?》dissi poggiando l'altra mano su suo petto.

《 Rischieresti di morire un altra volta?》chiese. Però caliente il ragazzo.

《 Sai non credo che sarei disposta a correre un rischio così alto..》dissi prendendomi gioco di lui. Fece un sorriso stupendamente sensuale.

《 Peccato, pensavo fossi più coraggiosa.》disse.

《 Questo non dovevi dirlo!》dissi baciandolo io questa volta.

《 Non permetterti mai più di mettere in dubbio il mio coraggio! O ti stendo a suon di baci.》dissi tra un bacio e l'altro. Mi bació di nuovo e sentì che la sua lingua premeva contro la mia bocca per chiederle di entrare, la accolsi dentro la mia bocca e si unì alla mia. Le sue mani che adesso si trovavo sul mio sedere mi spingevano contro di lui.

Io invece credo che dopo questo bacio i suoi capelli non avranno più una forma definita. Oh! per l'appunto ha dei capelli morbidissimi e odorano di mirtillo. Fa venire fame questo Camus. Ci stacchiamo e ne approfitto per chiedergli.

《 Io ti ho dichiarato il mio amore, ma non mi pare che tu mi abbia risposto.》dissi guardandolo dritto negli occhi.

《 Considera questi baci una risposta più che sufficiente da parte mia.》rispose. Non se la sarebbe cavata così. No mio caro.

《 Non sono affatto soddisfatta. Dopo tutto quello che ti ho detto almeno due parole le puoi dire caro Camus.》dissi.

Sembrò riflettere sulle parole da usare.

《 Marta, posso dirti che quando asciughi i capelli e lasci la porta del bagno aperta l'odore del tuo shampoo mi manda in estasi e rimango dietro la porta per tutto il tempo. L'ingenuità che vedo nei tuoi occhi mi fa tenerezza e mi vien voglia di proteggerti e tenerti al sicuro da tutto. Mi piace il modo in cui ti esprimi, hai il sorriso più dolce del mondo, sai mettermi di buon umore anche se non lo do a vedere. Mi infastidisce quando altri cavalieri si soffermano a guardare la perfezione del tuo corpo e delle tue curve. Mi piace l'oro dei tuoi capelli e l'azzurro dei tuoi occhi, mi piace la pelle chiara che, a parer mio, lasci troppo in evidenza quando combatti con quell'uniforme dalla gonna troppo corta. Mi piace il suono della tua voce e quando mi chiami per nome. E infine si, anche io spesso morivo dalla voglia di baciarti e di scoprire che sapore avevano le tue labbra perfette.》disse serio, ma con la stessa luce negli occhi di prima.

《 Pensi di essere innamorato di me?》gli chiesi.

《 Non lo so, ma voglio scoprirlo.Certo ci vorrà del tempo, ma sono sulla buona strada per scoprirlo.》disse.

《 Camus..》dissi.

《 Si?》mi chiese.

《 Me lo dai un bacio?》gli chiesi.

《 Marta ascolta, vorrei che quello che sta succedendo tra noi restasse tra noi due al momento. Qui non è facile da un giorno all'altro iniziare una ralazione. Puoi far finta di nulla quando ci sono altre persone o siamo fuori dall'undicesima casa?》mi chiese. So che ha ragione, quindi non ho ragioni di oppormi.

《 Va bene. Ma il bacio me lo dai?》gli chiesi nuovamente e lui posò le sue labbra di nuovo sulle mie. Questa volta fu un bacio molto delicato e casto.

《 Dannazione..》disse.

《 Che c'è?》chiesi preoccupata.

《 Crei dipendenza..》disse baciandomi ancora e ancora e ancora. Mi sta facendo impazzire.

《 Camus.. m-mi stai facendo impazzire...》dissi senza fiato.

《 Anche tu! Perché sei così maledettamente bella?》chiese.

E sbaglio o ha detto che sono bella?

《 Pensi che sia bella?》gli chiesi.

《 Più che bella, ma forse è meglio se andiamo o altrimenti chissà cosa penseranno..》disse ricomponendosi e indossando la sua armatura d'oro. È così figo quando indossa la sua armatura..

In verità è figo sempre e a prescindere dall'armatura, ma gli da quel tocco di grandezza che ti lascia col fiato sospeso.

Il litigio con Rea però mi è tornato in mente, ho bisogno di parlare con lei. Voglio che capisca il mio punto di vista..

 

Rea/ Sailor Mars pov

 

Non credo a ciò che ho visto e sentito. La mia migliore amica e il cavaliere dell'acquario si sono baciati. E che baci! Non pensavo che Camus fosse un ragazzo così passionale nell'intimità della sua casa. Anche Marta si è rivelata molto audace, ma sarà una cosa positiva per quel due l'inizio di questa storia?

Voglio solo che la mia amica sia felice tutto qui, se la sua felicità dipende da lui allora la appoggerò. Sto per andarmene quando la porta della casa di Camus si apre ed i due escono insieme e mi beccano sul fatto.

《 Rea? Cosa fai qui? 》chiese la mia amica.

《 Ero venuta a cercarti per chiarire, ma quando sono arrivata hai iniziato a dichiarargli  i tuoi sentimenti e non volevo dare fastidio..quindi ho aspettato per parlarti...》risposi.

《 Quindi tu hai visto tutto?》mi chiese Camus.

《 Si..mi dispiace ragazzi..terrò la bocca chiusa ve lo prometto..》dissi.

《 Rea è importante che tu non dica nulla a nessuno per il momento.》disse lui.

《 Certo, sarò muta come un pesce. Non preoccupatevi. Ma lascia che ti  dica una cosa Camus.. se tu la farai soffrire io verrò qui da te e ti faccio fuori.》dissi puntandogli il dito contro.

《 Va bene..》rispose.

Si, credo che questi due siano fatti l'uno per l'altra.

 

*** Autrice ***

OMG!!! Adoro questo capito, adoro Marta e adoro Camus. Mentre scrivevo mi sentivo accanto a Rea mentre sbirciava Ahaha.

Vi sta piacendo la storia?!

Spero di si.

Buona lettura!☆☆☆

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L